Febbraio / 2011

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Febbraio / 2011

Post by Pirkio » Fri Jan 28, 2011 7:34 pm

allora ragazzi iniziamo a ragionare sulle gare di febbraio, gare singole e tour.

Le gare a cui penso di partecipare sono queste:

tour Besseges 02 / 02

tour di 5 tappe per corridori classici (70 - 80)

io salto la corsa Cala Millor perchè il mio sprinter ha poca montagna ma se avete uno sprinter con 60 montagna allora dovete prendere in considerazione l'idea di partecipare a questa corsa! 07 / 02 Cala Millor

08/ 02 Tour Med!
Tante montagne medie in più l'ultima tappa ha un arrivo in salita quindi ottimo tour per gli scalatori ;)

in alternativa nello stesso periodo ci sono parecchie tappe singole per corridori classici.

13/ 02 ci sono i campionati nazionali per partecipare andate a modo spettatore e potrete usare i vosti corridori di quella nazionalità, ma solo se rientrano tra i migliori in classifica della nazione (classifica per punti attuali)

15/ 02 dopo la pausa del 14 c'è l'oman tour! tour per scalatori ancora una volta ma questa volta anche l'abilità a cronometro è determinante un 80 - 83 montagna 65 cronometro probabilmente riuscirebbe a portare a casa la maglia gialla, tuttavia non sono da sottovalutare gli scalatori più forti (87 - 90)

20/ 02 subito dopo l'oman c'è un'altro tour questo per corridori classici. una crono individuale al primo giorno e subito dopo una difficile montagna media.. il tour si potrebbe decidere in questi soli 2 giorni.

una volta terminato questo tour ci sono le gare pave di altissima categoria (i corridori pave devono avere la skill come minimo ad 80 per essere competitivi) altre tappe potranno essere inserite in calendario nei prossimi giorni ma a grandi linee queste sono le tappe che io credo di correre fatemi sapere se avete in mente un calendario alternativo
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests