Dubbio enorme

sono nuovo!domande e consigli

Moderator: italianmods

Post Reply
Monaco92
Posts: 81
Joined: Tue Jun 07, 2011 4:44 pm
Contact:

Dubbio enorme

Post by Monaco92 » Tue May 28, 2013 7:52 pm

Allora... Vorrei vendere Marco Angelini (85 Montagna - 69 Crono) per fare cassa... Poichè son sotto di 400k... Solo che i miei obiettivi sono un buon piazzamento al tour e alla vuelta... Ma allo stesso momento devo migliorar la squadra (Non ho corridori classici)... Datemi consigli vi prego sono in crisi :(

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Dubbio enorme

Post by luques » Tue May 28, 2013 10:58 pm

Sotto di 400k???? :shock:

Cerca di valutare, mi spiego:

Se scendi sotto i 9 corridori poi non puoi più correre i tour, però allo stesso tempo devi garantirti una squadra secondo me che ti permetta di essere competitiva senza eccedere il monte stipendi.

Potresti vendere Gesink ad esempio e comprarti un buon gregario mantenendo dei soldi di riserva che ti permetterebbero di ripianare il debito, un altro che potresti vendere è Tischler anche lui 33enne e prenderti due buoni gregari o un gregario e un classico sul mercato ne trovi.

Soprattutto per le prossime gare cerca di avere più gregari e uno/due capitani almeno rimanendo dentro il monte stipendi ciò che guadagni è tutto profitto :)

Monaco92
Posts: 81
Joined: Tue Jun 07, 2011 4:44 pm
Contact:

Re: Dubbio enorme

Post by Monaco92 » Wed May 29, 2013 2:16 pm

Penso di fare il tour de Suisse con questa squadra e poi farla bene per il Tour... Perchè mi cavano oltre il 20% del totale... Quindi...

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Dubbio enorme

Post by Pirkio » Wed May 29, 2013 8:52 pm

sotto di 400K non è poi così tanto. non puoi comprare nuovi corridori ma dovresti riuscire a correre, il problema è che non hai delle seconde linee per recuperarli senza vendere.. quindi cerca di correre nella maniera più economica che riesci e se proprio vuoi correre il tour svizzero cerca di vincerlo e dominarlo
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Monaco92
Posts: 81
Joined: Tue Jun 07, 2011 4:44 pm
Contact:

Re: Dubbio enorme

Post by Monaco92 » Thu May 30, 2013 2:36 pm

Speriamo di capitare con quelli del mio stesso livello più o meno ;)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests