controllare una gara

sono nuovo!domande e consigli

Moderator: italianmods

Post Reply
udinese1970
Posts: 25
Joined: Mon Nov 05, 2012 11:25 am
Contact:

controllare una gara

Post by udinese1970 » Thu Apr 11, 2013 5:13 pm

Salve ragazzi.....domani ore 1100 ho la possibilità di vincere il mio primo tour.....devo controllare la gara e non so come fare....la mia maglia gialla comincerà con 750 di energia, il mio 88 flat con 580, il 79 flat da 880...gli altri da 1000.....blocco ogni fuga prima con i + scarsi poi con i più forti ? preservo l'88 e lo uso alla fine ? metto a tirare i miei nei gpm ?
accetto consigli.....
grazie e scusate la niubbaggine :D
Roberto

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: controllare una gara

Post by Moscow Team Pro » Thu Apr 11, 2013 6:00 pm

Ho dato un occhio alla situazione.

Se va via una fuga non pericolosa lascia andare, non devi vincere la tappa ma solo controllare per la CG. Purtroppo non hai aiuti adeguati al tuo scalatore (nessun 70-78 o giù di li), se gli altri scalatori attaccano in prima persona partendo da 780 energie non avrai alcuna possibilità di poterli seguire. Cerca di preservare i 60-78, ho visto che ne hai, ti saranno utili nella penultima ascesa, con quelli non bloccherai gli attacchi ma potrai limitare quello che perderai. Gli ultimi 3 chilometri al 10-3-8% devi farli in prima persona con lo scalatore e sperare di perdere meno del vantaggio che hai.

Mi raccomando non metterti ad inseguire chiunque, lascia andare la fuga se ha dentro corridori fuori classifica e preserva i gregari 60+/78+, quelli ti serviranno.

Non sarà facile tenere la maglia, son convinto che nella penultima salita i classici 70+/80+ attaccheranno, puoi solo cercare di perdere il meno possibile.

In bocca al lupo

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: controllare una gara

Post by Pirkio » Thu Apr 11, 2013 8:08 pm

Quoto in pieno il consiglio di mosca. Se c'è una fuga non pericolosa lasciala andare senza problemi! se arrivano alla fine già ciucciano via i secondi di abbuono e non è una brutta cosa, per quanto riguarda la tappa, cerca di chiudere qualche km prima dei km di salita (l'unico posto dove i classici possono fare la differenza) In questi 2 giorni ho visto che hai spompato l'88... peccato.. comunque hai un 87 se non erro! Usalo solo in caso di necessità! oppure solo nel finale per chiudere il gap.
Non devi vincere ne controllare stenuamente, ti basta non fargli guadagnare più di 20 secondi, e se stasera l'allenamento di rastullah e rasmussen ti va in favore, tanto di guadagnato (anche se mi dispiacerebbe vedere impippirsi il buon Raczinski)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

udinese1970
Posts: 25
Joined: Mon Nov 05, 2012 11:25 am
Contact:

Re: controllare una gara

Post by udinese1970 » Thu Apr 11, 2013 9:40 pm

Moscow Team Pro wrote:Ho dato un occhio alla situazione.

Se va via una fuga non pericolosa lascia andare, non devi vincere la tappa ma solo controllare per la CG. Purtroppo non hai aiuti adeguati al tuo scalatore (nessun 70-78 o giù di li), se gli altri scalatori attaccano in prima persona partendo da 780 energie non avrai alcuna possibilità di poterli seguire. Cerca di preservare i 60-78, ho visto che ne hai, ti saranno utili nella penultima ascesa, con quelli non bloccherai gli attacchi ma potrai limitare quello che perderai. Gli ultimi 3 chilometri al 10-3-8% devi farli in prima persona con lo scalatore e sperare di perdere meno del vantaggio che hai.

Mi raccomando non metterti ad inseguire chiunque, lascia andare la fuga se ha dentro corridori fuori classifica e preserva i gregari 60+/78+, quelli ti serviranno.

Non sarà facile tenere la maglia, son convinto che nella penultima salita i classici 70+/80+ attaccheranno, puoi solo cercare di perdere il meno possibile.

In bocca al lupo
ma il 10 3 8 era nella prima tappa.......hai visto bene ? :D

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: controllare una gara

Post by Moscow Team Pro » Thu Apr 11, 2013 11:28 pm

Hai ragione scusami, meglio per te allora!

Tieni fresco l'87 come dice Piero ti sarà utilissimo!

udinese1970
Posts: 25
Joined: Mon Nov 05, 2012 11:25 am
Contact:

Re: controllare una gara

Post by udinese1970 » Fri Apr 12, 2013 1:07 pm

vinto il mio primo tour !!!!!!!!!!!!!!!!!

controllato alla grande....nessun problema !!!!!

grazie a tutti !!!! :D :D :D

CantineV
Posts: 1
Joined: Fri Apr 12, 2013 2:58 pm
Contact:

Re: controllare una gara

Post by CantineV » Fri Apr 12, 2013 2:59 pm

udinese1970 wrote:vinto il mio primo tour !!!!!!!!!!!!!!!!!

controllato alla grande....nessun problema !!!!!

grazie a tutti !!!! :D :D :D
Ricordati di pagare da bere

udinese1970
Posts: 25
Joined: Mon Nov 05, 2012 11:25 am
Contact:

Re: controllare una gara

Post by udinese1970 » Fri Apr 12, 2013 3:06 pm

si si tranquillo.......io per il primo tour grazie al tuo aiutao e tu per la prima vittoria graize al mio aiuto ! saremo ubriachi mi sa :D :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests