Multi multi multi e rompi palle

Moderator: italianmods

Post Reply
club nautico
Posts: 77
Joined: Tue May 31, 2011 4:55 pm
Contact:

Multi multi multi e rompi palle

Post by club nautico » Fri Jul 06, 2012 12:28 pm

Io mi sarei rotto le PALLE di trovare ogni sera una squadra che tira tira tira senza motivo !!!
Squadre con 0-1-2-3-4 gare che si mettono a tirare dall'inizio alla fine senza motivo e questo lo potrei capire se uno è nuovo del gioco, non ha capito la dinamica e il modo di correre, ma guarda caso c'è gente che si crea squadre con passisti e classici notevoli e dopo 2 gare vince per incanto.
Sta diventando il gioco del piccolo multi , non riesci più a farti una gara senza un coglione di turno che rompe le palle!
E per di più sono strafottenti nei confronti di chi gioca in maniera regolare, tanto nessuno fa nulla per fermarli.
Avrò sfiga io che li trovo sempre, ma non credo, penso che ormai in ogni gara in ogni tour ci sia un amico di un amico o un "multi" che si da all'inseguimento di chi prova una fuga o che guarda caso se va in fuga l'amico o il proprietario non muove un muscolo.
E' così palese che davvero faccio fatica a capire perché non si possano prendere provvedimenti a riguardo.

Gaffel-cycling 3 corse - 3 vittorie e una vittoria nelle classiche incredibile vero, è un genio!!!
nacktradler 45 corse 14 vittorie 4 giri 1 2/3 posto 3 sprint e 2 squadre, altro genio!!!!
ma questi due sono anni che non corrono più ma due geni come detto prima!

Blues brothers 3 corse 2 vittorie
the killer clan 4 corse 1 vittoria un giro
stonecold team 15 corse 2 vittorie 2 giri un gpm 1 2/3
buddha 46 corse 6 vittorie 1 giro 4 2/3 1 sprinter 3 gpm 2 squadre
e come questi c'è pieno, sono tutti geni del gioco!!!

Io pago per giocare e per divertirmi e dover perdere il divertimento per colpa di qualcuno che ha una squadra e altre 20 con cui gioca mi sono rotto il cazzo!
Facciamo pagare di più la licenza e chi non ha licenza non corre nessun tour nemmeno di due giorni!
Chi entra corre solo gare di un giorno e in caso controllare se una squadra che ha 5 corse e ne vince 3 sia il caso di escluderla, perché non ho ancora visto UNO nuovo che appena arrivato riesca a vincere 1 corsa subito figuriamoci in 4 tappe vincerne tre e accaparrarsi il tour!
Invece qua per incanto arrivano e vincono tutti !!
Ultima cosa, ma chi ha una squadra forte e vincente, perché deve rompere il cazzo a chi gioca e si passa un paio di ore al pc senza rompere le palle a nessuno sperando di passare queste benedette due ore serenamente!
Da oggi ogni squadra che credo possa essere un multi o cmq che abbia risultati anomali penserò a farlo presente a chi di dovere.
Sperando nella buona fede di chi gestisce questo gioco, che a parer mio era il miglior gioco gestionale online che avessi trovato, ma ora è diventato ridicolo continuare se le premesse sono queste!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by Moscow Team Pro » Fri Jul 06, 2012 12:47 pm

Aggiungo:

squadre spremono i loro corridori fino ai 34/35/36/37 anni partecipando a tour con ingaggi che superano anche di 200.000 il monte budget, vincono tutto 2/3/4 stagioni, senza preoccuparsi del debito, poi smantellano, tornano in 5°/6° divisione resettano e ricomprano 9 corridori, magari 21enni buonissimi. Nel frattempo, (perché passeranno 4/5 mesi per riavere la squadra "originale" competitiva) si fa un altra squadra forti dell'esperienza maturata con la prima, si fanno gare e giri per 6/7 divisione e si vince di nuovo aspettando che la squadra originale torni competitiva.

Il punto è:

o sei Allagen, CC, Alkworld, Petite, ecc. che hanno una programmazione di 2/3 anni alle spalle, squadre forti con 15/16 corridori e che i multi se li mangiano a colazione, oppure sei Mosca, Nautico, Luna, Motorizzati, che stanno attenti al bilancio, investono sui giovani, ci mettono 3 stagioni per aggiungere un corridore in rosa o per vedere un giovane vincere... vinci 2 gare al mese se va bene, 1 giro ogni 4 mesi, lotti per le maglie di secondo piano e vedi i fenomeni "multi" che hanno 5 gare vincere gare su gare.

Come sempre è la mia riflessione, non voglio fare polemica o offendere qualcuno, ma mi piace dire la mia.

club nautico
Posts: 77
Joined: Tue May 31, 2011 4:55 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by club nautico » Fri Jul 06, 2012 12:53 pm

Non ti preoccupare se continua così offendo io!!! :D

Robyklebt
Posts: 10057
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by Robyklebt » Fri Jul 06, 2012 2:30 pm

Moscow Team Pro wrote: o sei Allagen, CC, Alkworld, Petite,
Petite?????????????

Piccola.. mmh, ok in Italiano piccola scimmia.. grrr, ok ok, pero visto che il nome e in francese e "petit singe", non petite! Grr.

Nomi accetabili:

Petit, Singe, Petit singe, Piccola scimmia, Piccola (grr, ma ok)... mmmh, diciamo tutto ok, le eccezioni sono:

Petite
Tedesco

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Poi guarda che io di vittorie se ne prendo una al mese sono gia contento. :cry:
Si si, sono qui da anni, ma non vuol dire che per noi "vecchi" sia poi cosi facile. Grande squadra=70% imposte. Vendi un corridore con un valore die 2 Millioni, prendi 600'000.... Uno con una squadra piu piccola (come io adesso, visto che faccio schifo negli ultimi mesi) 50%, stesso corridore prendo gia 50%. Squadra ancora piu piccola (tra due mesi la scimmia se continuo cosi...) 30% gia quel corridore mi da 1'400'000 e posso gia comprarmi un nuovo corridore tipo 46-74 senza reg... la grande squadra solo con le vendite no. Poi ok, le altre squadre che hai citato... si loro anche con grande squadre riescono a tenere la squadra grande e vincere molto... Finalemente e questa la differenza tra il buon manager e quello mediocre... ed e giusto cosi, un Alk e semplicemente molto piu bravo di me, giusto che lui riesca a vincere x gare ogni mese e millioni, mentre io mi prende lo mie 0-3 vittorie al mese e +/- un millione (quest anno media sotto il millione credo.... ) :oops:

Poi i multi.. Non tutti sono multi. Ce ne sono.. nacktradler probabilmente era un multi. Ma non si sapeva di chi. Altri forse e gente che a giocato prima e torna con una nuova squadra, non c'e probleme se e una squadra sola. Poi quelli che fanno l'andatura per niente... spesso al contrario sono semplicemente nuovi che non hanno capito il gioco. Ci sono anche quelli che lo fanno apposta credo, ne avete avuto uno con probabilmente piu di una squadra la sera... E probabilmente ci sono anche quelli che hanno una seconda squadra iscritto e corrono per la squadra nr 1. Poi quelli che iscrivono il multi per avere due gruppi.. .ce un po di tutto. Pero non tutti quelli sospetti sono multi.

Il grande problema finalemente e: Il nostro genio Buhmann. E si puo anche capirlo. Lui programma questo gioco da 6 anni, ovviamente non fa soldi, forse adesso minimamente, 10 Euro al mese, roba del genere... Da 3 anni credo poi lavora. Programma non so cosa tutto il giorno, torna a casa, programma RSF. Bug, nuove cose, ecc ecc. Poi il fairplay...... probabilmente la cosa piu noiosa da fare. Multi x. Gli scrivi un mail .Risponde, riscrivi, ok. o non risponde... certo, piccole cose, pero le accuse di multi ci sono spesso, se poi comincia a scrivere le mail ogni volta... ci vuole tempo. Cosi quasi sempre non succede NIENTE. Finalmente ci vorrebbe un cambio di sistema, qualche idea di Alma nella parte inglese era buona. Ma anche per questo a Buhmann sembra semplicemente mancare l'energia. Peccato, ma.... in fin dei conti ok, perche c'e sempre il rischio che Buh semplicemente smetti di programmare... secondo me la "fine" di RSF rischia di essere abbastanza vicino. Una versione RSF light che continua... senza novità, senza altre innovazione, Buh che semplicemente si dice non posso piu. Perche sia lui che Lesossies da sei anni lavorano come pazzi per RSF, full time job + la sera RSF, un giorno semplicemente dovranno dire... non possiamo piu. Allora finalmente per me "va bene" cosi. BUh ancora continua con il progetto, anche se tutto si muove molto molto lentamente, ma meglio che l'alternativa che e: La fine del miglior gioco online.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

panko88
Posts: 105
Joined: Fri Mar 09, 2012 12:50 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by panko88 » Fri Jul 06, 2012 8:48 pm

come la penso..
sei un multi? datti tanti pugni sulle balle per i seguenti motivi:
- chi vince con dei multi non gode come chi vince senza barare
- chi usa i multi probabilmente molla dopo pochi mesi, chi si crea la squadra da zero gioca per anni
- che un giocatore abbia un multi o meno, un giocatore con esperienza gli fa comunque il culo
- chi ha multi ha la sorte segnata.. nessun amico in game appena lo si scopre... no amici no rispetto.. no rispetto vittorie inutili perchè nessuno ti caga
;)

AlmavivaItalia
Posts: 322
Joined: Thu Aug 04, 2011 9:06 am

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by AlmavivaItalia » Fri Jul 06, 2012 11:56 pm

Il grande problema finalemente e: Il nostro genio Buhmann. E si puo anche capirlo. Lui programma questo gioco da 6 anni, ovviamente non fa soldi, forse adesso minimamente, 10 Euro al mese, roba del genere... Da 3 anni credo poi lavora. Programma non so cosa tutto il giorno, torna a casa, programma RSF. Bug, nuove cose, ecc ecc. Poi il fairplay...... probabilmente la cosa piu noiosa da fare. Multi x. Gli scrivi un mail .Risponde, riscrivi, ok. o non risponde... certo, piccole cose, pero le accuse di multi ci sono spesso, se poi comincia a scrivere le mail ogni volta... ci vuole tempo. Cosi quasi sempre non succede NIENTE. Finalmente ci vorrebbe un cambio di sistema, qualche idea di Alma nella parte inglese era buona. Ma anche per questo a Buhmann sembra semplicemente mancare l'energia. Peccato, ma.... in fin dei conti ok, perche c'e sempre il rischio che Buh semplicemente smetti di programmare... secondo me la "fine" di RSF rischia di essere abbastanza vicino. Una versione RSF light che continua... senza novità, senza altre innovazione, Buh che semplicemente si dice non posso piu. Perche sia lui che Lesossies da sei anni lavorano come pazzi per RSF, full time job + la sera RSF, un giorno semplicemente dovranno dire... non possiamo piu. Allora finalmente per me "va bene" cosi. BUh ancora continua con il progetto, anche se tutto si muove molto molto lentamente, ma meglio che l'alternativa che e: La fine del miglior gioco online.
ma, sai, ci sono anche programmatori che giocano, magari sapere il linguaggio di programmazione (flash, VB, C#, java, pyton etc...) o altre cose (sempre se ci si fida) potrebbe far si che esca fuori qualcuno disposto a dare una mano

club nautico
Posts: 77
Joined: Tue May 31, 2011 4:55 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by club nautico » Wed Jul 11, 2012 4:44 pm

Sono tentato di chiedere di creare un premio!!
Il multi dell'anno!
ne abbiamo uno nuovo, che è un multi o solo un povero cristo che corre solo crono!
EESTI 20 gare 9 vittorie!!! :D mitico!! Doh!

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by superemre » Thu Jul 12, 2012 11:19 am

son talmente deluso da questo modo di giocare, che non so nemmeno cosa scrivere.
posso solo dire che mi son lamentato spesso e troppo dei multi, ma non ho mai avuto una sola soddisfazione che uno di questi sia eliminato dal gioco.
è una lotta contro i mulini al vento.
il fatto è che questo problema rispecchia la realtà, il multiaccount è un imbroglio, che crea anche molti vantaggi. e la gente d'europa che partecipa a sto gioco suole barare per vincere.
le cose son due: o chiudiamo la carriera rsf o corriamo solo le corse importanti (li ci sono meno multi, anche se qln c'è sempre) , non lo so. fatto sta che correre contro i multi è veramente uno schifo, specie quando iscrivono una squadra per farla stare off-line falsando l'intera gara.
Last edited by superemre on Thu Jul 12, 2012 3:13 pm, edited 1 time in total.
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Robyklebt
Posts: 10057
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by Robyklebt » Thu Jul 12, 2012 12:57 pm

I multi pero non sono tutti uguali...

Ci sono quelli dei nuovi che "non lo sanno"... o meglio non vogliono sapere che e vietato. Spesso (o qualche volta) piu tardi capiscono e giocano con una sola squadra. Mi ricordo il GP Cerami (credo) nel 2011.. 2 nuove squadre italiane che fanno l'impressione di essere abbastanza simpatiche. BSG e tuscany. Tutti e due ammettono di avere un multi.... Gli dico di correre con una sola squadra, BSG mi dice che ho ragione e credo che dopo avesse smesso con la seconda squadra... tuscany dice poco... e secondo me e diventato ornyorny...
Ci sono quelli come ornyorny che sono grandi coglioni
Ci sono quelli di giocatori anziani, piu o meno, che durante un GT o una altra corsa a tappe vogliono giocare di piu e hanno una seconda squadro.. .deboluccia, o normale.
Ci sono quelli che non vogliono pagare la licenza, 10 Euro l'anno e troppo. 5 squadre, possono correre ogni giorno! Con una solo forse possono correre solo 15 giorno, visto che le corse libere forse non vanno sempre con l'orario.
Ci sono quelli che corrono con una squadra, pero hanno 2-3 altre dove hanno corridori che crescono... quando una di quelle squadra sara forte, cambiaranno squadra.
Ci sono quelli per fare due gruppi
Ci sono quelli con una seconda squadra super specializzata
Ci sono quelli che hanno un multi che non corre mai e non ha corridori (Alk ne aveva uno, per guardare il chat degli spettatori dopo la gara, adesso non ce ne piu bisogno)


Che fare? Quelli come ornyorny non si battono... IP block? Facile a "go around".. Bloccare tutte le squadre? Se ne fa 20 nuove. Quelli con una seconda squadra che corre poco.. .Quelli anche gli capisco un po, qualche volta piacerebbe anche a me fare due gare... se si scopre uno.. che fare... non lo so, dirgli di smetterla, se lo fa, va bene anche senza multa per me... anche se diciamo Petit Singe avesse un multi da 5 anni che corre in D5 adesso... .forse meglio bloccarli la squadre nr 1. on i nuovi tocca a noi a provare di spiegare che non e giusto quello che fanno.. Senza insulti. Poi piu tardi basta con le spiegazioni, solo mobbing e insulti.

E fare sapere a tutti, a molti che signor xxx e un multi.

Per esempio:
-romaroma e x altri team: Supermulti. Facile a riconoscere, quasi mai online, mai online il weekend, spesso per il nome usa una combinazione die vecchi corridori, tipo Jacques Bobet, Marco Chioccoli, Franco Giovannetti ecc.
- ProTour-Pavler-Sporties. Molto probabilmente multi. Parla inglese abbastanza bene. Non gli piace fare l'andatura. E spesso chiede a tutti gli altri di aiutarlo. Multi vicino al tipo di ornyorny, pero piu online, al contrario di ornyorny parla. Pero moltissime squadre, se e quello che probabilmente e. Comincia con 20+ squadre, preso, ne fa altre x, ripreso, ne fa 2-3 Nilkheim uno dei nomi, ripreso ancora, adesso queste 3 squadra, forse una quarta e quinta. Accusato, si difende un po, un gruppo di amici con tutti lo stesso password... Buhmann... no so cosa abbia fatto.... possibile che non siano lo stesso, pero molto probabile che lo e.
- AVC Hamburg: Quello mi fa incazzare... X squadre, corre con una sola normalemente, le altre fanno il farming. Ammette che le squadre sono sue, promette di correre con una sola... e continua come prima. Senza dar indicazione di capire che sbaglia. "ma non sono multi, corro con una sola!" Gli piace parlare un po, si trova nel chat qualche volta.. Purtroppo le squadre non sono mai state bloccate... ma anche se fossero bloccate, ormai si sarebbe fatto 5 nuove. Quello da insultare ad ogni occasione..... chi se ne frega delle multe. Francese, parla un po di tedesco. Altre squadre FAJITAS e il resto non lo so piu.
Ce ne sono altri "vecchi" probabilmente... dimenticati
-Ah, uno, cosa nostra credo, quello che mi chiama sempre "Robby"... ha due o tre squadre, tedesco-romeno se non mi sbaglio, abbastante incapace... quello non lo insulto perche dimentico sempre quale erano le altre squadra. RSS Deutschland forse? Mmh, no quello forse era un altro....
- Bike Austis-Bike Fordongianus: E quello di Austis che finalmente ha capito che Fordongianus e molto piu bella di Austis e vuole diventare cool!


Quelli nuovi... meglio parlare normalemente con quelli, e spiegare perche non e giusto, qualche volta funziona. Spesso sono i nuovi che vengono insultati... quelli no, prima esperienza, anche se sbagliano, subito insulti, poi tutti gli dicono di non fare niente, pff... poi uno gli dice che e un coglione perche a un multi..., non son sicuro che ascolti con questa tattica I AVC invece.....INSULTI senza fine! Tanto non cambia niente, con o senza insulti continueranno con i multi. Poi meglio essere sicuri al 90% che siano multi. E non fratelli, gente che lavora insieme ecc. Si, spesso non e vero, pero capita anche che e la verita.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by superemre » Thu Jul 12, 2012 3:25 pm

- AVC Hamburg: Quello mi fa incazzare

All' ultimo tour d'austria sto pezzo de merda ha letteralmente rubato 3 tappe. una a me, probabilmente due....
questo non solo va insultato, va distrutto in corsa, è un tipo di cui non ci si dimentica facilmente.
imbroglione di 1 categoria.
i multi che hanno piu squadre e usano un periodo una e un periodo l'altra (in base alla crescita/ skill dei corridori) sono i manager piu incapaci e codardi.

IO PROPONGO : SE VIENE TROVATO UN MULTI: CANCELLAZIONE DEL PALMARES ....VEDRETE CHE I MULTI CI PENSERANNO DUE VOLTE PRIMA DI ISCRIVERE 2 O TRENTA SQUADRE.
IMBROGLIONI.
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by superemre » Thu Jul 12, 2012 3:32 pm

Bike Austis-Bike Fordongianus: E quello di Austis che finalmente ha capito che Fordongianus e molto piu bella di Austis e vuole diventare cool!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by curvasud » Fri Jul 20, 2012 6:41 pm

Robyklebt wrote:I multi pero non sono tutti uguali...

Ci sono quelli dei nuovi che "non lo sanno"... o meglio non vogliono sapere che e vietato. Spesso (o qualche volta) piu tardi capiscono e giocano con una sola squadra. Mi ricordo il GP Cerami (credo) nel 2011.. 2 nuove squadre italiane che fanno l'impressione di essere abbastanza simpatiche. BSG e tuscany. Tutti e due ammettono di avere un multi.... Gli dico di correre con una sola squadra, BSG mi dice che ho ragione e credo che dopo avesse smesso con la seconda squadra... tuscany dice poco... e secondo me e diventato ornyorny...
Ci sono quelli come ornyorny che sono grandi coglioni
Ci sono quelli di giocatori anziani, piu o meno, che durante un GT o una altra corsa a tappe vogliono giocare di piu e hanno una seconda squadro.. .deboluccia, o normale.
Ci sono quelli che non vogliono pagare la licenza, 10 Euro l'anno e troppo. 5 squadre, possono correre ogni giorno! Con una solo forse possono correre solo 15 giorno, visto che le corse libere forse non vanno sempre con l'orario.
Ci sono quelli che corrono con una squadra, pero hanno 2-3 altre dove hanno corridori che crescono... quando una di quelle squadra sara forte, cambiaranno squadra.
Ci sono quelli per fare due gruppi
Ci sono quelli con una seconda squadra super specializzata
Ci sono quelli che hanno un multi che non corre mai e non ha corridori (Alk ne aveva uno, per guardare il chat degli spettatori dopo la gara, adesso non ce ne piu bisogno)


Che fare? Quelli come ornyorny non si battono... IP block? Facile a "go around".. Bloccare tutte le squadre? Se ne fa 20 nuove. Quelli con una seconda squadra che corre poco.. .Quelli anche gli capisco un po, qualche volta piacerebbe anche a me fare due gare... se si scopre uno.. che fare... non lo so, dirgli di smetterla, se lo fa, va bene anche senza multa per me... anche se diciamo Petit Singe avesse un multi da 5 anni che corre in D5 adesso... .forse meglio bloccarli la squadre nr 1. on i nuovi tocca a noi a provare di spiegare che non e giusto quello che fanno.. Senza insulti. Poi piu tardi basta con le spiegazioni, solo mobbing e insulti.

E fare sapere a tutti, a molti che signor xxx e un multi.

Per esempio:
-romaroma e x altri team: Supermulti. Facile a riconoscere, quasi mai online, mai online il weekend, spesso per il nome usa una combinazione die vecchi corridori, tipo Jacques Bobet, Marco Chioccoli, Franco Giovannetti ecc.
- ProTour-Pavler-Sporties. Molto probabilmente multi. Parla inglese abbastanza bene. Non gli piace fare l'andatura. E spesso chiede a tutti gli altri di aiutarlo. Multi vicino al tipo di ornyorny, pero piu online, al contrario di ornyorny parla. Pero moltissime squadre, se e quello che probabilmente e. Comincia con 20+ squadre, preso, ne fa altre x, ripreso, ne fa 2-3 Nilkheim uno dei nomi, ripreso ancora, adesso queste 3 squadra, forse una quarta e quinta. Accusato, si difende un po, un gruppo di amici con tutti lo stesso password... Buhmann... no so cosa abbia fatto.... possibile che non siano lo stesso, pero molto probabile che lo e.
- AVC Hamburg: Quello mi fa incazzare... X squadre, corre con una sola normalemente, le altre fanno il farming. Ammette che le squadre sono sue, promette di correre con una sola... e continua come prima. Senza dar indicazione di capire che sbaglia. "ma non sono multi, corro con una sola!" Gli piace parlare un po, si trova nel chat qualche volta.. Purtroppo le squadre non sono mai state bloccate... ma anche se fossero bloccate, ormai si sarebbe fatto 5 nuove. Quello da insultare ad ogni occasione..... chi se ne frega delle multe. Francese, parla un po di tedesco. Altre squadre FAJITAS e il resto non lo so piu.
Ce ne sono altri "vecchi" probabilmente... dimenticati
-Ah, uno, cosa nostra credo, quello che mi chiama sempre "Robby"... ha due o tre squadre, tedesco-romeno se non mi sbaglio, abbastante incapace... quello non lo insulto perche dimentico sempre quale erano le altre squadra. RSS Deutschland forse? Mmh, no quello forse era un altro....
- Bike Austis-Bike Fordongianus: E quello di Austis che finalmente ha capito che Fordongianus e molto piu bella di Austis e vuole diventare cool!


Quelli nuovi... meglio parlare normalemente con quelli, e spiegare perche non e giusto, qualche volta funziona. Spesso sono i nuovi che vengono insultati... quelli no, prima esperienza, anche se sbagliano, subito insulti, poi tutti gli dicono di non fare niente, pff... poi uno gli dice che e un coglione perche a un multi..., non son sicuro che ascolti con questa tattica I AVC invece.....INSULTI senza fine! Tanto non cambia niente, con o senza insulti continueranno con i multi. Poi meglio essere sicuri al 90% che siano multi. E non fratelli, gente che lavora insieme ecc. Si, spesso non e vero, pero capita anche che e la verita.
guarda io non ti conosco,e non conosco alcuni di quelli che hai citato, ma prende in pieno quello che penso, avvengono cose troppo strane, avvolte si ha propio l'impressione che uno corra contro piu squadre...al tour delle 9h la metà degli iscritti è sparita ho si è fatta vedere solo poche volte facendo cose molto strane, ma chi ha piu di una squadra e le iscrive anche alla stessa corsa orario ecc.ecc. non dovrebbe esserebannato dal sito? ho fatto parte di un sito per PES gioco on-line della play3 e sai quanti ne ho scoperti e cacciati che giocavano su piu fronti.....
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by curvasud » Tue Jul 24, 2012 12:33 pm

i multi non vanno penalizzati, ma bannati immediatamente e cancellati i loro corridori per me, anche se hanno pagato 10 euro a squadra e ne hanno 5, ci sono dei sistemi per trovarli, lo stesso forum e il sito segnalano questa cosa credo.
poi se non si usera mai il pugno duro continueranno a farlo tutti
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Multi multi multi e rompi palle

Post by superemre » Wed Aug 22, 2012 4:49 pm

EH INFATTI, continuano a farlo e continueranno a farlo, io li bannerei e cancellerei il loro Palmares.
Il pugno duro sembri non interessi a nessuno.
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests