Vuelta pan di spagna

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Vuelta pan di spagna

Post by Pirkio » Sat Aug 20, 2011 12:26 am

Ore 00,11 tra meno di 10 ore si comincia "..emozione come sempre alla vigilia di una grande corsa a tappe ma questa volta è diverso, questa volta c'è l'obbligo di far bene, niente scuse il podio è il nostro obbiettivo. Ci saranno alcuni amici, fa piacere, ma non guarderemo in faccia a nessuno" questi i commenti del presidente di Motorizzati alle varie domande poste dai giornalisti.


Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente, Pande, Aversa e l'allenatore.


"Volevo la tappa al Tour de france, mi è stata soffiata per un soffio, ma mi rifarò alla vuelta" Queste le parole di Pande alla richiesta dei suoi obbiettivi.
"La squadra c'è e siamo più forti di quanto non eravamo al tour de france, li abbiamo preso il quarto posto, il podio quì non è un obbiettivo irrealizzabile, spero di riuscire a salirci so che sarà una lotta durissima ma sono pronto" Il commento di Aversa.

Infine l'allenatore ha spiegato l'esclusione di Ciro D'italia:" Bobadilla è un ottimo aiuto Pande è un fenomeno, portare ciro significava avere un ingaggio altissimo per un corridore che non serviva, abbiamo deciso di lasciarlo a casa, per la cronosquadre punteremo tutto su Pande poi si vedrà. ..Non credo che si possa battere la Samurais ma perchè non provarci? ..Spesso collaboreremo per gli sprint di gruppo, Sherpa è quì per questo e sono sicuro che molti lo ringrazieranno al termine delle gare di pianura. ..Carlo Vicino può veramente diventare un campione, ma adesso è troppo presto per dirlo, può fare parecchi piazzamenti e portare a casa punti e soldi nelle tappe sprint a 21 anni vorrei vedere quanti corridori sono in grado di fare la stessa cosa in una grande corsa a tappe come la Vuelta.

Infine è intervenuto dinuovo il presidente che ha augurato a tutti 3 settimane di puro divertimento, e tanta tanta fortuna alle squadre amiche
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests