Limiti per deficenti

Moderator: italianmods

Post Reply
auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Thu Apr 12, 2012 1:12 pm

quasi tutti lo conoscete, uguale in quale gioco, piu' vai avanti, piu' si aprono nuove features, gare, opzioni, etc.etc.

qui, va tutto a rovescio, piu' vai avanti, piu' sali di categoria, peggio e'.
il mercato e' sempre piu' limitato, sempre meno ciclisti, le gare sono sempre meno, e si e' obbligati a rovinarsi il fine settimana per correre una gara di merda a cui uno non interessa, oppure non si gioca proprio, ed allora ci si domanda, che cavolo pago a fare?

sinceramente,. negli ultimi tempi sti limiti stanno diventandoi esagerati, qui sta diventando un lavoro, ci si dimentica che e' un gioco, sembra quasi che per poter giocare, oltre a pagare, bisogna avere il permesso di qualcuno...eccheccazzo, mo mi sto rompendo un po', e credo di non essere l'unico...
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Moscow Team Pro » Thu Apr 12, 2012 4:30 pm

A me piace l'idea di rendere il gioco sempre più verosimile alla realtà, il concetto che le squadre + forti abbiano interesse a correre le gare + importanti. Il problema è che allo stato attuale mi pare impossibile che ciò possa accadere. Anche perché a parte qualche squadra che è iscritta da molto tempo e può contare su un roster di 15/20 corridori, il resto ha in media 11/12 corridori e quindi è impossibile che possa avere interesse a correre tutte le gare più importanti.
Faccio un esempio:
io sono in Div.3 e potrei essere promosso in Div.2, pertanto potrei essere considerato nel gruppo delle squadre "forti" e pertanto interessate a correre le gare "importanti". Poi se si va a vedere la mia squadra si nota che non ho scalatori, che ho 2 classici di cui uno 23enne e quindi non competitivo, che i miei due capitani sono un cronoman e uno sprinter (tra l'altro 93, quindi non eccelso), se mi viene impedito di correre alcune corse rischio o di non gareggiare o di non essere assolutamente competitivo per nessun traguardo (classifica, tappe, maglie) spendendo una fortuna in stipendi.
Quindi:
-o si allarga i roster a 15 corridori minimo per tutti (poi chi ne ha 20 adesso ne avrebbe comunque 25) o non si mette alcuna limitazione.

Come sempre questo è il mio parere e può darsi sia un'insieme di cazzate abnormi.

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Thu Apr 12, 2012 5:51 pm

il principio e':se si vuole ponere limiti, devono essere messi in modo che tutti nel gioco ne traggano vantaggi o svantaggi

in questo momento mettere limiti del enere serve solo a favortire chi gioca da sempre, perche' con il passare del tempo le squadre ricche continuan ad arricchirsi, le povere restano povere.

primo, i limiti non esistono come vengono messi qu nel gioco in reale , esistono obblighi, per mantenere uno status

chiaro, i team protour devono correre determinate gare, ma nessuno obbliga nessuna squadra ad avere lo status di Protour, al quale si puo' rinunciare
qui no, sei in div. 1, non puoi autoretrocederti in div. 5

secondo, le squadre in reale, possono correre piu' gare allo stesso giorno, qui, no

terzo, i ciclisti reali sono tutti in grado di vincere una gara, in RSF no,

quarto, le squadre reali hanno 25 ciclisti +/-, qui molte ne hanno 9 o 10 pur essendo gia' in div. 2 o 3.

i fattori 3 e 4 uniti, hanno un effetto devastante , perche' se si obbligano determinate squadre a corere determinate gare, allora bisogna mettere queste squadre in condizione di correre alla pari

il limite a salire, cioe, chi e' in divisioni basse, non puo' correre determinate gare e' corretto, cosi si invoglia a giocare ed a salire di div. le squadre.

il limite opposto avra' senso solo nel momento in cui il gioco sia molto piu' reale alla realta'.

non dimentichiamo poi che nella vita rale gli atleti passano da una squadra all'altra...qui NO
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

vagaderi
Posts: 124
Joined: Sat Jul 09, 2011 4:12 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by vagaderi » Thu Apr 12, 2012 7:47 pm

Quella di allargare la rosa dei corridori, come suggerisce Moscow, non è una brutta idea.
Faccio il mio esempio, che sono in 4 divisione e ho solo 9 corridori.

In questo gioco, a meno che non si vince, o si arriva nei primi 3, ogni guadagno, secondo me, è veramente esiguo. Potendo invece allargare la rosa dei corridori, io ad esempio comprerei solo gregari, che mi farebbero abbassare il salario nelle gare, e quindi anche piazzandomi solo nei primi 10 riuscirei a fare cassa.

Con la squadra che ho adesso, che non è brutta ma, non è nemmeno una squadra con cui poter fare lo sbruffone, invece, non riesco a comprare neanche il 10° corridore, di conseguenza mi ritrovo a fare gare selezionate, che magari non mi interessano; alle volte invece, mi trovo a non giocare per giorni, solo perchè la corsa non si addice alla squadra anche se mi piacerebbe parteciparvi, ma a causa della rosa ristretta e quindi del salario alto, scelgo di non gareggiare.

Come dice Auxilium, a volte sembra veramente un lavoro RSF

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Thu Apr 12, 2012 7:56 pm

esatto...imporre gare impossibili, fa si che molti debbano rinuciare a giocare, un controsenso.
e' come se io in ristorante obbligassi i clienti a comprare determinati prodotti o senno, li mando a casa :S
come detto, limiti del genere, in questo momento, sono un NoGo, non ha senso, in quanto il 99% delle squadre non e' in grado di poter seguire questa via, l'impostazione del gioco non lo permette, tranne che tutti quelli che non hanno 15 ciclisti minimo, non decidano di correre in perdita e per PERDERE...mi viene un dubbio...e se il tutto fosse voluto cosi?

come disse qualcuno: A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Robyklebt » Fri Apr 13, 2012 5:28 am

auxilium torino wrote: come disse qualcuno: A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA!
Guarda, nel tuo caso dovrebbe essere... NON FA DIFFERENZA SE PENSI BENE O MALE, PROPRIO NON NE AZZECCHI UNA

Poi, cosa ti hanno ancora fatto, poverino? Quali limiti? Appennino, Primavera e le altre corse parallele la domenica dei monumenti o del Amstel? Sono anni che si fa cosi ormai. Filipinas e l'altro tour che sono per D6-7? Poverino. Per Appennino eccetera.. per quelle 7-8 domeniche per anno... 7-8, vai, diciamo dieci giorni per anno, 366 giorni nel 2012, devi correre corse come Milano Sanremo, Fiandre, Parigi Roubaix, la Liegi, il Giro di Lombardia e roba come San Sebastian e Amstel?? Inaccetabile. Che fortuna quelli della D6, possono correre il GP PRimavera! O addiritura la Int. Ronde van Nord Holland. Cazzo, che fortuna quelli della D6 e 7!! Si sogna di una vittora in Nord Olanda da decenni e poi quei coglioni di RSF non ci permettono a correre questa grandissima corsa? Da anni.. anche se tu te ne accorgi solo adesso... Normale. Però si, il sistema potrebbe essere migliorato. Perche trattare il Giro del Appennino, cat 2, e secondo me dovrebbe anche essere 3, come la Ronde van Nord Holland? Solo 3 categorie di differenza tra l'appennino e Amstel, 5 tra Nord Olanda e la Liegi? Perche? Facilissimo? Perche sono sempre gli stessi a vedere tutto in bianco o nero, ad essere incapaci di riflettere e provare a migliorare il gioco, facendo anche dei compromessi. No no, meglio le polemiche. Aprire il Giro del Appennino alla quinta e quarta divisione? E se fosse cat 3 anche alla terza? Piu 2 divisioni per le squadre che hanno la sede in quel paese? (Sede, non lingua, anche se nel nuovo design non c'e piu) No no, no no, non sarebbe assolutamente accetabile, ci vuole tutto (per NOI, niente per gli altri, meno soldi per le corse nel secondo gruppo, facciamoli perdere soldi, meno soldi nelle corse D6-7, e se possibile non lasciamo correre la D6-7 da soli... mai. Potrebbero vincere una corsa senno...), non lasciarci fare la ronde del nord Holland e anti olandese, si vuol correre anche in nord olanda! Si vuol correre il giro del gabinetto durante il Giro d'Italia, si vuole correre tutte le corse minori, anche quando si e in prima divisione. Perche contano i soldi, non l'onore. O qualche volta l'onore non e correre le corse importanti contre le squadre migliori, e magari perdere, ma avere molti nemici.... :roll: Chiedere alle grandi squadre di non correre in Nord Olanda ma la Liegi... veramente un grosso problema. E poi i giri... Filipinas!!! che grande corsa che volevamo tutti davvero fare. Ce ne freghiamo di quelli nuovi, che ancora una volta sono solo li per essere battuti da noi con le nostre supersquadre, gli diciamo anche quando possono attaccare, fare l'andatura, sprintare, cosi imparano e noi invece di prendre solo i primi 3 posti prendiamo anche il quarto! Vogliamo fare soldi e punti facili!!!! Che classe... Per una decina di giorni all anno per le classiche... e per qualche corsetta a tappe sconosciuta. Questa e la situazione in questo momento che non cambiera cosi velocemente..... Veramente dura la vita nelle divisioni alte. E Buhmann che ci dovrebbe pagare per giochare qui, minimo 10 euro al mese!
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Fri Apr 13, 2012 2:44 pm

non hai capito niente, , ma non importa.

Il discorso e' che questo e' un gioco, uno gioca per divertirsi (ok, tu no, giochi per l'onore, sicuramente i tuoi successi li metti sul curriculum vitae :S ).

e' se si vuole limitare il divertimento alla gente, mi sembra stupida la cosa.

se si vogliono mettere limiti, copiare la UCI e Protour, ok, allora si deve partire dalla base, cambiare le formazioni, i ciclisti non hanno piu' contratti infiniti, ma limitati, e quando scadono sono liberi di accasarsi con un altra squadra (ma qui c'e' il problema Farm Team/multi).

le squadre devono essere con minimo 15/16 ciclisti, il sistema RSF e' differente dalle vere gare, a voler essere sinceri, se le squadre protour hanno 26/28 uomini a disposizione, da noi dovrebbero essere 35/40.

Da noi un anno sono 12 stagioni di vita :S
troppe, le stagioni dovrebbero essere forse di 40 gg, fisse tutte eguali, 1 anno=9 stagioni, sempre molto, ma meglio, secondo me.

date la possibilita' di rinunciare alla promozione, se uno preferisce (esiste anche nello sport professionistico), si resta in divisioni minori, ma allora le div. minori devono avere svantaggi.

Non dimenticare che essere una squadra professionale, non dipende solo dai risultati, perche' non farlo anche da noi?se vuoi salire in div. 4 almeno 12 ciclisti in squadra, in div. 3, almeno 13, div. 2 almeno 14, div. 1 almeno 15, per esempio.

ok.c'e' il problema che alcune squadre comprano troppo facile i capitani.anche qui, un sistema prezzi.se hai gia' un 86+ montagna, ne vuoi un secondo, lo stipendio di entrambi sale del 3/4%, per esempio.perche' no?alla fine, molti ciclisti preferiscono andare a fare il capitano in un altra squadra, al posto di fare il gregario.

cambiare il sistema di mercato in modo reale, altro passo, che bilancerebbe la cosa.
L'offerta di un team di div. inferiore dev'essere superiore del 5% e cosi via a scalare, perche' e' chiaro che un ciclista preferisce correre con squadre di div. superiori.
limitare i premi, secondo categoria, i premi eguali da div. 1 a 5???li ho voluti io?, se sono uno di quelli che chiede che il sistema venga cambiato, ma questo non lo dici, tanto gli italiani non leggono le proposte, pensi, e puoi spalare merda su di me , bella mossa, furba!

limitare determinate gare?, si il Filippine, o lo ZLM, quelle si, domani non c'e' Finistere (UCI 1.1) ma c'e' ZLM, aperto per tutti, mentre l'appenino viene offerto solo da 5 a 7, quello lo trovo sbagliato

o si offre la possibilita' alle squadre di div. superiori di correrle entrambe, ancor meglio la chance in determinate giornate di correre 2 volte.
Basta limitare i premi gara, chi vuole correre due volte, ne ha la chance, lo fa.
Gli stipendi restano uguali nella gara piu' importanti(MS, Lomabrdia, Vallona, etc.), nella gara minore, le grandi squadre ricevono solo il 75% di rimborso, se perdono soldi sono cavoli loro.
pero' anche qui un taglio netto.grandi squadre div. 1-4/ piccole 5-7, non si puo considerare la div. 5 entrambe le categorie.; o una o l'altra.

i 10 euro? sai bene che io stesso con Luna Lounge proponemmo di portarlo a 12 o 15, non ho niente in contrario, anzi...

PS:sapevo che scrivere cio' che ho scritto ti avrebbe portato a rispondere, e qui c'e' un altro detto: La verita' ferisce.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Fri Apr 13, 2012 2:56 pm

Robyklebt wrote:Piu 2 divisioni per le squadre che hanno la sede in quel paese? (Sede, non lingua, anche se nel nuovo design non c'e piu) !
Perche' non c'e' piu', nel vecchio e' ancora li, e in profilo e' ANCORA LI!

Eliminare la lingua, dove tanto ognuno mette cio che vuole, e mettere la nazionalita' della squadra, basterebbe cio, in caso, una seconda, e poi non si puo' cambiare prima di minimo 6 mesi.
ci sono squadre che corrono determinate gare per alcuni motivi (appenino per me, parte dal piemonte, Messico, latino america, per esempio), non per soldi, ma perche' ci tengono.
un sistema di wildcard?perche' no, anche un sistema interessante
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Pirkio » Fri Apr 13, 2012 3:00 pm

Marzo ed Aprile mi fanno sempre cagare.. Voglio il bottone stop alla licenza per due mesi.. Alla fine ho corso 2 tappe questo mese e penso che entro la fine del mese ne correrò si e no 10.. Ma temo non si possa cancellare marzo ed aprile dal calendario e partire direttamente con i grandi giri, anche perchè poi dovremmo togliere ottobre, novembre ed anche dicembre quindi 5 mesi su 12 di calendario..

A me piace l'idea di poter correre 2 gare contemporaneamente, magari è un'ottimo metodo anche per togliere una buona fetta di multy.. Ma così si favorirebbero soltanto i top team o la gente senza vita sociale.. Tuttavia non importa, se si può fare, ok facciamolo.. ma implementiamo altre cose del tipo, decisione di poter usare 6 - 8 corridori in corse minori (cosa che nel ciclismo reale avviene) malus per la seconda gara in soldi. Magari correre la seconda gara soltanto per i punti con un malus di soldi ricevuti del 50% (altrimenti uno bravo come alkword vince 2 tappe al giorno ed in 2 mesi si fa uno squadrone)
Non è certamente facile, e torno a dire, si parla di Marzo ed Aprile, poi tutto tornerà alla normalità con i grandi giri, le belle corse..

Forse ragà, sarebbe più semplice prepararsi a questi due mesi comprando dei corridori con pavè, piuttosto che far stravolgere il gioco a Buhman, a me va bene giocare in 6 tra due mesi, succederà sicuramente dato che questo mese prenderò si e no 500 punti, ma ricordatevi anche del detto:"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" Questi mesi sono così da sempre e continueranno ad esserlo.. Anche potendo correre 2 gare le gare rimarrebbero le stesse.. Quindi c'è poco da fare, Una squadra che vuole vincere la prima divisione deve poter fronteggiare contro tutte le altre, il livello di rsf è basso, sono 3 - 4 le squadre ed i giocatori veramente forti, e mi permetto di dirvi che nessuno di questi ha risposto a questo forum.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Moscow Team Pro » Fri Apr 13, 2012 3:01 pm

A parte le vostre "colorite" argomentazioni (Aux e roby, mi sembrate Tom&Jerry, ma siete belli così, serve pepe a questo gioco e voi ce lo mettete sempre), mi sembra che quello che scrivete non sia poi cosi distante. Entrambi siete d'accordo che alcune cose devono essere cambiate nel gioco (a me piace l'idea di renderlo sempre più vicino alla realtà, piace l'idea di "dovere e potere" correre la Liegi o l'Amstel o il Lombardia anziché il Filippine) come però è verissimo che questo è e deve rimanere un gioco (e su questo Roby devo dire che Aux ha proprio ragione).

Mi sembra che entrambi abbiate avanzato proposte interessanti, purtroppo ho un pò di difficoltà nel comprendere perfettamente la posizione di Roby, perché scritta in inglese e da me tradotta con estrema difficoltà. Comprendo invece bene la proposta di Aux, che ha argomentato molto bene idee che già avevo provato ad esprimere anche io.

Allora io propongo una cosa mia: PERCHE' INVECE DI INFAMARCI TUTTI A VICENDA NON CREIAMO UN TAVOLO, UN GRUPPO, MAGARI SENTENDOCI SU SKIPE IN CUI 10/12 PERSONE (RAPPRESENTANTI DEI VARI PAESI ITALIA, FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ECC) SI PRENDONO LA BRIGA DI STUDIARE LA RIFORMA DI RSF? PENSATE SIA FATTIBILE? O MEGLIO, DEVE ESSERLO, PERCHE' IL GIOCO HA BISOGNO DI CRESCERE E CHI MEGLIO DEI SUOI GIOCATORI PUò FARLO?

IO PROPONGO ALCUNI NOMI PER IL GRUPPO: Aux, Luna, Roby, Alkworld, Bhumann, ecc.

Lenin diceva: "chi fa comanda!", Mosca dice: "Chi gioca deve comandare, e comandare significa migliorare il gioco"

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Fri Apr 13, 2012 3:15 pm

Se si vuole equilibrio, si deve copiare il sistema sprotivo americano.
le star vengono sparse tra tutte le squadre
Dove c'e' un Brady a lanciare, non c'e' anche Vick
Chi ha Kobe Bryant in ala, non prende anche King James

il sistema qui ha gia' dei limiti, che sono buoni, 3 scalatori, 3 cronoman, etc.etc.
ma forse non bastano
Certo la Liquigas ha Basso e Nibali, ma non credo proprio che un Contador o uno Schleck firmerebbero in queste condizioni per la sqaudra italiana.

qui si sono viste gare dove uno si presenta con 3 scalatori, tutti e tre sopra gli 86, altre hanno 7/8 classici di alto livello(anche se devo ammettere che limitare i classici e' dura), altre hanno 3 sprinter sopra 93-94.
ecco che forse il punto, sarebbe, secondo me, limitare ulteriormente le grandi star in squadra, aumentare l'eqilibrio.
se una squadra ha gia' 2 80+ di pave, gli altri, vanno in quella squadra solo se lo stipendio aumenta, senno preferiscono correre da capitani in un altra squadra.

garantendo l'equilibrio, con questo sistema, si possono poi imporre limiti
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Robyklebt » Fri Apr 13, 2012 3:38 pm

auxilium torino wrote:
PS:sapevo che scrivere cio' che ho scritto ti avrebbe portato a rispondere, e qui c'e' un altro detto: La verita' ferisce.
Hahahaha.. .O forse, solo forse, perche il TEMA della discussione e interessante. tu, come sempre sei una noia.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Robyklebt » Fri Apr 13, 2012 3:45 pm

Moscow Team Pro wrote: IO PROPONGO ALCUNI NOMI PER IL GRUPPO: Aux, Luna, Roby, Alkworld, Bhumann, ecc.

Lenin diceva: "chi fa comanda!", Mosca dice: "Chi gioca deve comandare, e comandare significa migliorare il gioco"
A parte che prima di vedermi parlare con il premio Nobel su skype Guardini vince il giro, c'e un grande problema:

Buhmann.
Lavora tutto il giorno.
Torna a casa, probabilmente mangia qualcosa... ha anche una ragazza, non so quando trova il tempo per lei... poi si mette a programmare RSF. 2-3 ore al giorno. Non fa sempre le cose che sembrano importanti per noi, pero fa sempre qualcosa. L'unica cosa che a questo punto possiamo veramente fare e: Trovargli nuovi giocatori .Che pagano. Che li permettano un giorno di fare RSF (e altri giochi ma probabilmente solo con giochi sara difficile) full time. Possiamo anche avere le migliori idee al mondo, Buhmann semplicemente non ha il tempo per implementarle in questo momento. Fa una cosa dopo l'altra, piano piano.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Fri Apr 13, 2012 3:46 pm

beh, si, siccome sono noioso, ci caschi sempre, ogni volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by Robyklebt » Fri Apr 13, 2012 3:50 pm

auxilium torino wrote:beh, si, siccome sono noioso, ci caschi sempre, ogni volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ti fa felice crederlo... quanti anni hai, 5?

Hai vinto una battaglia internet, wow, sei un grande.. :roll:
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Fri Apr 13, 2012 3:51 pm

pero' se discutiamo le idee anticipatamente, lui le deve poi "solo" sviluppare...

poi, come gia' detto, se pagassimo 12 euro, nessuno muore, sarebbe dovuto, a patto che si vada avanti.
con nuove idee, un sistema piu' avanzato, le gare si possono anche limitare ulteriolmente, si puo' tranquillamente dividere le div. 1-4 e 5-7 piu' spesso, ma sicuramente, non su gare come appenino, che sicuramente sono alla portata di div. 1-4...lo stesso giorno c'era Doneskt, quella era una gara da mettere per div. 5-7 :S, oppure il Recioto, o il Belvedere che tu corri oggi.

Poi come detto, mettiamo un obbligo di corsa, ma prima, cambiare il sistema!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Limiti per deficenti

Post by auxilium torino » Sun Apr 15, 2012 1:30 pm

alla fin fine, inutile discutere, meglio impedire alle persone di giocare, limitando gli orari a chi puo', ma alla fine, chi se ne frega, meno orari, livelli piu' alti, ed i cretini non giocano, perche' lavorano ;)

GRAZIE!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests