Novità?

Moderator: italianmods

Post Reply
Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Novità?

Post by Moscow Team Pro » Mon Nov 12, 2018 7:06 pm

Salve,
ho cercato un luogo più adatto per scrivere questo post ma non sono riuscito a trovarlo, quindi lo scrivo qui almeno mi evito la traduzione :)

Vorrei sapere se sono previste delle novità nel gioco, sia dal punto di vista della strutturazione della gara stessa sia dal punto di vista dell'organizzazione generale del gioco. Ultimamente avendo molto meno tempo da dedicare ho visto questo:

https://www.myracingcareer.com/it/

dal punto di vista della gestione della gara non ha niente a che vedere con RSF, non è live ma si può solo settare prima dell'evento (con 5 minuti al giorno ci si cava), però ha molte altre funzioni che permettono di fare più cose e lo reputo interessante e con alcuni spunti da poter prendere.

Dico questo perchè il gioco è fermo da anni e per chi da anni ci gioca è un pò noioso, senza considerare che le gare sono lunghissime e il tempo è sempre meno.

Buona serata a tutti

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Novità?

Post by luques » Wed Nov 14, 2018 9:00 am

Ciao Moscuzzo!

Scusami il ritardo, allora c'è un po' di roba in cantiere.

La cosa più grossa, che purtroppo mi sta richiedendo troppo tempo, è la migrazione a non flash. Sto rifacendo tutta la parte visiva del gioco (l'interfaccia) in modo che sia giocabile comodamente anche da smartphone e tablet senza aver bisogno di app (che comunque potrei sviluppare in seguito) o browser appositi tipo Dolphin.

A breve invece c'è una modifica importante, cioè i prize money a fine gara verranno aggiustati in base alla categoria, le categorie più alte daranno più soldi, quelle più basse meno (attualmente tutte le gare danno lo stesso numero di soldi, che tu vinca Agostoni o la fantasy del giorno è la stessa cosa).

Un'altra cosa su cui sto lavorando e se alla community dovesse piacere sarà fatta prima del 2019, sono i premi di fine mese per il piazzamento in divisione (che oggi come oggi è praticamente inutile).

Il passaggio alla nuova interfaccia poi ci permetterà di sviluppare più componenti nuovi.

Per quanto riguarda la lunghezza delle gare, non so se hai notato che ora di tanto in tanto, ci sono dei GP fantasy molto corti, ieri ad esempio 65 minuti, l'altro ieri 30 minuti. E' un formato che vorrei provare più spesso in quanto capisco le esigenze di tempo.

Fammi sapere che ne pensi!

Ciaoooo
Last edited by luques on Wed Nov 14, 2018 3:19 pm, edited 1 time in total.
Reason: Thx Donkey ;)

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Novità?

Post by Moscow Team Pro » Mon Nov 19, 2018 1:49 am

luques wrote:
Wed Nov 14, 2018 9:00 am
La cosa più grossa, che purtroppo mi sta richiedendo troppo tempo, è la migrazione a non flash. Sto rifacendo tutta la parte visiva del gioco (l'interfaccia) in modo che sia giocabile comodamente anche da smartphone e tablet senza aver bisogno di app (che comunque potrei sviluppare in seguito) o browser appositi tipo Dolphin.

per me top, visto che gioco quasi esclusivamente dal cellulare :D

A breve invece c'è una modifica importante, cioè i prize money a fine gara verranno aggiustati in base alla categoria, le categorie più alte daranno più soldi, quelle più basse meno (attualmente tutte le gare danno lo stesso numero di soldi, che tu vinca Agostoni o la fantasy del giorno è la stessa cosa).

questo è assolutamente necessario per rendere il gioco più realistico. Giusto che per gare importanti ci siano squadre molto forti e che invece le gare di cat.1/2 e le fantasy vengano corse da team low cost e dai corridori giovani.

Un'altra cosa su cui sto lavorando e se alla community dovesse piacere sarà fatta prima del 2019, sono i premi di fine mese per il piazzamento in divisione (che oggi come oggi è praticamente inutile).

opzione aggiuntiva al gioco che approvo

Il passaggio alla nuova interfaccia poi ci permetterà di sviluppare più componenti nuovi.

Aggiungere componenti nuove al gioco è fondamentale per poter richiedere il pagamento di licenze, bonus, funzoni aggiuntive, ecc che rendono il gioco più interessante ed accattivante.

Per quanto riguarda la lunghezza delle gare, non so se hai notato che ora di tanto in tanto, ci sono dei GP fantasy molto corti, ieri ad esempio 65 minuti, l'altro ieri 30 minuti. E' un formato che vorrei provare più spesso in quanto capisco le esigenze di tempo.

Il concetto è: gare più corte = più facilità di giocabilità anche per player più anziani che hanno più facilità di paare licenza e quindi favorire lo sviluppo del gioco.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest