Aiuti In Corsa

Moderator: italianmods

Post Reply
Mmonaco92
Posts: 26
Joined: Wed Apr 13, 2016 2:51 pm
Contact:

Aiuti In Corsa

Post by Mmonaco92 » Wed Apr 13, 2016 3:39 pm

Salve, forse non mi avete mai sentito in giro, perchè son molto silenzioso, ma vedo che ci sono parecchi italiani in game... Visto che comunque su Skype si fa fatica a beccarsi, perchè non creare un gruppo su Telegram o su Whatsapp? Anche solo per chiaccherare oppure magari chiedere aiuti (Sono un pò scarso, lo ammetto) durante la gara. Ditemi cosa ne pensate che poi magari se ne discute. Buon game a tutti!

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Aiuti In Corsa

Post by luques » Fri Apr 22, 2016 2:50 pm

Mmonaco92 wrote:Salve, forse non mi avete mai sentito in giro, perchè son molto silenzioso, ma vedo che ci sono parecchi italiani in game... Visto che comunque su Skype si fa fatica a beccarsi, perchè non creare un gruppo su Telegram o su Whatsapp? Anche solo per chiaccherare oppure magari chiedere aiuti (Sono un pò scarso, lo ammetto) durante la gara. Ditemi cosa ne pensate che poi magari se ne discute. Buon game a tutti!
Beh su Skype ultimamente siamo in forma :D
Almeno 3 o 4 ci sono sempre, alcuni però hanno cambiato account quindi non li trovi più a quelli vecchi, lasciami il tuo nome skype che ti inserisco, di sicuro IO ci sono ;)

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Aiuti In Corsa

Post by auxilium torino » Wed Apr 27, 2016 8:27 am

io mi trovate, ma la notte, quando voi pippe dormite...piuttosto non riesco piu a fare una gara decente, gia che tra orari delle bananbe e riduzioni di numero di gare, per pochi eletti, ( grazie pokestronzo e altri amici suoi), orari per il povero scemo non cé´ne quasi...
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests