IL GIRO DELLA CAMPANIA

Moderator: italianmods

Post Reply
User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by curvasud » Fri Jun 01, 2012 4:05 pm

Seconda esperienza e prima corse a tappe per la CARRERA-ITALIA, ho partecipato da vero novellino a questo giro, ma grazie all'aiuto di imperium e real fratta ed i loro consigli ho imparato qualche cosa ma la strada è lunga...
Ottimo risultato globale per me con Marco Pista in pratica vero capitano e uomo sempre in fuga da inizio a fine giro, piazzato 2° nella 5° TAPPA , 3°Posto finale nella classifica sprinter e il 5° posto nella classifica dei gran premi della montagna.
Come inizio non sara uno sfracelo ma sicuramente non è male, Ancora complimenti ad IMPERIUM vero dominatore del GIRO della CAMPANIA. :D
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by Pirkio » Sat Jun 02, 2012 1:26 pm

mi raccomando continua così! i risultati arriveranno per ora fai soldi!
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by curvasud » Sat Jun 02, 2012 7:47 pm

Pirkio wrote:mi raccomando continua così! i risultati arriveranno per ora fai soldi!
grazie mille per l'augurio ma per vedere i soldi servono risultati e per averli bisogna saper giocare, e sto trovando ancora molte difficolta avvolte solo per far rimanere i miei in gruppo....
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by Pirkio » Sun Jun 03, 2012 12:27 pm

guarda io per fare 1.500 punti ci ho messo 2 mesi tondi tondi, quando un giocatore normale ci mette anche 3 settimane.. però chissene piano piano imparerai anche tu ;)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by superemre » Sun Jun 03, 2012 12:53 pm

CIAO CURVASUD.
e benvenuto ;) .
non scoraggiarti, io ci misi 3 mesi tondi tondi ad ottenere la mia prima vittoria, pian piano ho imparato e mi son sempre migliorato, fino alla partecipazione al mio primo Gran Tour ( il GIRO 2012) dove son riuscito a fare il secondo posto e 5 vittorie di tappa.... solo che c'è qualcun altro ( grrrrrrrrrrrrr ) che ha fatto meglio di me ...vincendolo ( ancora grrrrrrrr) vero pirkietto :lol: :lol: :lol:
le prime stagioni in questo fantastico mondo servono a capire i meccanismi ed imparare le strategie,
ti consiglio, mentre sei in gara di cercare di capire cosa fanno le altre squadre (le piu' quotate ed esperte) e perchè lo fanno, cerca sempre di individuare quali sono i favoriti della corsa, (puoi tranquillamente chiederlo in chat) e stare attento al modo in cui corrono, cosi si inizia ad imparare...
ora do un occhiata alla tua squadra....
anzi facciamo dopo pranzo, ora mi nutro !
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

User avatar
curvasud
Posts: 62
Joined: Mon May 28, 2012 1:53 pm
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by curvasud » Sun Jun 03, 2012 1:07 pm

superemre wrote:CIAO CURVASUD.
e benvenuto ;) .
non scoraggiarti, io ci misi 3 mesi tondi tondi ad ottenere la mia prima vittoria, pian piano ho imparato e mi son sempre migliorato, fino alla partecipazione al mio primo Gran Tour ( il GIRO 2012) dove son riuscito a fare il secondo posto e 5 vittorie di tappa.... solo che c'è qualcun altro ( grrrrrrrrrrrrr ) che ha fatto meglio di me ...vincendolo ( ancora grrrrrrrr) vero pirkietto :lol: :lol: :lol:
le prime stagioni in questo fantastico mondo servono a capire i meccanismi ed imparare le strategie,
ti consiglio, mentre sei in gara di cercare di capire cosa fanno le altre squadre (le piu' quotate ed esperte) e perchè lo fanno, cerca sempre di individuare quali sono i favoriti della corsa, (puoi tranquillamente chiederlo in chat) e stare attento al modo in cui corrono, cosi si inizia ad imparare...
ora do un occhiata alla tua squadra....
anzi facciamo dopo pranzo, ora mi nutro !
ok grzie mille dopo pranzo sono qui, magarimi faccio vedere inchat per qualche aiutino... :D
SQUADRA:CARRERA-ITALIA
12 VITTORIE DI TAPPA
2 VITTORIE DI GIRO
4 GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
WC ELITE 2012 BRONZO IRLANDA MARC WELLINGTON

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: IL GIRO DELLA CAMPANIA

Post by superemre » Sun Jun 03, 2012 5:32 pm

mmm, bruttina la squadra, probabilmente ti sei staccato dal gruppo su strappetti, perche hai pochissima salita, quasi tutti -50.... hai dei buoni passisti in pianura, ma nessuno sprinter...per fare soldi all'inizio ti consiglio di prendere uno sprinter discreto ( 88/92 in sprint) in modo da fare piazzamenti, ora come ora, la tua squadra ha discreti corridori per le fughe, ma ogni corridore ha pochissima montagna e questo fa si che sugli strappetti consumano molto, ed alla fine si staccano...
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests