Le nostre strategie a lungo termine.

Moderator: italianmods

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Pirkio » Thu Sep 29, 2011 3:51 pm

Mi permetto di dire la mia..

Inanzitutto ho la barra spaziatrice rotta quindi ho copiato uno spazio e ogni volta devo spingere ctrl+v per incollarlo :D

Kim.. Ottimo corridore, per tappe e brevi tour, purtroppo perderà qualche punto inevitabilmente cerca di preservare la montagna 71 - 80 è comunque discreto (considera io ho solo un 71 - 81)

Erik.. 2 stagioni? tienilo fino a 34 anni, è perfetto! Reg 35 e discesa!

Tra i 3 passisti manderei via sven dato che non corri tour non ti serve.
Al suo posto prenderei un giovane magari con pavè (lo alleni in pianura e ti giochi le classiche di febbraio marzo pavè 82 - 85 è il top)

i giovani allenali in pianura (Koller ti sarà utile nelle gare pavè sembra avere delle buone prospettive)

Infine c'è il dubbio sul corridore n°10

Si è meglio averlo ma cerca di essere in condizione di non rimanere senza leader.. considera che uno sprinter ci mette 2 - 3 messi per crescere e diventare competitivo un'altro kim invece lo fai in 5 - 6 mesi assicurati di avere i sostituti cercali sul mercato adulti se non vuoi perdere tempo (ma li troverai vecchiotti) altrimenti fatteli in casa come faccio io
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Moscow Team Pro » Wed Jan 18, 2012 10:22 pm

In questo momento ho in squadra 4 corridori di 22 anni:

-Hidetoshi Ukawa 60-73-51-66-70, spero di poterlo sviluppare almeno fino a 70 in montagna e magari 75 sprint, in modo da avere un corridore classico in grado di vincere volate ristrette di gare nervose e non adatte a sprinter;

-Fjodor Gorobsov 62-79-76-50-57, naturalmente mi auguro che questo corridore diventi il classico di punta del futuro, spero con un pò di fortuna di arrivare a 73-80 o magari anche di più, la discesa ce l'ha e lo sprint non è il top ma si può vincere con 57;

-Aoki Abe 61-77-65-68-58, è un corridore che secondo me diventerà importantissimo, sarei felice se diventasse 70-80 almeno, potrebbe in questo modo aiutare i due sopracitati capitani ma allo stesso tempo lottare per classifiche della montagna e anche fare classifica visto il buon valore in crono;

-Noriuki Ukawa 51-73-x-x-x, ha un'ottima reg e questo lo renderà un gregario molto utile, spero 53-80, sia per andare in fuga sia per aiuatare i capitani.

Ho anche un corridore di 21 anni:

-Roman Gorobsov 56-68, sarà un ottimo aiuto su gare collinari, spero possa arrivare a 62-74.

A fine stagione purtroppo rinuncerò al mio velocista Vaiktus (50-61-x-x-90) che avrà 25 anni e potrebbe ancora migliorare ma soprattutto che ha già vinto una corsa e una maglia verde, i soldi ricavati circa 2.600.000 più una parte di quelli che sono in cassa saranno necessari per investire su un nuovo giovane. Credo che prenderò un corridore con queste caratteristiche: 67-68/x/70/70-72/x con ottima reg 50/60, sperando che possa svilupparsi fino a 78/80 in montagna e 76/78 in cronometro.

l'obiettivo a questo punto diventerebbe poi quello di mettere in squadra nelle due stagioni seguenti un paiuo di giovani da sviluppare come ottimi greagari possibilmente con valore pianura 83/84 e poi prendere uno sprinter.

L'obiettivo è quello di iniziare a far bene da Aprile e essere competitivi a Maggio dove mi piacerebbe fare buone cose al Giro.

Adesso con questi corridori è veramente difficile essere competitivi: ma non mi perdo d'animo, vado sempre all'attacco e spero che qualche fuga arrivi. A dicembre sono arrivate 2 vittorie e a gennaio la maglia verde al Marrakech.

MOSCA C'E'

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Pirkio » Fri Jan 20, 2012 1:09 am

Se vuoi il mio consiglio, per i 3 grandi giri, compra lo scalatore leader già formato, altrimenti rischi di arrivare con un 85 - 87 montagna al giro d'italia il che compromette le possibilità di vittoria ;) invece con un 88 e magari un 85 - 86 ad aiutarlo le cose cambiano e molto
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Pirkio » Thu Nov 15, 2012 2:29 pm

Siamo a novembre 2012.. Quanto tempo è passato!

