Sprint: questo sconosciuto.

Moderator: italianmods

Post Reply
gianluca
Posts: 17
Joined: Tue Dec 27, 2016 6:02 pm
Contact:

Sprint: questo sconosciuto.

Post by gianluca » Tue Jan 03, 2017 2:21 pm

Salve a tutti. Ho letto un pò in giro (in italiano perchè altre lingue sono off-limits) e ho fatto qualche esperimento al riguardo. Vorrei cercare di capire di piu sulla "pagina" finale delle gare. La pagina sprint.
Per ora ho provato un mio treno, con lanciatore dello sprint, un follow, e lo sprinter vero e proprio, con scarsissimi risultati. Prossimamente tenterò con l' aggregarmi a un treno avversario, ma non so come fare. Devo impostare l' inseguimento di un corridore che immagino che sprinti da parte del mio velocista? E nella fase finale quali sono i controlli che posso avere sul mio sprinter?
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie.

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Sprint: questo sconosciuto.

Post by luques » Wed Jan 04, 2017 1:07 am

gianluca wrote:Salve a tutti. Ho letto un pò in giro (in italiano perchè altre lingue sono off-limits) e ho fatto qualche esperimento al riguardo. Vorrei cercare di capire di piu sulla "pagina" finale delle gare. La pagina sprint.
Per ora ho provato un mio treno, con lanciatore dello sprint, un follow, e lo sprinter vero e proprio, con scarsissimi risultati. Prossimamente tenterò con l' aggregarmi a un treno avversario, ma non so come fare. Devo impostare l' inseguimento di un corridore che immagino che sprinti da parte del mio velocista? E nella fase finale quali sono i controlli che posso avere sul mio sprinter?
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie.
Allora per sprintare senza treno devi seguire con il tuo sprinter uno sprinter avversario. Generalmente poi attorno ai 100metri dall'arrivo ti conviene schiacciare o Now Left o Now Right (scegli cercando di evitare eventuali altri corridori davanti a te).
Mi raccomando, lo sprinter non deve aiutare nessuno, e nessuno che aiuta lo sprinter deve avere lo sprint settato (altrimenti fa il treno). Non so se sono stato chiarissimo, prova e fammi sapere.

Ciao

gianluca
Posts: 17
Joined: Tue Dec 27, 2016 6:02 pm
Contact:

Re: Sprint: questo sconosciuto.

Post by gianluca » Wed Jan 04, 2017 11:12 am

Chiarissimo, ti saprò dire...

gianluca
Posts: 17
Joined: Tue Dec 27, 2016 6:02 pm
Contact:

Re: Sprint: questo sconosciuto.

Post by gianluca » Thu Jan 05, 2017 1:58 pm

Risultato, non ha seguito nessuno. Meccanismo per me ancora misterioso...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests