PIRATI
Posted: Wed Jun 09, 2010 12:55 pm
Salve a tutti!
La mia squadra si chiama Pirati, un pò per lo spirito d'avventura col quale i miei corridori affrontano le gare, sempre pronti all'arrembaggio, ed un pò per rendere onore al piu grande di tutti, Marco Pantani.
La squadra è totalmente votata alla montagna, con un grandissimo scalatore, un passista-scalatore e un passistone. Tutti dotati di grande resistenza per affrontare tutti i percorsi piu duri e tutte le montagne HC che offre questo fantastico game, uno dopo l'altro...sempre pronti a lanciare la bandana prima dello scatto finale!
grazie
La mia squadra si chiama Pirati, un pò per lo spirito d'avventura col quale i miei corridori affrontano le gare, sempre pronti all'arrembaggio, ed un pò per rendere onore al piu grande di tutti, Marco Pantani.
La squadra è totalmente votata alla montagna, con un grandissimo scalatore, un passista-scalatore e un passistone. Tutti dotati di grande resistenza per affrontare tutti i percorsi piu duri e tutte le montagne HC che offre questo fantastico game, uno dopo l'altro...sempre pronti a lanciare la bandana prima dello scatto finale!
grazie