Bene.. La squadra motorizzati si stà preparando per i mesi di febbraio - marzo - aprile..
Ho comprato un giovane corridore con pavè, che allenerò in pianura e sprint, aspetto notizie da mosca!
Inoltre sto formando dei classici ed un classico sprinter spero arrivi a 70 sprint per la milano san remo la liegi e compagnia..

Con un pò di fortuna riuscirò forse a vincere la prima classica, di sicuro questa squadra è la più forte che abbia mai avuto..

Dopo le classiche comprerò uno scalatore già formato con un pò di crono, e sfrutterò la crono media 65 del mio team per la cronosquadre dei grandi giri.. Penso che sia tutto.. Adesso stò accumulando soldi e niente di che per ringiovanire gli aiuti ma non è una cosa difficile grazie a tutte le scartine con cui posso correre :lol:

Voi come state messi?
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Moscow Team Pro » Fri Nov 16, 2012 12:42 am

E' sempre un piacere discutere con Piero di strategia e programmazione.

La nostra scelta di aderire al filone degli sprinter team è ormai conclamata. Abbiamo preso un nuovo sprinter la scorsa stagione che per adesso sta crescendo bene, ma che avrà bisogno almeno di altre 2/3 stagioni per sperare di poter vincere qualcosa.

Prossimamente saranno ceduti sia Kruopis che va per i 35 anni (anche se comunque è ancora 93 sprint) e Joel Bats che chiuderà con noi la sua carriera; abbiamo acquistato un giovane 20enne, che sarà naturalmente allenato in pianura, ha un buon valore pavé ma non sarà un capitano, semmai una buona spalla qualora arrivasse un capitano in grado di lottare per le classiche del nord.

Rimarrà con noi Fjodor Gorobsov sicuramente fino a Gennaio, poi avrà 34 anni e vedremo giorno per giorno.

La squadra attualmente può contare su due sprinter non di prima fascia, uno vecchio l'altro giovanissimo; un classico ottimo ma ormai 32enne e senza aiuti; un cronoman più che buono; una batteria di passisti ottima sia per valori che per età.

Siamo in fase calante dopo mesi incredibili dove ci siamo tolti soddisfazioni in serie, l'obiettivo per il prossimo anno sarà quello di formare una squadra che arrivi al Giro d'Italia e al Tour de France per lottare per le volate e per la maglia verde. Anche noi come Piero cerchiamo la vittoria della prima classica, anche se in questo momento pare ancora lontana. Fughe, crono e volate sono il nostro presente e credo anche il nostro futuro.

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Moscow Team Pro » Tue Mar 26, 2013 1:36 am

la stagione delle classiche del nord è iniziata, troppo bello il pavé, stiamo facendo moltissima esperienza provando a correre tutte le corse sul pavé, provando a fare la corsa in prima persona, sbagliando sicuramente qualcosa ma acquisendo dati importanti per quella che sembra essere la nostra strada futura. "Noi siamo uno sprinter team atipico, nel senso che vorremmo mantenere tutte le caratteristiche dello sprinter team (2 velocisti + 7/8 gregari di pianura forti) ma inserendo in rosa anche 2/3 corridori per vincere corse non da volata. Attualmente abbiamo un cronoman discreto (89) che correrà fino ad agosto cercando vittorie di tappa e qualche risultato di CG (Sarthe, Bayern, Eneco, Danimarca), dopodiché verrà ceduto. La strada extra volate nel prossimo futuro prevede di inserire in rosa 3 corridori che sostituiranno Yaseev (cronoman appunto), Marinescu e Jamieson: le caratteristiche di questi saranno sicuramente il valore in pavé elevato, uno 77+, uno 80 circa, uno 84 speriamo.... tutti e tre dovranno avere circa 60+ berg e 82+ flach, uno dei tre 70+ discesa e uno dei tre 63/64 sprint. L'obiettivo naturalmente è quello di averli a disposizione il prossimo anno per le classiche del nord (Omloop, Dwars, Herelbeke, Wewelgem, Fiandre e Roubaix).

Per le volate stiamo messi benino: uno sprinter 26enne 93, magari con un colpo di culo si arriva a 94, l'altro 22enne 89. Sette gregari di pianura (88, 87, 87, 86, 84 e due 84 di 24 anni che spero almeno 87/87 diventino), uno sprinter atipico 48-75-75-x-69 di 21 anni, e un gregario 4x-74 che arriverà il 1° Aprile.

Il 2013 per adesso ci ha portato 9 vittorie, 1 bianca, 1 rossa e 1 podio. Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma per ora non ci lamentiamo.

MOSCA

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Mon Apr 01, 2013 7:49 pm

Vorrei il vostro parere su una cosa, la mia squadra è scarsotta e poco competitiva e da quel che ho letto devo fare acquisti mirati e seguendo una strategia, la mia era: è meglio man mano che ho i soldi comprare giovani o aspettare, avere un bel po' di soldi e anche li comprare giovani

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Moscow Team Pro » Mon Apr 01, 2013 10:11 pm

Ciao,
mi permetto di provare a darti qualche consiglio.

Il primo passo è quello di comprendere che tipo di squadra vorresti avere e poi costruirla con corridori semplici da utilizzare e dal basso salario.

1- squadra per piccoli giri e corse classiche

1 capitano scalatore: 85/55+/70+/x/50+ con reg. 45+; inizialmente lascerei stare la crono, anche se nelle corse a tappe è importante in uno scalatore, ma poi uno scalatore con crono costa caro, ha un salario alto e devi aiutarlo adeguatamente, cosa che dubito tu riesca a fare nelle prime gare. Meglio uno come ho scritto sopra, che può fare classifica (da primi 10 magari) nei piccoli giri e magari fare piazzamenti in tappe e corse di montagna;

2 classico con sprint: 68+/78+/70+/x/60+, un corridore in grado di aiutare lo scalatore ma anche di vincere corse per classici in volate ristrette, magari seguendo la ruota giusta in volata;

3 classico gregario: 68+/76+ se avesse anche discesa sarebbe il top, magari con reg 45+ per poter lavorare + giorni di seguito;

4 gregario/uomo da fuga: 60/76, corridore che può aiutare su medie pendenze ma che puoi mandare in fuga magari per provare a vincere una Maglia Rossa, secondo me utile;

5,6,7 gregario con pianura: 50/80+

8,9 scartine per tenere basso il salario: 48/70 oppure 55/65 stipendio max 25/28.000

2- squadra classica con sprinter

1 classico con sprint: 68+/78+/70+/x/60+, un corridore in grado di aiutare lo scalatore ma anche di vincere corse per classici in volate ristrette, magari seguendo la ruota giusta in volata;

2 classico gregario: 68+/76+ se avesse anche discesa sarebbe il top, magari con reg 45+ per poter lavorare + giorni di seguito;

3 sprinter: 48/58/70/x/92, reg. 35/40, sprinterino non costoso (puoi trovarlo a 2.000.000/2.200.000), che può farti fare molti soldi e punti e vincere anche qualche corsa, se lo trovi di 27 anni non è detto che non riesca ad allenare ancora 1 punto sprint!

4 gregario/uomo da fuga: 60/76, corridore che può aiutare su medie pendenze ma che puoi mandare in fuga magari per provare a vincere una Maglia Rossa, secondo me utile;

5 gregario per sprint: 48+/85+ un corridore abbastanza forte in pianura da mettere a tirare gli ultimi km di una corsa sprint per effettuare il blocco di probabili attacchi;

6,7 gregario con pianura: 50/80+

8,9 scartine per tenere basso il salario: 48/70 oppure 55/65 stipendio max 25/28.000

3- sprinterteam

1- velocista: 49+/59+/70+/x/92+ bassa reg, capitano indiscusso

2,3,4 gregari forti 49+/84+

5,6,7 gregari 49+/80+

8 (non indispensabile, se non lo trovi va benissimo un altro gregario) passistello veloce 48+/70+/x/x/75+, corridore in grado di fare lui stesso volata o tirarla al capitano se decidi di fare il treno anzichè seguire qualcun altro

9 scartina per tenere basso il salario: 48/70 stipendio max 25/28.000


ho cercato di essere super sintetico, ci sono guide accurate nel forum, chiedi ogni volta che hai un dubbio. Io inizialmente lascerei perdere i giovani, punterei su corridori 27/30 anni che puoi tenere 3/6 stagioni e con i quali puoi fare soldi e migliorare e crescere la squadra. Ricordati che questo è un gioco di pazienza e programmazione, cambiare sempre e spesso i corridori alla lunga non serve, meglio individuare come si vuo correre, fare la squadra e correre i primi 2/3 mesi cercando di fare soldi, comprare il 10° corridori (va benissimo un gregario o una scartina), fare esperienza e se si è fortunati vincere qualche gara.

A presto.

MOSCA

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Mon Apr 01, 2013 10:27 pm

Grazie molte ;)

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Thu Aug 14, 2014 5:12 pm

Ciao a tutti!
Tra poco resetterò il team, ma vorrei sapere cosa pensate del mio team di adesso. Grazie mille!

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Thu Aug 14, 2014 7:56 pm

LM5 wrote:Ciao a tutti!
Tra poco resetterò il team, ma vorrei sapere cosa pensate del mio team di adesso. Grazie mille!
Come si chiama? Ho provato a cercare lm5 ma non mi dà niente

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Fri Aug 15, 2014 6:04 pm

Team TYH wrote:
LM5 wrote:Ciao a tutti!
Tra poco resetterò il team, ma vorrei sapere cosa pensate del mio team di adesso. Grazie mille!
Come si chiama? Ho provato a cercare lm5 ma non mi dà niente
Il team è "Ciclissimo"

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Sat Aug 16, 2014 10:45 pm

Buonasera a tutti!
Ho resettato il team, quindi non potrete vedere la squadra su cui vi avevo chiesto il parere.
Però devo ancora fare una nuova squadra: mi piacerebbe avere uno scalatore come leader assoluto per le gare di montagna e i giri brevi come l'USA Challenge; mi piacerebbe avere anche uno sprinter per gare pianeggianti di un giorno. Gli altri in teoria dovrebbero essere gregari.
Ho provato a seguire la guida per chi ha appena iniziato facendo il team per la montagna, in cui era inserito anche un buon sprinter, ma nelle divisioni 6-7 si trovano pochi corridori adatti, e quelli che ci sono costano troppo.
Potreste aiutarmi? Grazie mille!

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Sun Aug 17, 2014 9:44 am

Se può servirti dai uno sguardo alla mia squadra, mi sembra che rispecchi abbastanza il tuo ideale di squadra. Comunque è normale dover fare dei compromessi con soli 15 milioni da spendere, ti conviene iniziare magari con due scalatori un paio di passisti, il velocista e 4-5 corridori scarsi per arrivare a 9.
Con questi corridori molto difficilmente vincerai in breve tempo qualcosa, la cosa a cui devi puntare subito dopo aver fatto la squadra è monetizzare al massimo le corse a cui partecipi (quando riesci tenta sempre la fuga) per poi rinforzare la squadra con nuovi innesti e giovani

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Sun Aug 17, 2014 10:01 am

grazie, sei quello con Giovanni Collin in squadra?

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Sun Aug 17, 2014 1:06 pm

LM5 wrote:grazie, sei quello con Giovanni Collin in squadra?
Esatto :)

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Sun Aug 17, 2014 7:56 pm

Ho provato con un team automatico di montagna, cosa ne pensate?

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Sun Aug 17, 2014 8:36 pm

Non male (su certi aspetti è anche più forte del mio), comunque Locatelli e Colonna sono tatticamente inutili se riesci silurali subito

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Sun Aug 17, 2014 9:47 pm

Si possono togliere direttamente dal team oppurw bisogna metterli in vendita?

Team TYH
Posts: 58
Joined: Wed Mar 27, 2013 9:26 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Team TYH » Mon Aug 18, 2014 8:42 am

Devi metterli in vendita, ma non farlo subito, perchè ci perdi (hai il 5% di imposta) e li vendi a un prezzo inferiore; per cui ti conviene aspettare di avere un po' di soldi e venderli per, magari, un passista forte (il mio Kristenov l'ho preso a 1 milione e 8)

LM5
Posts: 8
Joined: Thu Aug 14, 2014 5:10 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by LM5 » Mon Aug 18, 2014 9:07 am

Ah ok, si a questo punto aspetterei, anche perché li ho già iscritti all'Usa Pro Challenge delle 11

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Pirkio » Thu Jul 30, 2015 1:21 pm

Eccomi quì in quello che era il mio thread preferido su questo forum, quello in cui ci si spoglia dai panni di manager e completamente nudi (per la gioia di qualcuno) si chiacchiera riguardo i nostri progetti per i prossimi mesi.

Io mi trovo difronte ad un bivio.. ho pochi soldi un team di merda e la possibilità allettante di comprare un giovane scalatore (21 anni a settembre) e correre il december tour per la maglia bianca.
Oppure comprare un secondo classico in modo da averne due (a dicembre uno 25 enne e l'altro 24)

Oppure potrei comprare un gregario per lanciare gli sprint,e un nuovo sprinter a settembre, così da avere un buon sprinter team, e un po' di controllo in più..

P.S. Buttando giù questo ragionamento mi è venuto in mente che potrei comprare un corridore classico con sprint.. Ma forse è troppo presto non ho la squadra per aiutare un 70 - 80 con 70 sprint..

Consigli?
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by luques » Thu Jul 30, 2015 10:00 pm

Pirkio wrote:Eccomi quì in quello che era il mio thread preferido su questo forum, quello in cui ci si spoglia dai panni di manager e completamente nudi (per la gioia di qualcuno) si chiacchiera riguardo i nostri progetti per i prossimi mesi.

Io mi trovo difronte ad un bivio.. ho pochi soldi un team di merda e la possibilità allettante di comprare un giovane scalatore (21 anni a settembre) e correre il december tour per la maglia bianca.
Oppure comprare un secondo classico in modo da averne due (a dicembre uno 25 enne e l'altro 24)

Oppure potrei comprare un gregario per lanciare gli sprint,e un nuovo sprinter a settembre, così da avere un buon sprinter team, e un po' di controllo in più..

P.S. Buttando giù questo ragionamento mi è venuto in mente che potrei comprare un corridore classico con sprint.. Ma forse è troppo presto non ho la squadra per aiutare un 70 - 80 con 70 sprint..

Consigli?
Bah, correre il december tour per la maglia bianca non mi sembra granché, peraltro non avresti grande supporto. Io andrei per lo sprinter team, specialmente se non hai grandi fondi da parte, qualche soddisfazione e qualche successo in più sicuramente puoi farlo. Poi boh, dipende da quello che vuoi vincere...

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by Moscow Team Pro » Sun Jan 03, 2016 1:21 am

Inizia il 2016 e quest'anno vogliamo stilare una lista di appuntamenti che ci vedranno al via.

GENNAIO: correremo il January Tour per le volate, con obiettivo 2/3 tappe e lottare per la verde, sarà dura comunque. Niente Tour des Pavés ma pronti al via della gara di casa Down Under, anche qui con obiettivi di giornata con volate e fughe.

FEBBRAIO: dovremmo essere al via di Dubai, Qatar e Oman (oppure Harald Sun per questioni di sponsor ;) ) per le volate, prima di Omloop e Kuurne a fine mese che aprono la stagione belga.

MARZO: Samyn e West Vlaanderen per la CG, prima dell'esordio assoluto alla Tirreno dove proveremo con le volate. Milano-Sanremo col sogno del podio e chiusura con Harelbeke e Gent-Wevelgem con il podio nel mirino.

APRILE: Giro delle Fiandre (obiettivo principe della campagna del nord), Scheldelpries e Roubaix( con il numero 1 ma non da favoriti) per chiudere la stagione del pavé.

MAGGIO: esordio al Giro d'Italia, per le volate, obiettivo 1/3 tappe e lotta per la maglia rossa.

GIUGNO-AGOSTO: arriveranno molti giovani e la squadra cambierà aspetto, da vedere se solo nei nomi o anche nel concetto. Questo sarà un periodo contraddistinto da fughe e partecipazione a piccoli giri con obiettivi di giornata o maglie secondarie.

Il 2015 ha regalato poche corse e molte vittorie, tra cui Roubaix e Gent-Wevelgem, Fourmies e Montreal, tappe al Tour. Nel 2016 sarebbe bello correre di più con in testa Fiandre e Giro d'Italia.

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Le nostre strategie a lungo termine.

Post by auxilium torino » Sun Jan 03, 2016 2:41 am

bello poter fare proggetti a lingo termine, piacerebbe pure a me, magari il giorno che il signor leso si rende conto che non tutti abbiamo le stesse disponibilita´di orario, e mette orari per chi non e´crucco o vive con le loro abitudini!, il nostro piano a lungo termine resta lo stesso di sempre, ci svegliamo, guardiamo che orari ci sono e in caso abbia culo , iscrivo la squadra, se poi il culo abbonda, magari riesco pure a portare la gara a termine, cosa che questa stagione mi e´costata sulla ventina di vittorie!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests