sprint montagna

sono nuovo!domande e consigli

Moderator: italianmods

Post Reply
polesana
Posts: 15
Joined: Sat Jul 31, 2010 4:14 pm
Contact:

sprint montagna

Post by polesana » Mon Aug 09, 2010 10:48 pm

Riciaooooooo auxi :D(x cominciare scusa x la parola cz...., ma nn era detta in modo offensivo).Gli sprint in pianura tutto ok,il problema sono gli sprint in montagna xk nn mi scatta? io uso la stesa procedura a 500 niente a 50 niente bohhhhhhhhh.Sai risolvermi questo problemino? ciao grazie

polesana
Posts: 15
Joined: Sat Jul 31, 2010 4:14 pm
Contact:

Bannato

Post by polesana » Mon Aug 09, 2010 10:59 pm

aggiungo in seguito che dimenticavo:io e mio fratello x puro combinazione stavamo giocando alla stessa ora con 2 squadre con 2 pc quando mi sono accorto(quasi subito)mi sono scusato con gli altri team ho fatto spegnere il pc a mio fratello in modo che il team venga abbandonata dopo + di metà gara.In questo modo la gara è corsa in modo regolare speriamo di nn avere complicazioni mi dispiacerebbe.Se hai qualche esperienza in proposito scrivilo x favore.Ciao

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: sprint montagna

Post by auxilium torino » Tue Aug 10, 2010 12:51 pm

Per quanto riguarda lo sprint in montagna funziona allo stesso modo(sempre che i corridori arrivino insieme al traguardo)...
controlla gli aiuti, e non mettere lo sprinter piu' importante ad aiutare altri!!!

per quanto riguarda tuo fratello, non c'e' problema, lo si puo' spiegare.
Importante e' che se correte nella stessa gara, ognuno corra per se stesso.
Meglio ancora se correte in due orari differenti, cosi da evitare ogni commento superfluo.Gare c' e' ne in abbondanza, dovrebbe essere possibile.
Dimmi solo il nome delle due squadre(vabbo, la tua la conosco gia'), e la gara in qui e' successo.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

polesana
Posts: 15
Joined: Sat Jul 31, 2010 4:14 pm
Contact:

Re: sprint montagna

Post by polesana » Tue Aug 10, 2010 5:37 pm

L'ora nn ricordo(mi sembra alla 13) la data era 7-10-10 gran premio camaiore.Per quanto riguarda lo sprint in montagna nn mi sprinta arrivo sempre ultimo e nella tabella dei km nn si vede neanke la scritta k sprinta es:sprint nel vento nn capisco

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: sprint montagna

Post by auxilium torino » Tue Aug 10, 2010 5:58 pm

si, devo scrivere a leso per cambiare sprint nel vento :oops:
e' strano...normale lo sprint funziona ugualmente, indipendentemente dal valore della salita/discesa...forse sara' un Bug...scrivero' a Buhmann nel settore apposito ;)

come detto, nessun problema se siete in 2, a patto che se possibile corriate in orari o corse differenti, ed in caso succeda vi troviate nella stessa gara, datevi battaglia, no, basta che ognuno faccia la sua corsa, senza aiutarvi ;)
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests