Nunziata Racing

Moderator: italianmods

Post Reply
Nunziata Racing
Posts: 11
Joined: Tue Apr 02, 2013 5:35 pm
Contact:

Nunziata Racing

Post by Nunziata Racing » Tue Apr 02, 2013 5:56 pm

Dopo 4 mesi che gioco a cycling4freaks,ho deciso di presentare la mia squadra a tutti voi.
Il Nome del mio team è Nunziata Racing e fino ad ora su un totale di 55 corse,son riuscito a vincerne una soltanto.
Il mio team è composto da:

Leader:

Diego Ribas (scalatore)
Paolo Menna (velocista)

Gregari di lusso:

Guglielmo Noè (passista)
Mauro Santorelli (passista)
Son Goku (passista)

Gregari:

Gianluca Cozzolino
Nichts Nuts
Antonio Pugliese
Giuseppe Sorrentino

Come si può facilmente notare,in questi primi mesi di gioco ho cercato di creare una squadra per supportare il mio velocista Paolo Menna (92 allo sprint),in quanto ho pensato che fosse più semplice riuscire a vincere una volata,rispetto a vincere una corsa di alta montagna.
E in effetti una corsa Paolo Menna è riuscito a vincerla,e se non fosse stato per alcuni errori miei,il buon Paolo ne avrebbe vinte molte di più.
Ma in fondo va bene cosi,in quanto il mio vero scopo in questi mesi era di allenare un forte scalatore,e creargli una bella squadretta intorno.
Lo scalatore in questione è Diego Ribas,comprato all'età di 21,con 72 in montagna,ora si ritrova ad avere ben 80 punti in salita.
Fino ad ora però Diego non è riuscito ancora a mostrare tutto il suo potenziale,ma di sicuro in questo giro dei paesi baschi qualcosa si inventerà.
Tra i gregari,quello di cui vado più fiero è di sicuro Guglielmo Noè con i suoi 88 punti in pianura,ma da segnalare anche le ottime doti di passista di Santorelli e Son Goku.
Infine un ringraziamento anche agli altri gregari,che forse non vinceranno nemmeno una corsa,ma è anche grazie a loro se uno dei capitani potrà riuscirci

Con questa presentazione della mia squadra,vi lascio e spero che qualcuno mi dia qualche consiglio per migliorare ancora il team.

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Nunziata Racing

Post by Pirkio » Tue Apr 02, 2013 9:23 pm

Quando hai bisogno di aiuto scrivi pure
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Nunziata Racing
Posts: 11
Joined: Tue Apr 02, 2013 5:35 pm
Contact:

Re: Nunziata Racing

Post by Nunziata Racing » Sat Apr 06, 2013 10:07 pm

Giro dei Paesi Baschi

In questo Giro dei Paesi Baschi,la Nunziata Racing si era presentata con l'intento di fare classifica con Diego Ribas. Le aspettative in realtà non erano tante,ma alla fine è andata meglio del previsto. Diego è arrivato 11 in classifica perdendo la maggior parte del tempo a cronometro. La vera sorpresa è arrivata dal secondo posto nella penultima tappa,conquistato da uno splendido Guglielmo Noè,andato in fuga nei primi chilometri di gara insieme ad una 10 di altri corridori.La fuga è andata in porto e Guglielmo molto probabilmente sarebbe anche riuscito a vincere in quanto era nettamente più veloce degli altri in volata,ma è stato condizionato dal fatto che il giorno prima era di nuovo in fuga,il che gli ha fatto perdere molta energia. Inoltre Guglielmo grazie a queste due fughe,ha guadagnato molti punti per la classifica scalatori,piazzandosi alla fine in quarta posizione.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests