trasferimento

sono nuovo!domande e consigli

Moderator: italianmods

Post Reply
velocarrara
Posts: 10
Joined: Mon Dec 20, 2010 11:11 pm
Contact:

trasferimento

Post by velocarrara » Tue Feb 01, 2011 1:26 pm

vado per aquistare mi chiede nome cognome lo digito ma non mi fa prendere il corrid... (non ha squadra)...dove sbaglio

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: trasferimento

Post by auxilium torino » Tue Feb 01, 2011 4:07 pm

guarda per quale divisione e' il ciclista.
puo'' anche essere che il nome gia'' esista, cioe' in qualche altra squadra
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

katamazai
Posts: 5
Joined: Thu Jun 09, 2011 8:47 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by katamazai » Mon Jul 25, 2011 2:56 pm

Salve avrei bisogno di una spiegazione, stò cercando di acquistare un corridore di spessore in pianura e non trovandone nello spazio roiservato nei ciclisti liberi nella mia categoria vado nello spazio riservato a tutti i ciclisti, controllo la categoria in cui puo essere acquistato ed una volta trovata 5-6 procedo all'acquisto ma mi dice scritto in rosso che lo stesso ciclista sarà disponibile tra 5 giorni, adesso visto che sono 2 settimane che provo possibile che sia sempre cosi e che non ne trovi mai uno libero?
Ho provato anche a prendetre l'id identificativo e ricontrollare giornarlmente ma non ritrovo mai lo stesso ciclista, quindi c'è un modo migliore per controllare lo stato di vendità del ciclista oppure tutto si rifà alla fortuna di chi si collega prima?

Grazie per le eventuali risposte.

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by Pirkio » Mon Jul 25, 2011 6:32 pm

"tutto si rifà alla fortuna di chi si collega prima"

è proprio così.. però ci sono modi per vedere quando il mercato verrà aggiornato.. (credo che sei in 5 o 6 categoria lì il mercato è davvero molto molto molto ristretto escono pochi corridori forti ed è chiaro che vadano a ruba, ma appena arriverai in 4 non sarà più così c'è di tutto a poco prezzo ;) ) Comunque io continuo a sostenere la mia politica fatta solo di giovani 20 enni.. Compro vecchietti solo e soltanto se sono alle strette
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

katamazai
Posts: 5
Joined: Thu Jun 09, 2011 8:47 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by katamazai » Thu Jul 28, 2011 11:00 pm

grazie pirkio della risposta, anche io cerco giovani ma in 6/5 hanno prezzi proibitivi
almeno all'inizio

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by Pirkio » Fri Jul 29, 2011 12:03 pm

non ti nascondo che all'inizio vendevo e compravo a casaccio corridori spesso non arrivavano nemmeno a 26 anni che li avevo già cambiati e quindi correvo sempre con corridori scarsi e non potevo correre in una maniera definita dovevo ogni volta cambiare strategia ed imparare a giocare in maniera diversa ecco perchè dopo 200 gare ho solo 9 vittorie
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

veto
Posts: 7
Joined: Fri Jun 10, 2011 11:14 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by veto » Wed Jan 02, 2013 9:53 pm

una domanda banale,

come si "gestisce" il prezzo dei corridori?

ossia... dopo 4-5 giorni che ho comprato un corridore (il 29 dicembre) questo ha già perso valore... come faccio, a parte con l'allenamento, a farli risalilre di prezzo?

grazie

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: trasferimento

Post by Pirkio » Wed Jan 02, 2013 10:24 pm

allora, quando tu compri un corridore questo parte dal suo 50% di valore, ogni giorno che passa la % aumenta di 1% fino al 100%.

A questo devi anche aggiungere il malus del capitale totale, inoltre bisogna vedere se il corridore aveva perso dei punti in allenamento prima del 29.

Solitamente comunque, il mercato è studiato per evitare le farm, questo significa che una volta comprato un corridore questo difficilmente ti darà più di quanto lo hai pagato pur aumentando di valore, qualche piccola eccezione c'è ma sono corridori che compri a 3.300.000€ e rivendi a 3.600.000 e sinceramente non ne vale la pena per così pochi soldi!
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests