Page 1 of 1

PIRATI

Posted: Wed Jun 09, 2010 12:55 pm
by auxilium torino
Salve a tutti!
La mia squadra si chiama Pirati, un pò per lo spirito d'avventura col quale i miei corridori affrontano le gare, sempre pronti all'arrembaggio, ed un pò per rendere onore al piu grande di tutti, Marco Pantani.
La squadra è totalmente votata alla montagna, con un grandissimo scalatore, un passista-scalatore e un passistone. Tutti dotati di grande resistenza per affrontare tutti i percorsi piu duri e tutte le montagne HC che offre questo fantastico game, uno dopo l'altro...sempre pronti a lanciare la bandana prima dello scatto finale!
grazie

Re: PIRATI

Posted: Sat May 21, 2011 1:08 pm
by pirati
Mi sono stancato. Ogni volta la stessa storia. Da quando sono diventato una squadra un pò pericolosa è finito il divertimento. Nelle gare singole è ancora possibile correre ma nei tour no. Tutti ti inseguono, e spesso lo fanno per fare un favore ad un amico oppure perchè sono incazzati con te...
A me alcuni non perdonano l'aver scoperchiato il vaso sugli accordi che si fanno sotto banco. Una maglia a te, una corsa a me, il giro a tizio etc..etc...lo fanno spesso, non illudeteveti che ci si aiuti nelle gare per senso sportivo. Cosi mi ritrovo l'amico di turno di qualcuno a cui ho rotto i coglioni che mi segue per il gusto di rinfacciarmi la lezione oppure semplicemente perchè poi potrà ridersela in chat nell'avermi mandato a monte la fuga.
Ma la cosa piu odiosa di tutte è il doppio peso con cui si valutano le cose. Provate per un momento a restituire il torto subito e vi troverete gruppi interi a farvi la morale ed a dirvi quanto siete scorretti e cattivi.

Adesso, io forse non sarò un granchè come giocatore però capisco quando sbaglio e quando subisco un torto, e siccome gioco con passione mi sono stufato di farmi prendere per il culo. Non ho fatto nomi volutamente, perchè non mi interessa polemizzare con questa gente e poi soprattutto perchè non sono affatto arrabbiato, solo stanco di fare un gioco nel quale non trovo piu alcun senso.

Termino il Giro e poi chiudo, almeno per un bel pò.
ciao