Pubblicizzare il gioco in italia

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Pubblicizzare il gioco in italia

Post by Pirkio » Sun Feb 20, 2011 11:45 pm

ragazzi io non ce la faccio più.. ogni gara è germania power tedeschi che si aiutano tedeschi che parlano tedesco veramente mi danno fastidio... dobbiamo pubblicizzare il gioco abbiamo bisogno di più italiani altrimenti non potremo mai essere al loro livello nello sviluppo dei corridori e soprattutto nello sviluppo delle tecniche di gara
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

club nautico
Posts: 77
Joined: Tue May 31, 2011 4:55 pm
Contact:

Re: Pubblicizzare il gioco in italia

Post by club nautico » Sat Sep 24, 2011 8:28 pm

Mi sono rinvenuto tardi....ma credo che il problema sia che in italia ci sono tanti bimbi minchia, che sono peggio dei tedeschi e altri che se ne sbattono, corrono da soli e spesso aiutano i tedeschi!!
proviamo a pubblicizzarlo un po e vedere se si portano italiani in gioco, ma la vedo dura, in italia regna sovrano il calcio e uno sport come il ciclismo è spesso visto come uno sport secondario e non attrae molto, soprattutto i giovani!
Cmq proviamo! :D :geek:

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Pubblicizzare il gioco in italia

Post by auxilium torino » Sun Sep 25, 2011 8:06 am

club nautico wrote:Mi sono rinvenuto tardi....ma credo che il problema sia che in italia ci sono tanti bimbi minchia, che sono peggio dei tedeschi e altri che se ne sbattono, corrono da soli e spesso aiutano i tedeschi!!
proviamo a pubblicizzarlo un po e vedere se si portano italiani in gioco, ma la vedo dura, in italia regna sovrano il calcio e uno sport come il ciclismo è spesso visto come uno sport secondario e non attrae molto, soprattutto i giovani!
Cmq proviamo! :D :geek:
io ne conosco un paio:Pirkio, Marco, Simo... :mrgreen:
mmmh, o intendi altri? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si,ok, ma minchioni ci sono da tutte le parti, ero' si trovano anche giocatori bravi come quelli sopracitati ;)
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests