gare dopo le 23

Moderator: italianmods

Post Reply
auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

gare dopo le 23

Post by auxilium torino » Sun Feb 26, 2012 5:46 pm

raga, sti qui ci pigliano per il culo...qui nel gioco i pensa solo alla tedesca, e siccome loro vanno a nnanna alle 22, secondo loro, noi non abbiamo diritto alle gare alle 23 o 24...
qui eì il post:
posting.php?mode=reply&f=37&t=2596
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Pirkio » Sun Feb 26, 2012 6:11 pm

onestamente se non rimettono le corse alle 23 prima non rinnoverò la licenza poi mi scoccierò e lascierò il gioco.

Già faccio fatica a correre già sacrifico tempo per le min tatk fatte alla cazzo di cane messe al km 30 in una gara di 120!
Ogni giorno torno a casa alle 8 e l'ultima gara spesso e volentieri stà alle 8.
Se poi sabato sera esco e non ho la gara a mezzanotte nemmeno posso correrla e sabato non ci sono sitter.. a questo punto meglio non correre e risparmiare i 10 euro
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Pirkio » Sun Feb 26, 2012 6:11 pm

onestamente se non rimettono le corse alle 23 prima non rinnoverò la licenza poi mi scoccierò e lascierò il gioco.

Già faccio fatica a correre già sacrifico tempo per le min tatk fatte alla cazzo di cane messe al km 30 in una gara di 120!
Ogni giorno torno a casa alle 8 e l'ultima gara spesso e volentieri stà alle 8.
Se poi sabato sera esco e non ho la gara a mezzanotte nemmeno posso correrla e sabato non ci sono sitter.. a questo punto meglio non correre e risparmiare i 10 euro
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Robyklebt » Sun Feb 26, 2012 6:31 pm

Provatici con argomenti onesti forse?

Post di Moscow e Nautico per esempio, bei post, dicono come la vedono tutto bene.

Aux invece come sempre racconta le cazzate:
qui nel gioco i pensa solo alla tedesca, e siccome loro vanno a nnanna alle 22, secondo loro, noi non abbiamo diritto alle gare alle 23 o 24...
Strano... nessuno ha mai detto che voi non avete il diritto alle gare alle 23 o 24...

Poi Pirkio...
Pirkio wrote:Ogni giorno torno a casa alle 8 e l'ultima gara spesso e volentieri stà alle 8.
Fammi vedere un solo giorno negli ultimi 4 anni di RSF dove l'ultima corsa (ok, non campionati mondiali..) era alle 8.... non esiste. 10 si, 9 qualche volta, 8 no, non esiste.

Chiedete piu corse alle 23 e 24, si, pero chiedete senza le stronzate nazionalistiche tipo Aux, le menzogne idiotiche tipo Aux e le scemenze tipo Pirkio. Informatevi di quello che e stato detto anché, perche Aux ovviamente se ne frega un cazzo di quello che dicono gli altri. Preferise invertare qualcosa.... fare un po di polemica invece di lavorare per il bene del gioco.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by auxilium torino » Sun Feb 26, 2012 6:36 pm

le stronzate le dici tu come sempre...ormai ci sono abituato
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Robyklebt » Sun Feb 26, 2012 6:41 pm

Facci vedere un po dove qualcuno dice che le corse alle 23 o piu tardi non si dovrebbero fare? aaaah, non ci riesci, perche nessuno l'ha mai detto.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Pirkio » Sun Feb 26, 2012 6:42 pm

.. Quatar volevo correre il quatar ho solo uno sprinter come corridore forte ed il quatar non è stato messo ne alle 22 ne alle 23 ne alle 24 l'ultima corsa del quatar era alle 20
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Pirkio » Sun Feb 26, 2012 6:49 pm

Io roby sono incazzato perchè quando avevo lo scalatore, c'erano solo corse per sprinter, ora che ho lo sprinter non posso correre le corse sprint perchè non le mettono quando posso correrle non è giusto, e comunque una corsa alle 24 ogni tanto non sarebbe male..

questo mese alle 24 c'è stato solo algarve tour con colline e crono non di certo per me.. non sò per cosa protestano gli altri io ti dico che di mio protesto perchè da novembre che ho iniziato a lavorare ho fatto massimo 973.000 di guadagno mensile tutte vittorie di tappe singole senza fare tour o altro perchè non erano disponibili ai miei orari.
Questo mese ho avuto 2 settimane libere ed ho guadagnato 1.512.000 se permetti Roby credo che la mia rabbia sia più che giustificata
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Robyklebt » Sun Feb 26, 2012 7:07 pm

Succede che una corsa non viene offerta, certo. Succede anche nel pomeriggio. Meno la mattina e meno a 20+21. Sopratutto quando ci sono x giri paralleli difficile offrire tutti per tutti gli orari.

Leso da qualche mese sembra in effeti offrire meno 24h.. non so perché, probabilmente l'ha dimenticato... chiedete piu giri a 23+24, non ne avrete tutti, pero di piu. Per esempio Tirreno-Paris Nice e Catalunya, le tre corse a tappe piu impotanti in marzo. lesossies ha messo 22 per PN, 23 per TA, 22 per Catalunya come ultimo orario. Chiedete di piu, normale, il 2011 ha fatto vedere che 23 e 24 se vengono offerti hanno una partecipazione ok. Non vedo nessuna ragione perche non ci dovrebbe essere uno dei 3 giri a mezzanotte. un altro a 23.. forse la terza alle 22.

Chiedete piu corse tardi! Bene. Ma attenzione, argomenti validi e non credete tutto quello che Aux racconta....
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by auxilium torino » Sun Feb 26, 2012 7:16 pm

io non chiedo tutte le gare alle 23 o 24, ma almeno una gara al giorno alle 23-24, cosa che ultimamente e' quasi impossibile trovare, ci sono settimane , dove l'offerta e' di gare 23/24 solo due volte in tutta la settimana, in compenso, una gara alle 9, due alle 10, una alle 14, due alle 15, nello stesso giorno...se vuoi sapere dove dicono di no, leggi in calender, cio che dicono OL e il tuo amico per la pelle NoPikouze
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by auxilium torino » Sun Feb 26, 2012 7:18 pm

guarda domani, ???dove' le 23?, le 24?,certo, gare importanti solo per l'elite, i coglioni qui, si possono correre solo le gare di M....
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Pirkio » Sun Feb 26, 2012 7:19 pm

certo leso ha assicurato che i 3 grandi giri ci saranno alle 24!

ma comunque è troppo poco, mi spiace rompere le scatole a tutti quanti ma vedo che non sono l'unico ad avere difficoltà ed aggiungere un paio di giri in più alle 24 non mi sembra poi così tanto difficile dovendo spingere solo un paio di bottoni
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by auxilium torino » Sun Feb 26, 2012 7:21 pm

la questione e' generale, non solo giri, anche gare di un giorno

domani langkawi alle 21, Almeria alle 22

almeria 16-18-20-22...
eratroppo difficile una alle 23???pianificare 0, pero' siamo noi che sbagliamo

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10050
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: gare dopo le 23

Post by Robyklebt » Sun Feb 26, 2012 8:24 pm

auxilium torino wrote:se vuoi sapere dove dicono di no, leggi in calender, cio che dicono OL e il tuo amico per la pelle NoPikouze
No, non dicono di no OL e NoPikouze. Ti rompono le scatole e basta. "Multi hostes, multus honor".... o forse semplicemente perche te lo meriti con tutte le cazzate che fai.

Smettila con il tuo vittismo intanto... Prova per una volta a chiedere qualcosa con degli argomenti. Gli argomenti ci sono, facili a trovare. E non sono "i tedeschi vanno a letto alle 22" ecc.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests