scatti intermedi

sono nuovo!domande e consigli

Moderator: italianmods

Post Reply
Alex164
Posts: 6
Joined: Thu Jul 02, 2015 8:24 am
Contact:

scatti intermedi

Post by Alex164 » Thu Jul 02, 2015 8:39 am

Ciao,gioco da un paio di mesi e volevo chiedere a qualcuno più esperto se mi spiega come vincere i traguardi intermedi senza scattare,mi spiego:in gara ti chiedono per correttezza di non scattare ma così facendo non riesco mai a prendere punti anche se ho il corridore più forte cosa bisogna mettere,rosso,impegno segui o cos'altro?Grazie e ciao a tutti.

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: scatti intermedi

Post by luques » Thu Jul 02, 2015 5:30 pm

Alex164 wrote:Ciao,gioco da un paio di mesi e volevo chiedere a qualcuno più esperto se mi spiega come vincere i traguardi intermedi senza scattare,mi spiego:in gara ti chiedono per correttezza di non scattare ma così facendo non riesco mai a prendere punti anche se ho il corridore più forte cosa bisogna mettere,rosso,impegno segui o cos'altro?Grazie e ciao a tutti.
In teoria ti dicono di non scattare per assegnare i punti in modo casuale. In genere non ti serve impostare niente, magari metti tempo, si insieme. Ma generalmente dipende solo dal sedere che ti ritrovi :D

Alex164
Posts: 6
Joined: Thu Jul 02, 2015 8:24 am
Contact:

Re: scatti intermedi

Post by Alex164 » Thu Jul 02, 2015 8:34 pm

Grazie Luques per la risposta,siccome ho visto che vincono quasi sempre gli stessi pensavo che c'era un modo,invece allora sono solo"sfigato" :D ,un'altra domanda si prendono soldi vincendo la maglia a fine tour?E se si,li prendono anche il secondo,terzo fino a che posizione?Grazie ancora.

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: scatti intermedi

Post by Pirkio » Fri Jul 17, 2015 2:08 pm

Alex164 wrote:Grazie Luques per la risposta,siccome ho visto che vincono quasi sempre gli stessi pensavo che c'era un modo,invece allora sono solo"sfigato" :D ,un'altra domanda si prendono soldi vincendo la maglia a fine tour?E se si,li prendono anche il secondo,terzo fino a che posizione?Grazie ancora.
Ciao Alex, se vincono sempre i soliti probabilmente mettono tempo verde sul km interessato, alcuni lo fanno per "rubare" punti per la maglia rossa, o semplicemente per "rubare" soldi.
Comunque, si prendono soldi vincendo le maglie, sia durante il tour che a fine tour, si prendono soldi anche per il piazzamento nei migliori 40 dei tour, chiaramente meglio ti piazzi meglio è.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests