Vea Olio

Moderator: italianmods

Post Reply
Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Vea Olio

Post by Vea Olio » Sat Apr 28, 2012 4:15 pm

Il nuovo team si chiama Vea Olio. Team con uno sponsor particolare, ha un organico che non invidia nulla alle più forti. Ecco i 9 corridori:
José Alfredo: non può crescere molto come passista e cronoman, è il nostro uomo da fuga.
Nome Did: è uno dei più giovani, può crescere, ma non so come indirizzarlo, forse come passista.
Player Due: può allenarsi ancora un po' in discesa, arriverà a vincere sicuramente attaccando in discesa.
Marius Enescu: lo trasformerò in velocista, può diventarlo con ottime probabilità.
Battesimo Famigliaa: è un corridore che allenerò in tutte le tipologie, può fare buone fughe.
Checco Grassi: il capitano, scalatore di razza pura, può vincere la Vuelta di quest'anno.
Tonino Martino: è il miglior cronoman della squadra, può ambire a un mondiale al 98%.
Vitor Sampaio: velocista, si sa destreggiare bene e ci servirà per ottenere punti.
JoseMaria Jurrebaso: è l'uomo da corse sul pavé, semmai ce ne saranno ancora farà bene.

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Moscow Team Pro » Sat Apr 28, 2012 5:20 pm

meraviglioso :D

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Sat Apr 28, 2012 6:12 pm

Industria
Oggi c'era il duro Gran Premio Industria di Larciano. Si correva in circuiti che terminavano sempre a Larciano. Il punto chiave era la dura salita centrale che poteva fare una discreta selezione. Noi cerchiamo subito di mandare in fuga Vitor Sampaio, ma non riesce il tentativo. La fuga però va e starà per due giri in testa. Nel frattempo va a tirare il Team Vilsa e lo aiutiamo anche noi con Yurrebaso, che dopo un grande lavoro si stacca, chiuderà ultimo. Sull'ultima salita si crea la selezione tanto attesa e Checco Grassi scatta. Non può pensare di vincere ma scatta. Dapprima avanza da solo, poi viene ripreso da un gruppetto e finirà 9o a 16 secondi. In sostanza è un test incoraggiante che fa ben sperare per il Tour de Bretagne :D :lol:

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Vea Olio

Post by auxilium torino » Sun Apr 29, 2012 3:08 am

Ciao, benvenuto!
per prima cosa, ho dato un occhiata alla tua squadra, dopo aver letto la tua presentazione ;)
Primo:e' un gioco Online, hai preso abbastanza voti OFF, il che dice tutto...si gioca online, qui, non offline, niente tattiche a casaccio e va come va.
Secondo:...la tua squadra, ti aiuto a capire un paio di cosette

Vea Olio wrote:Il nuovo team si chiama Vea Olio. Team con uno sponsor particolare, ha un organico che non invidia nulla alle più forti. Ecco i 9 corridori:
José Alfredo: non può crescere molto come passista e cronoman, è il nostro uomo da fuga.
Con 68 di pianura in fuga non vai da nessuna parte, sotto 75 danno ai nervi a chi e' in fuga con te, frenano il gruppo, 48 montagna e' anche un valore troppo basso, specialmente se c'e' una salitella sul finale
Nome Did: è uno dei più giovani, può crescere, ma non so come indirizzarlo, forse come passista.
26 anni, non e' un giovane, non allenera' quasi niente, e' un ciclista inutile :S
Player Due: può allenarsi ancora un po' in discesa, arriverà a vincere sicuramente attaccando in discesa.
31 anni, se allena 2 punti e' un mezzo miracolo; sotto 75 discesa, non solo non attacchi, ma non segui nemmeno gli attacchi
Marius Enescu: lo trasformerò in velocista, può diventarlo con ottime probabilità.
non diventera' nulla, fuori subito
Battesimo Famigliaa: è un corridore che allenerò in tutte le tipologie, può fare buone fughe.
33 anni, la pensione e' cosi vicina, puoi dargliela anticipata ;)
Checco Grassi: il capitano, scalatore di razza pura, può vincere la Vuelta di quest'anno.
Vincere la vuelta???33 anni, 42 reg(recupero energie), 49 crono, decente per vincere una tappa o una maglia rossa, ma a fine maggio sara' finito
Tonino Martino: è il miglior cronoman della squadra, può ambire a un mondiale al 98%.
Oddio, se vuoi vincere un mondiale crono, beh, guarda nella mia squadra, quello che vedrai li, e' uno da mondiale...
Vitor Sampaio: velocista, si sa destreggiare bene e ci servirà per ottenere punti.
forse l'unico che puo' vincere qualcosa, non e' male
JoseMaria Jurrebaso: è l'uomo da corse sul pavé, semmai ce ne saranno ancora farà bene.
A pave non e' male, ma da solo non va da nessuna parte, il 46 montagna comunque gli taglia le gambe in molte gare
OK, ora vediamo le cose in modo serio
sotto 50 montagna, vanno bene solo in gare con massimo 3-4% salita, senno, sono inutili.
sotto 70 pianura, vanno bene solo se hanno un po di montagna o crono o sprint, per fughe sotto i 75 dimenticali, ma ti consiglio almeno 80
meno pianura, piu' fatica a tenere il ritmo, perdono piu' energie degli altri che tirano insieme.
Discesa, non e' indispensabile, ma aiuta, specialmente in discesa, se non sono in tempo, piu' discesa vuol dire recuperare energie
Crono, sotto 87/88, non vincerano mai, tranne che non sia una crono saliscendi, ma in quel caso, devono avere salita e discesa
Sprint, sopra 90 vanno bene, ma diventano indispensabili gli aiuti, e se fai il "trenino", piu' pianura dell'aiuto vuol dire piu' punti per lo sprinter...e ci sono squadre con sprinter 95-96 e 6-7 gregari con pianura 88-90+
Pave, la stagione e' finita, ci saranno un paio di gare qui e li...
reg, importante ai tour, per vincere una vuelta ne serve a iosa

La squadra: e' importante, molto, troppo...se non hai squadra, il singolo vince molto molto molto raramente!

se vuoi un paio di consigli, scrivi pure qui in forum, , leggi quello che e' stato gia' scritto, ci sono abbastanza consigli, per fare una buona squadra senza spendere troppo.

il mio consiglio e' in questo momento, premi il tasto reset, e non comprare ciclisti che valgono meno di 1 milione ( non che costano meno )
fatti aiutare, qui lo abbiamo fatto tutti chi piu' chi meno, il gioco sembra facile, ma non lo e'!

PS:se vuoi vincere un Mondiale, dagli nomi decenti, senno perdono la nazionalita'.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

panko88
Posts: 105
Joined: Fri Mar 09, 2012 12:50 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by panko88 » Sun Apr 29, 2012 2:53 pm

non prendere il messaggio di aux come una critica, sono tutti ottimi consigli di un giocatore davvero esperto comunque benvenuto ;D

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Wed May 02, 2012 6:21 pm

lo so anzi lo ringrazio, però mi servirebbero davvero dei consigli sugli acquisti, se mi potete aiutare...

vagaderi
Posts: 124
Joined: Sat Jul 09, 2011 4:12 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by vagaderi » Wed May 02, 2012 6:31 pm

dipende se vuoi dedicarti alla volate di gruppo, fare bene i tour o concentrarti sulle corse di un giorno
a te la scelta :D

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Wed May 02, 2012 6:41 pm

io credo ke siano meglio i tour perché dv prendere la licenza RSF

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Vea Olio

Post by auxilium torino » Thu May 03, 2012 1:35 am

un consiglio a te come a molti,ci sono indirizzi skype, cosi potete avere un contatto diretto con alcuni membri con esperienza, per aiutarvi...anche negli acquisti

che tipo di squadra da tour vuoi?per gare sprint(Qatar), o di montagna (Pais Vasco), o con crono?
all'inizio, con pochi soldi e' difficile avere tutto ;)
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Sat Sep 15, 2012 4:31 pm

in ogni caso, mi reputo uno dei pochi portatori del correre davvero spregiudicato in questo gioco....sarebbe molto più interessante se nn si facesse ricorso a tatticismi che ritengo inutili...e ke si corresse liberamente, senza tattiche...secondo me ciò renderebbe questo gioco il migliore manageriale online di ciclismo. Poi questo deve essere un pensiero anche degli altri manager, ke nn credo siano d'accordo, purtroppo. Sarebbe bello in corse piatte vedere fughe di massa arrivare al traguardo, o vedere arrivare 1 ad 1 i corridori in tappe ke teoricamente nn dicono nulla...pensateci..aux, tu sei il principale emissario verso la dirigenza, prova a portare questo messaggio a lesossies.....

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Wed Nov 07, 2012 10:03 pm

Tamworth Circuit Race 184 km
Dopo un lungo periodo di pausa torno a scrivere qui. Oggi c'era in programma la Tamworth Circuit Race in Australia. Portiamo un roster competitivo per provare a vincere la prima corsa. Quando però ad una trentina di km dall'arrivo attacca TT Sports con due 90 in pianura pensiamo che sia finita, ma non ci arrendiamo. Con Gunther Bergmann aiutiamo tutti i corridori che tirano e alla fine avviene il ricongiungimento. Proviamo tanto per con Giovanni BaezAlvarez che non combina nulla, allora aspettiamo lo sprint nel quale uno splendido Kazuo Inoue trova un gran terzo posto.

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Wed Nov 07, 2012 10:04 pm

Dopo la corsa arriva la notizia ufficiale: BaezAlvarez lascia la squadra, decisione nell'aria dopo la delusione al Giro di Pechino. Lo ringraziamo per la professionalità messa con la nostra squadra.

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Mon Sep 16, 2013 1:43 pm

Ciao ragazzi, dopo tanta assenza ritorno con più speranze che mai perché la mia squadra sta crescendo piano piano...l'unica pecca è avere degli scarsoni in montagna ma li farò allenare di più sulle salite per avere corridori competitivi in ogni terreno. Al momento, il nostro unico scalatore è Taragel, ma presto tutti avranno almeno 55 in montagna...probabilmente oggi correremo in Bulgaria, aspettate nostre notizie :D

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Mon Oct 14, 2013 3:29 pm

Dopo qualche corsa, dobbiamo dare l'addio al mondo del ciclismo...gli sponsor non vogliono prendere la licenza RSF e gli impegni sono tanti per poter fare regolarmente le short races...nonostante le 0 vittorie è stato tutto pur sempre divertente specie nella prima parte dell'anno perché ormai avevo imparato le basi del gioco...purtroppo è andata così, non è una grave perdita ma mi dispiace molto...magari non sarà un addio ma per il momento lo è...e speriamo che l'Italia faccia grandi cose :-)

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Pirkio » Fri Oct 18, 2013 10:05 pm

Coraggio, il tempo è tiranno, e purtroppo quando non si vince si fa fatica a divertirsi. Lo so benissimo io che non vinco mai ;)

Ti auguro buona continuazione e comunque quando vorrai questa è sempre casa tua
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by luques » Sat Oct 19, 2013 12:22 am

Vea non so se hai visto che il creatore Buhmann per venirvi incontro dà ogni giorno 1 gara gratuita, chiaro magari non potrai correrla sempre perchè dipende dagli orari, però sicuramente qualcosina potrai fare ;)

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Sun Oct 20, 2013 10:23 am

il fatto è che la mia scuola è molto pesante....e il pomeriggio e la mattina sono impegnatissimo, e la sera sono stanco morto. Chissa che per Natale no riesca a convincere gli sponsor a prendermi la licenza :D

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by luques » Sun Oct 20, 2013 11:20 pm

Vea Olio wrote:il fatto è che la mia scuola è molto pesante....e il pomeriggio e la mattina sono impegnatissimo, e la sera sono stanco morto. Chissa che per Natale no riesca a convincere gli sponsor a prendermi la licenza :D
Allora facci sapere dai, due mesi non sono lunghi, allena il team e magari quando hai feste fatti una garetta! Poi a Natale ci racconti ;)

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Fri Dec 27, 2013 9:00 pm

grazie alla possibilità di correre senza spendere crediti, correrò il christmas tour....l'ultima corsa...perchè secondo i miei la licenza è una cosa inutile.....beh, spero di godermela questa corsa...ci vediamo al Tour of Syria ragazzi..

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by luques » Sat Dec 28, 2013 12:22 am

Beh oddio inutile... Posso capire che molti lo vedano come una perdita di tempo, ma 5 euro in 3 mesi sono veramente poca roba... cioè probabilmente meno di quello che spendi per il cellulare in una settimana :lol:

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Sat Dec 28, 2013 12:45 am

luques wrote:Beh oddio inutile... Posso capire che molti lo vedano come una perdita di tempo, ma 5 euro in 3 mesi sono veramente poca roba... cioè probabilmente meno di quello che spendi per il cellulare in una settimana :lol:
in realtà avevo chiesto un anno a 15 euro perché vorrei fare i vari december tour e anche altre corse, però la sostanza è quella...

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Tue Apr 29, 2014 4:43 pm

Novità: anche quest'anno parteciperò al contest del December Tour, e in caso di vittoria, dovrei avere anche la licenza RSF apposta per poter giocare la mia creazione. Quindi, quando sarà il momento, VOTATEMI :D

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by Vea Olio » Tue Jul 15, 2014 7:38 pm

Coming soon...

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Vea Olio

Post by luques » Tue Jul 15, 2014 8:11 pm

Bene bene! Su che stiamo ritornando un po' tutti.

A proposito sai che potresti già giocare? So che i race point non riesci a prenderli perché stai impegnato, ma ora ogni giorno c'è una gara singola free.

Poi se ti va puoi iscriverti al nostro gruppo skype che sta riprendendo un po' vita, per suggerimenti, sitteraggi, allenamenti e roba varia ed eventuale :lol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests