Abarth Spartans (Ex Motorizzati)

Moderator: italianmods

UC PonteVecchio
Posts: 89
Joined: Wed Sep 07, 2011 5:13 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by UC PonteVecchio » Thu Oct 13, 2011 12:17 am

Me lo auguro per te!

Correre insieme a uno dei migliori giocatori italiani è per me motivo di orgoglio e mi spinge a provare a fare bene. Non ho nessuna ambizione di classifica, ho lasciato anche a casa Leuwers proprio per rientrare nel budget economico, mi giocherò le mie carte nelle (spero) altre 3 volate che dovrebbero esserci, ma nella 4° tappa se avrò l'opportunità di aiutare "gli italiani" lo farò ben volentieri ;)

In bocca al lupo e grazie ancora per le dritte di oggi

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Mon Oct 17, 2011 7:19 pm

Giro portato a casa da aversa (per 1 solo secondo) alla grande :)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Thu Oct 27, 2011 7:26 pm

Tahasmahal Zappa subito scintillante,

4 tappe corse e 2 vittorie di tappa!

il ragazzino nuovo campione nazionale Nepalese promette bene, e si affaccerà ai 23 anni 64 - 80 speriamo continui a crescere così e non deluda le aspettative!

Il presidente ha annunciato che il mese di Novembre sarà l'ultimo per Lielen Zappa e Pietro Aversa.
Lo scalatore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, sembra tuttavia che la società voglia tagliare gli stipendi in esubero e i mesi di gennaio e febbraio sembrano inadatti alle caratteristiche di Aversa.

Il presidente ha inoltre chiesto a tutti i tifosi calma e pazienza, la società stà facendo il possibile per creare un gruppo forte per il 2012 e adesso saranno richiesti dei sacrifici.

Ha concluso dicendo a tutti che Aversa in questi mesi ha dato tante soddisfazioni alla squadra e che non verrà mai dimenticato, purtroppo le ande saranno il suo ultimo grande giro con i colori sociali, e tutti quanti si aspettano che lui dia il massimo per portare a casa almeno una vittoria di tappa, risultato che per assurdo manca al corridore che tuttavia ha fino ad oggi collezionato:

-Maglia bianca al Tour De France 24.7.2011
-Maglia bianca al Alsace 31.07.2011
-Maglia gialla al Alsace 31.07.2011
-Maglia pois alla Vuelta 11.09.2011
-Maglia gialla al Sun Tour 16.10.2011
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Fri Oct 28, 2011 10:25 pm

Lielen Zappa vince ancora come solo lui sà fare, in fuga dal km 1.

Và ad ingolosire il suo palmarès invidiabilissimo che vantava già 1 vittoria al tour ed 1 vittoria alla vuelta.

La tappa Galax - Richlands è la numero 3 per lui che purtroppo come già anticipato dal presidente verrà ceduto il prossimo mese.

Lielen ha finito la tappa con sole 17 energie e 15 secondi di vantaggio il vantaggio massimo è stato di 17 minuti, ha dedicato la vittoria al suo compagno victor caceres che lo ha trasportato fino al km 50 malgrado la stanchezza causata dallo jura tour.

In mattinata il presidente ha rilasciato un pubblicato riguardante l'iscrizione alle ande.
"Non parteciperemo alle ande, abbiamo studiato il percorso e proprio non fà per noi, cercheremo di vincere da qualche altra parte cercando magari di sfruttare anche l'assenza di alcune squadre.. Speriamo per noi di riuscire a bissare il mese di ottobre che è stato molto buono"
Sicuramente il presidente non poteva prevedere la vittoria di oggi, ma questa avrà sicuramente fatto si che il mese di ottobre sia diventato ancora migliore

@Aggiornamento ore 16:00 Victor Caceres ha appena vinto la tappa:" Tour okinawa" in fuga dal primo km assieme a marco nautico, il paraguayano ex campione nazionale ha attaccato al penultimo km staccando tutti di 1 secondo, il km successivo ha guadagnato un ulteriore secondo mostrando a tutti il suo grande stato di forma (97)
Last edited by Pirkio on Sun Nov 13, 2011 4:59 pm, edited 1 time in total.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Sun Nov 13, 2011 1:37 pm

Voglio parlare un attimino seriamente ed uscendo fuori dal gioco per poi rituffarmici dentro..

Purtroppo (perfortuna in realtà) ho iniziato a lavorare da un paio di settimane quindi il tempo a mia disposizione si è ridotto (e di molto)
Avendo quindi difficoltà a correre (e mancando anche le gare belle e motivanti) ho deciso di cambiare rotta, ho si venduto Lielen Zappa (per errore la verità :lol: ) e Aversa Pietro (lo scalatore 87 montagna) ma non ho comprato ciò che avevo previsto, ovvero lo scalatore da fare 83 - 70 ed il megaclassico. Mi sono buttato quindi sulle gare di un giorno o i tour sprint che hanno bisogno di meno tempo, comprando due giovani corridori inaspettati (un secondo sprinter 20 enne da allenare in montagna - sprint (65 - 90.. magari) ed un gregario per lui (ma anche per il giovane Zappa che ora è 66 - 80) di seguito le caratteristiche

Lielen Pande 50 - 54 - 59 - 53 - 82 reg 37 (dedicato alla cessione di Lielen Zappa, un grande gregario capace di vincere 3 tappe)
Ettore Milano 52 - 74 - 75 - 53 - 48 reg 52 (fù gregario di Coppi, è morto poche settimane fà, sarà il gregario di Lielen Pande sperando diventi 65 - 87 o perchè no meglio)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Wed Nov 16, 2011 12:07 am

Lavorare porta bene, arriva la seconda vittoria consecutiva!

Carlo Vicino vince una grandissima volata tirata fino all'ultimo :D
E' la prima volata vinta da motorizzati stasera si stappa lo champagne buono :roll:

Con un ruolino di marcia così.. e con il secondo sprinter in arrivo.. chissà chissà ;)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

sylvainmeteo
Posts: 2988
Joined: Thu Aug 05, 2010 1:50 pm
Location: Vaucluse, France
Contact:

Re: Motorizzati

Post by sylvainmeteo » Wed Nov 16, 2011 12:38 am

Pirkio wrote:Lavorare porta bene, arriva la seconda vittoria consecutiva!

Carlo Vicino vince una grandissima volata tirata fino all'ultimo :D
E' la prima volata vinta da motorizzati stasera si stappa lo champagne buono :roll:

Con un ruolino di marcia così.. e con il secondo sprinter in arrivo.. chissà chissà ;)
After Caceres, it's a good month for you, maybe a future sprinter team :P 8-)
Team : SM Team
Victoires d'étape : 374 ; dont les 5 monuments et les 3 GTs !
Hall of Fame : Katrasnik: 26724 pts

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Mon Nov 21, 2011 11:51 pm

Ennesima vittoria, questa volta è Pande a vincere la Chirivel - Almeria

E pensare che ieri sera carlo vicino è arrivato 41°.. a quanto pare il mese di novembre continua a portare fortuna alla squadra sono 3 vittorie sulle ultime 4 corse ogni vittoria su un campo diverso (fuga la prima, sprint la seconda, classica la terza) altri soldi messi in saccoccia e la sicurezza che la squadra motorizzati sia veramente cresciuta e sia pronta a far bene per i prossimi mesi :twisted:
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Bluto
Posts: 212
Joined: Mon May 23, 2011 3:22 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Bluto » Tue Nov 22, 2011 11:19 am

gRANDE.
Io in chile punto alla classifica...pero arrivare tra i primi 5..è dura dura però!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Thu Dec 01, 2011 12:42 am

si chiude il mese di novembre con tre secondi posti consecutivi, un vero peccato sarebbero potuti essere parecchi punti che avrebbero evitato la retrocessione (causata dallo scarso impegno il mese scorso e dalla cessione dello scalatore) difatti i punti fatti non sono molti, però i risultati sono arrivati con 4 vittorie di tappa su 21 tappe disputate.

Questo mese inoltre verrà senza dubbio ricordato per il ritiro di Lielen Zappa 13 mesi in squadra 277 gare corse con 3 vittorie e 872 punti fatti
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Thu Dec 08, 2011 2:02 am

Ancora lui, sempre lui, soltanto lui, Pande non è ancora stanco, all'età di 33 anni vince una tappa partendo con sole 800 energie, ancora una volta la sua esperienza e la sua grinta sono state messe a disposizione della squadra, ma quando l'allenatore gli ha dato il via libera è andato via ed ha aspettato il suo momento, a 5 km dalla fine quando assieme ad altri 2 corridori ha preso il largo, la volata come sempre è la sua arma segreta, e brucia i suoi avversari dandogli più di una bicicletta (ricordo che era partito con 800 energie un grandissimo svantaggio)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Tue Dec 13, 2011 1:53 am

seconda vittoria su 8 tappe allo yemen, e si riapre la corsa per la maglia verde che sembrava divenuta impossibile, carletto vicino sprinta e vince con mezza bicicletta di vantaggio, una gara gestita bene da motorizzati e chaos team, con l'aiuto inaspettato ma graditissimo di equipe legende, alla fine le tre squadre sono salite tutte sul podio riaprendo così la vera lotta per la maglia verde, domani c'è una tappa molto più dura ma la squadra arriva in forma e carica per puntare ad un'altra volata, il presidente ha promesso a carlo vicino l'acquisto di un passista formidabile in caso di vittoria di maglia verde.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Real Fratta
Posts: 48
Joined: Thu Sep 15, 2011 3:18 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Real Fratta » Tue Dec 13, 2011 10:44 am

Ciao Pirkio.

Cosa e' successo tra te e Pirati?

Nelle valutazioni di fine gara ho visto un po di astio.

Mi raccomando con la parola d'ordine:

ADDOSSO AI TEDESCHI!!!!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Wed Dec 14, 2011 2:02 am

ma che addosso ai tedeschi gli italiani sono peggio! Quì dicono che ho fatto tirare il mio sitter contro pirati :lol: cose dell'altro mondo!


Torniamo seri *Herm Herm*

Dopo una corsa tiratissima (saranno mica stati Pirati ed il suo gemello Equipe? A fare il casotto?)
Chaos Team alleato preziosissimo in questo tour ha aiutato i rimasugli della squadra a tornare in gruppo una volta lì uno sprint demotivato rispetto a quello di ieri (anzi in realtà avrei preferito lasciare la vittoria a chaos..) ma vinto nuovamente da carletto che così si è aggiudicato la seconda tappa consecutiva (Bang Bang carletto lo sceriffo colpisce ancora)
Domani ultima tappa sprint, sulla carta più semplice di questa, la squadra valuterà di lasciare a chaos la vittoria ma c'è bisogno di fare almeno 20 punti per essere certi di aver vinto la maglia verde.

Verde come il conto che dopo essere andato sotto di 300.000 adesso è nuovamente verde (40.000 sono spiccioli ma non li disdegno)

Buonanotte!
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Wed Dec 28, 2011 4:27 am

Layadharma Pande ha rilasciato un'intervista per una tv locale,
alla domanda, hai intenzione di ritirarti ad inizio della prossima stagione? lui ha risposto così:
"correrò fino a che la squadra me lo permetterà, io ed il presidente abbiamo un sogno, correre ancora una volta la milano - sanremo, ma so che è ancora molto distante e temo che le mie abilità possano calare a picco in questi 3 mesi.. Tuttavia la prossima stagione farò da spalla a Tahasmahal Zappa, sperando di poter trasmettere a lui ciò che ho imparato da solo in quasi 13 anni di carriera"

Il capitano motorizzati ha poi concluso parlando del down under, primo evento ufficiale della nuova stagione ciclistica, "il tour è bello, noi non abbiamo uno scalatore ma abbiamo uno sprinter abbastanza forte che può sicuramente dire la sua nelle tappe pianeggianti, io potrei puntare tutto sul gp letzebuerg, vincere una tappa a 34 anni sarebbe fantastico per me, ed arricchirebbe ulteriormente il palmares mio e della squadra. Non sono mai riuscito a regalare una maglia alla squadra e di questo sono molto dispiaciuto..."
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Sat Dec 31, 2011 11:11 pm

l'anno si conclude con una vittoria di tappa, A vincere è stato Pande.

Motorizzati augura a tutti un buon 2012 :)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Fri Feb 10, 2012 11:42 am

Siamo rimasti un pò indietro con gli eventi :lol:

c'è poco da dire due vittorie di tappa fino ad oggi di carlo vicino il 25.01 e lo 04.02,

sul fronte mercato sono da segnalare il ritiro di Pande (entrato a far parte dello staff tecnico)
e l'arrivo di angelo simoncelli (gregario) e sergio pirata (cronoman)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Wed Feb 29, 2012 7:08 pm

Eccoci arrivati al 29 febbraio.
Questo mese dal punto di vista personale è stato un disastro, poco lavoro, pochi soldi, problemi con la tipa ecc ecc..
Tuttavia ho avuto un pò di più tempo per giocare, e di fatti, il mese di febbraio è stato un mese ricco di soddisfazioni!

4 vittorie di tappa
1 classifica squadre
1 maglia verde

Carlo Vicino 04.02.2012 Gp costa degli etruschi
Classifica Squadre Quatar 10.02.2012
Tahasmahal Zappa Campionato nazionale Nepal 12.02.2012
Victor Caceres Campionato nazionale Paraguay 12.02.2012
Sherpa Zappa Giro di Sardegna t.2 Villacidro - Oristano 22.02.2012
Sherpa Zappa Classifica sprinter Giro di Sardegna 25.02.2012


Il prossimo mese non sarà facile bissare gli ottimi risultati ottenuti questo mese, sia per tempo sia per mancanza di gare interessanti :( ma noi ce la metteremo tutta
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Motorizzati

Post by superemre » Wed Mar 07, 2012 12:15 pm

ehi Ciao...
ho visto che alla fine te la sei tentata alla tirreno con il solo Zappa
In Bocca al Lupo ;)
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Wed Mar 07, 2012 5:17 pm

e si ho venduto tutti gli altri
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Sun May 27, 2012 8:37 pm

FROG POW!


Frog Pow vince il Giro d'italia! Un giro al cardiopalma deciso all'ultima giornata! a 6 km dalla fine Frog era dietro di 6 secondi, gli ultimi 5 km fatti con rischio alto gli hanno permesso di scavalcare il suo avversario e vincere il Giro D'italia!
La squadra Motorizzati così diventa la prima squadra ITALIANA ad aver vinto il GIRO D'ITALIA!

Ringraziamenti a Ferrari, Hansa, Audi Team, Rasmussen, Berlin ma soprattutto al compagno ed avversario POKEMON!
Dopo una grandissima lotta solo 5 secondi hanno separato Jacob Amersfoort da Frob Pow! Dimostrazione di quanto sia stata sudata questa maglia rosa!

I festeggiamenti inizieranno domani a Monopoli dove tutta la squadra è attesa, ma non saranno molto lunghi perchè la squadra partirà subito per il delfinato!

Mi permetto di dire una cosa, un mio personale sfogo verso chi ha sempre sventolato ai 4 venti il proprio palmarès.
Ogni giro è storia a se, ogni tappa è storia a se, lasciatevi tutto alle spalle smettete di credervi superiori agli altri e riprendete a giocare con umiltà e per divertimento. Sono orgoglioso di aver vinto il Giro ma allo stesso tempo sono dispiaciuto di non averlo potuto correre con i miei compagni dello scorso anno. Spero di poter fare assieme a voi il Tour de france e spero che ci divertiremo molto insieme, senza pretese, senza litigate e soprattutto con un solo scopo, divertirci.
Last edited by Pirkio on Sun May 27, 2012 8:45 pm, edited 1 time in total.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

panko88
Posts: 105
Joined: Fri Mar 09, 2012 12:50 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by panko88 » Sun May 27, 2012 8:38 pm

Pirkio wrote:FROG POW!
Eh lo ho venduto che ero noob.. ma sono contento che ti dia soddisfazioni ;D

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Moscow Team Pro » Mon May 28, 2012 12:23 am

Pirkio wrote:FROG POW!

Mi permetto di dire una cosa, un mio personale sfogo verso chi ha sempre sventolato ai 4 venti il proprio palmarès.
Ogni giro è storia a se, ogni tappa è storia a se, lasciatevi tutto alle spalle smettete di credervi superiori agli altri e riprendete a giocare con umiltà e per divertimento. Sono orgoglioso di aver vinto il Giro ma allo stesso tempo sono dispiaciuto di non averlo potuto correre con i miei compagni dello scorso anno. Spero di poter fare assieme a voi il Tour de france e spero che ci divertiremo molto insieme, senza pretese, senza litigate e soprattutto con un solo scopo, divertirci.
ONORE A MOTOPIRKIO

Voglio esprimere tutta la mia gioia per una vittoria che definire incredibile è veramente dire poco. BRAVO PIERINO perchè ti sei dimostrato umile e capace, questa vittoria è veramente splendida e soprattutto è tutta tua e sono veramente contentissimo perchè te la meriti per come ti poni nei confronti degli altri, per come affronti il GIOCO, per lo spirito che cerchi sempre di trasmettere. Se parlano i palmares oggi il tuo diventa uno dei più brillanti se non il più brillante di tutti.
ANCORA BRAVO E FIERO DI ESSERE TUO AMICO E DI POTER DA TE IMPARARE

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by Pirkio » Mon Jun 04, 2012 5:51 pm

Per tutte le squadre che vogliono partecipare al tour de france, il Delfinato è obbligatorio,
Con i suoi 60 km totali di cronometro e le sue montagne è un'ottimo banco di prova per i ragazzi,
Difatti Motorizzati si presenta con due capitani! (Non succedeva dai tempi di Pande!)
Frog Pow tenterà l'assalto alla classifica finale, mentre Luca Nervi proverà a vincere la maglia bianca, non sarà assolutamente facile contro questi avversari.. L'obbiettivo principale tuttavia resterà riuscire ad interpretare al meglio la cronometro di 54 km, sperando così di scavalcare molte posizioni e perchè no di raggiungere le due maglie! (ma anche una va bene). 100.000€ di spese per ogni gara, perfino più di quanto si è speso al Giro, una squadra che mese dopo mese sembra diventare più competitiva adesso speriamo in un pò di fortuna nell'allenamento di stanotte sia per Luca che per Frog che se prendesse un punto in montagna diventerebbe veramente un corridore fantastico.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

panko88
Posts: 105
Joined: Fri Mar 09, 2012 12:50 pm
Contact:

Re: Motorizzati

Post by panko88 » Mon Jun 04, 2012 6:59 pm

se ricordo bene frog da solo costa 110.. forse 120.000? è per quello che sfori mi sà cmq buona fortuna ;)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests