Cn 28 ottobre 2012

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Cn 28 ottobre 2012

Post by Pirkio » Sun Oct 28, 2012 7:44 pm

Fino a questo momento grande italiani, tante maglie portate a casa e campionato nazionale pressocchè dominato!

Approfitto per porre le scuse ufficiali a Pirati per l'accusa di teamattack, Ricordavo il regolamento dicesse 5% e 10km invece era 4% e 20km, errore mio, mi spiace.

Andando avanti, voi che maglie avete vinto o perso?
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by curvasud » Mon Oct 29, 2012 9:27 am

Io credo che delle incomprensioni possano capitare, è stato un campionato italiano giocato a livelli altissimi, con ritmo alto sin dal primo KM, in una corsa cosi puo capitare di confondersi ho di non capire alcune situazioni. Sono felicissimo per la vittoria dei Pirati, che con i corridori a disposizione e un ritmo cosi hanno vinto meritatamente, io ho fatto schifo come al solito quindi niente di nuovo :D :D , gia dai primi km è capitato di discutere ma tutti volevano vincere l'importante che la maglia l'abbia portata a casa un italiano, e con merito. La corsa era partita con una fuga strana con velo piemonte con 4 corridori, e alcuni classici e non è riuscita a prendere campo perchè senza accordo poi io e motorizzati con un grande VAGADERI che ha attaccato in tutti i modi a cui io faccio i complimenti sempre in fuga anche da solo avendo un solo corridore ci ha provato, poi i PIRATI italiani hanno preso in mano la corsa e non ce stata piu storia con Marcol Ilpirata di grande aiuto all'irridato di turno che batte petit allo sprint, giusto cosi. :D
Per il resto della giornata, complimenti hai capioni di SVEZIA auxilium torino, con friden che vince dopo uno sprint al cardiopalma,e a moskow pro team che porta ha casa da favorito ma in una gara credo combattuta l'irideRUSSA , e in fine a BRATH che da super favorito vince facile il campionato delle BARBADOS per il resto non so chi altri italiani siano riusciti nell'impresa... ci vediamo hai prossimi campionati cerchero di essere piu presente nei podi dei campionati nazionali, e se dio vuole avro anche 10 corridori :D :D senza fare le solite pazzie da mercato... a presto ci vediamo in fuga
Last edited by curvasud on Tue Oct 30, 2012 11:56 pm, edited 1 time in total.
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by Moscow Team Pro » Mon Oct 29, 2012 11:49 am

Image

Vittoria del giovane rumeno nel campionato nazionale
MARINESCU DOMA I LEONI E SI VESTE DI GIALLO-ROSSO-BLU
Tanto cuore e una tattica super regalano a Miai la prima vittoria in carriera


Apparentemente sembra una corsa chiusa con tre squadre che hanno 5/6 corridori ma che poi finiscono per controllarsi a vicenda. Allora entra in gioco Miai Marinescu che va ad infilarsi nella fuga buona con La Cabana, lascia lavorare il team rumeno e poi sferra l'attacco decisivo sul 7% a pochi chilometri dal traguardo. Una vittoria bella e meritata del giovane corridore di Mosca, ottenuta in netta inferiorità numerica.
I risultati:
01. 00:00:00 Miai Marinescu (Moscow Team Pro)
02. 00:00:44 Petrica Dumitru (La Cabana)
03. 00:04:13 Dan Amariei (La Cabana)

Image

Fuga a lotta, alla fine è podio
BRAVO RASHIM, SEI SUL PODIO!
Abdashat ci prova, ma il 3° posto è il massimo che si poteva fare


Fuga da lontano, prima a 5, poi a 3 con l'algerino che le prova tutte ma i compagni d'avventura sono troppo più forti. Alla fine ci si accontenta di un podio che a 23 anni non è da buttare.
I risultati:
01. 00:00:00 Achour Djellali (Riding Stars)
02. 00:00:00 Mouloud Bouzelfa (provensalenc)
03. 00:00:59 Rashim Abdashat (Moscow Team Pro)

Image

Corsa spettacolare e dura, Gorobsov fenomeno allo sprint
FJODOR, COME TE NESSUNO MAI!
Mosca porta a casa la maglia più ambita


Una corsa incredibile, fin da subito, quando Freudenfeuer siebba il gruppo che si spacca, ne perdiamo subito 3, Fjodor resta solo nel primo gruppo. La decisione dall'ammiraglia è rischiosa: Fjodor rallenta e aspetta i due compagni. Con Matvienko e Yurchenko si ha un pò di protezione ma circa 40" da recuperare. Il primo mena in salita e discesa, l'altro in pianura, con davanti Malou a fare ritmo e selezione. Ai -35 i due greagri riportano Fjodor nel gruppo, ma alla prima asperità lo lasciano solo con ancora 25 km davanti. Malou assottiglia il gruppo e poi attacca ai -20, davanti scappano in 6, tra questi il nostro Fjodor e tutti i migliori tra i quali Tcherkov di PDM. Malou ne ha due e controlla la gara andando a prendere circa 2'. Ai -7 il gruppo rimasto in 4 si spezza, tutti si aspettano PDM invece spunta ATB che si porta dietro Malou. 38" in 7km sembrano tanti, PDM non aiuta Gorobsov che tutto solo tira come un matto e ai -2 riprende i fuggitivi. Si va allo sprint in quattro e Fjodor nonostante il lavoro fatto trova la forza per battere tutti e andare ad indossare la maglia di Campione nazionale Russo. Una gioia immensa per tutto il team che non aveva mai vinto in questa stagione e che oggi ha ottenuto addirittura due trionfi. Grazie Ragazzi!
I risultati:
01. 00:00:00 Fjodor Gorobsov (Moscow Team Pro)
02. 00:00:00 Anatoly Tcherkov (Team PDM)
03. 00:00:00 Aleksandr Arkady (Malou-Falou)

sguzzen
Posts: 43
Joined: Wed Jul 13, 2011 7:39 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by sguzzen » Mon Oct 29, 2012 12:05 pm

complimenti x le vittorie!!!

io ho fatto 2 nell'americano.

gara troppo semplice x rockstar che parte con 13 corridori e tira dal primo all'ultimo km.

sprint di massa dove il mio stewart compie un mezzo miracolo finendo 2 dietro a rockstar.

il suo sprinter e' un 97.... il mio 87...

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by Moscow Team Pro » Mon Oct 29, 2012 12:21 pm

E' stata una domenica bestiale!

Per la prima volta, grazie o per colpa di una febbriciattola, ho potuto partecipare ai campionati nazionali. In mattinata sono andato in Francia, avevo il solo Lanoue e ho provato la fuga. Il gruppo ha dormito e ce ne siamo andati in dieci. Purtroppo nel gruppo c'erano due classici forti che sull'ultima salitella se ne sono andati come da pronostico. Lanoue ha comunque fatto un buon 6° posto. Abbiamo saltato La Lituania e la Cina dove non c'erano possibilità alcune. Mi piaceva il Campionato Usa, ma Rockstar InC ha lavorato per lo sprint dal 1° km e sprint è stato, Wegerley non poteva nulla.

All'ora di cena, in contemporanea, abbiamo corso Algeria e Romania. In Algeria con il solo Abdashat abbiamo provato la fuga. Siamo andati via in cinque, purtroppo dentro c'erano due 70-80 ed io con Rashim (55-85) avevo pochissime chance. A metà gara sono stati siebbati in due e anche il mio rashim che però è rientrato. Naturalmente rimasti in tre davanti con quei mostri contro non ho collaborato. Ai -30 ho deciso di provarci in solitario, hanno dovuto sudare per riprendermi ma c'erano due asperità e ce l'hanno fatto prima di staccarmi definitivamente. Comunque un bel podio per il giovane algerino.

In Romania c'erano 3 squadre quasi complete ed io avevo solo Marinescu. La prima fuga l'hanno ripresa, io tranquillo in gruppo. Poi ho sfruttato alcuni chilometri a pendenze 4/5% per attaccare, mi hanno seguito in 3. La Cabana che ha tutta la squadra rumena con due corridori, ma più volte ha smesso di tirare davanti per tirare in gruppo, poi forte del miglior sprinter ha deciso di continuare l'azione davanti. Sulla penultima asperità il suo 60-78 e il mio 63-86 hanno siebbato gli altri due. Raggiunto un vantaggio di circa 1' ho smesso di tirare. Ai -5 c'era un chilometro al 7%, attacco deciso e bye bye a tutti. Vittoria meravigliosa di un corridore secondo me fortissimo (63-86-71) che spesso si sacrifica per portare il capitano in volata. MOSCA CAMPIONE IN ROMANIA.

Dopo l'inattesa vittoria in Romania, c'è l'evento clou della serata: il campionato Russo. Qui devo contraddire l'amico Carrera che mi vede come strafavorito nel post sopra. Ci sono squadre fortissime: PDM, 6 corridori di cui uno scalatore 88 e Tcherkov 77-79; Malou-Falou con 6 corridori tutti sopra il 60 montagna e due classici 77-70 e 73-83; Freudenfeuer con 5 corridori e uno scalatore 86. Io ho Fjodor, 75-81 e in buona forma, ma non ho aiuti dotati di grossa montagna. Provo a controllare i primi 5/6 km scongiurando fughe, anche perchè ci sono ben 12 squadre online (roba da pazzi, tutti vogliono il russo), penso addirittura di provare io ad andare in fuga, mentre sto impostando l'attacco Freuden siebba 3/4 di gruppo. Rimango davanti con solo Fjodor. Dopo 30 km mi ritrovo con 3 gregari già andati e con Matvienko e Yurchenko a 35", Fjodor solo davanti. Rischio tutto: arretro Fjodor e gli metto i due aiuti addosso, inizio a tirare, piano piano con Matvienko in salita e discesa e con yurchenko in pianura, dosando al millimetro le energie. Fjodor non perde energie anche se si stabilizza sulle 980. Il mio inseguimento dura circa 35/40 km, davanti Freuden e Malou hanno menato come pazzi. Rientro nel primo gruppo con i miei tre, ma sulla penultima salita i due gregari si staccano e lasciano solo Fjodor che però recupera energie in discesa. mancano 20 chilometri e Malou-Falou attacca portando via la fuga decisiva con dentro tutti i migliori classici, siamo in 6, ci giochiamo la maglia. Ai -7 il colpo di scena: marco Tcherkov, favorito, e attacca ATB con malou-Falou, prendono 30", PDM non aiuta e attac doetro con lo scalatore. Fjodor fa tutto da solo: tira 5km in salita riprende la fuga, controlla l'ultimo chilometro e in volata li ammazza tutti. La gara perfetta, la gara della vita che vale la maglia che sempre abbiamo voluto indossare. SIAMO CAMPIONI DI RUSSIA, l'inno è tutto per noi, gli applausi pure.

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by curvasud » Mon Oct 29, 2012 7:01 pm

Moscow Team Pro wrote:E' stata una domenica bestiale!

Per la prima volta, grazie o per colpa di una febbriciattola, ho potuto partecipare ai campionati nazionali. In mattinata sono andato in Francia, avevo il solo Lanoue e ho provato la fuga. Il gruppo ha dormito e ce ne siamo andati in dieci. Purtroppo nel gruppo c'erano due classici forti che sull'ultima salitella se ne sono andati come da pronostico. Lanoue ha comunque fatto un buon 6° posto. Abbiamo saltato La Lituania e la Cina dove non c'erano possibilità alcune. Mi piaceva il Campionato Usa, ma Rockstar InC ha lavorato per lo sprint dal 1° km e sprint è stato, Wegerley non poteva nulla.

All'ora di cena, in contemporanea, abbiamo corso Algeria e Romania. In Algeria con il solo Abdashat abbiamo provato la fuga. Siamo andati via in cinque, purtroppo dentro c'erano due 70-80 ed io con Rashim (55-85) avevo pochissime chance. A metà gara sono stati siebbati in due e anche il mio rashim che però è rientrato. Naturalmente rimasti in tre davanti con quei mostri contro non ho collaborato. Ai -30 ho deciso di provarci in solitario, hanno dovuto sudare per riprendermi ma c'erano due asperità e ce l'hanno fatto prima di staccarmi definitivamente. Comunque un bel podio per il giovane algerino.

In Romania c'erano 3 squadre quasi complete ed io avevo solo Marinescu. La prima fuga l'hanno ripresa, io tranquillo in gruppo. Poi ho sfruttato alcuni chilometri a pendenze 4/5% per attaccare, mi hanno seguito in 3. La Cabana che ha tutta la squadra rumena con due corridori, ma più volte ha smesso di tirare davanti per tirare in gruppo, poi forte del miglior sprinter ha deciso di continuare l'azione davanti. Sulla penultima asperità il suo 60-78 e il mio 63-86 hanno siebbato gli altri due. Raggiunto un vantaggio di circa 1' ho smesso di tirare. Ai -5 c'era un chilometro al 7%, attacco deciso e bye bye a tutti. Vittoria meravigliosa di un corridore secondo me fortissimo (63-86-71) che spesso si sacrifica per portare il capitano in volata. MOSCA CAMPIONE IN ROMANIA.

Dopo l'inattesa vittoria in Romania, c'è l'evento clou della serata: il campionato Russo. Qui devo contraddire l'amico Carrera che mi vede come strafavorito nel post sopra. Ci sono squadre fortissime: PDM, 6 corridori di cui uno scalatore 88 e Tcherkov 77-79; Malou-Falou con 6 corridori tutti sopra il 60 montagna e due classici 77-70 e 73-83; Freudenfeuer con 5 corridori e uno scalatore 86. Io ho Fjodor, 75-81 e in buona forma, ma non ho aiuti dotati di grossa montagna. Provo a controllare i primi 5/6 km scongiurando fughe, anche perchè ci sono ben 12 squadre online (roba da pazzi, tutti vogliono il russo), penso addirittura di provare io ad andare in fuga, mentre sto impostando l'attacco Freuden siebba 3/4 di gruppo. Rimango davanti con solo Fjodor. Dopo 30 km mi ritrovo con 3 gregari già andati e con Matvienko e Yurchenko a 35", Fjodor solo davanti. Rischio tutto: arretro Fjodor e gli metto i due aiuti addosso, inizio a tirare, piano piano con Matvienko in salita e discesa e con yurchenko in pianura, dosando al millimetro le energie. Fjodor non perde energie anche se si stabilizza sulle 980. Il mio inseguimento dura circa 35/40 km, davanti Freuden e Malou hanno menato come pazzi. Rientro nel primo gruppo con i miei tre, ma sulla penultima salita i due gregari si staccano e lasciano solo Fjodor che però recupera energie in discesa. mancano 20 chilometri e Malou-Falou attacca portando via la fuga decisiva con dentro tutti i migliori classici, siamo in 6, ci giochiamo la maglia. Ai -7 il colpo di scena: marco Tcherkov, favorito, e attacca ATB con malou-Falou, prendono 30", PDM non aiuta e attac doetro con lo scalatore. Fjodor fa tutto da solo: tira 5km in salita riprende la fuga, controlla l'ultimo chilometro e in volata li ammazza tutti. La gara perfetta, la gara della vita che vale la maglia che sempre abbiamo voluto indossare. SIAMO CAMPIONI DI RUSSIA, l'inno è tutto per noi, gli applausi pure.
in alto i cuori ITALIANI grande MOSKOW non ho parole COMPLIMENTI!!!
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Cn 28 ottobre 2012

Post by Pirkio » Mon Oct 29, 2012 9:32 pm

Per noi:

Vittoria in paraguay,
top 10 in italia
2 posto in nepal, purtroppo dopo tanti mesi cediamo la maglia nepalese con sommo dispiacere.. sperando di rifarci al prossimo cn!

Adesso ho preparato una lista dalla quale uscirà la nazionalità dei miei prossimi 3 aiuti
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests