BIKE AUSTIS (momentaneamente chiuso )

Moderator: italianmods

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: BIKE AUSTIS

Post by superemre » Tue Jun 26, 2012 5:37 pm

Image EM CUP Image


SPEER E GASSMAN DUE BUONE GARE
La Maglia verde portata a casa

Si conclude il mini tour con una maglia verde portata a casa, la terza nella storia del team.
La difesa è molto facile, visto che all'arrivo non ci sono punti per la classifica a punti ma per la classifica della montagna, per cui ci basta inserire due uomini in fuga per difendere la maglia, e dal momento che EM ci propone lo scambio degli intermedi ( a noi i soldi delle S, a lui i punti montagna) collaboriamo piu che volentieri nella fuga, che vede presente anche Toreeto e Tusnad.
LA gara dietro è controllata da TDT che punta al successo finale, ed il compito non gli risulterà difficile, c'è solo l'arrivo che presenta un muro al 13% di un solo km, ma questo non impensierisce Kostelic, visto il vantaggio accumulato nella TT d'apertura.
Gassman, nonostante la bassa forma e le energie spese ieri per un errore nella crono, dove ha speso piu del dovuto, ed un errore negli aiuti, riesce a piazzarsi al 6 posto nella tappa, e raggiunge il 9 posto in generale.
Siamo soddisfatti, l'obiettivo era una tappa e per fortuna è arrivata, poi la maglia verde pone la cosi detta ciliegina sulla torta!!
A voi
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS

Post by Moscow Team Pro » Wed Jul 25, 2012 12:16 pm

CI MANCHI

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: BIKE AUSTIS

Post by superemre » Fri Jul 27, 2012 4:31 pm

Moscow Team Pro wrote:CI MANCHI

GRAZIE PER LA STIMA , AMICI. TORNERO' (SPERO)!

il fatto è che son passato da una grande passione ad un odio per questo gioco/mondo, il motivo: lo sapete bene, è un mondo senza regole, o meglio le regole ci sono ma nessuno le rispetta perchè non c'è un minimo di controllo.
durante il periodo del tour de france sono emersi molto chiaramente gli innumerevoli multi team presenti in questo gioco ed iscritti alle corse minori, in ogni semplice tour ci son sempre iscritti un buon numero di team con il solo scopo di stare off-line, penso piu che altro per dividere i partecipanti in due gruppi, ma talvolta qualcuno per iniziare la fuga da off e portasi dietro qualche amico...va bè, non mi dilungo, tutti sapete benissimo tutti i "poteri" che un multi team puo' avere.
Come al solito il problema è mio, nel senso che cosi io non mi diverto. spesso i multi son semplicemente persone che non sanno che cazzo fare e una gara al giorno non basta, ma tutto ciò mi impedisce di apprezzare RSF appieno, tutti sono consapevoli delle infinità di multi presenti, ma alla fine se ne fregano: "è un gioco batto il multi e poi la squadra principale (magari con un mio multi)" penso sia questo il pensiero comune.
il mio stato d'animo per il momento è questo e finchè non cambia non penso di poter correre con piacere.

GRAZIE
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

Robyklebt
Posts: 10051
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS

Post by Robyklebt » Thu Aug 02, 2012 1:20 pm

Devi tornare.

Grande crisi italiana, 0 squadre in D1 :!: 10 in D2, ma per il momento una solo che andrebbe in D1 se la stagione fosse gia finita (Alma al decimo posto) ma 3 che sembrano voler andare in D3. Bike Austis per esempio.

I problemi durante il tour? Io il mio primo tour l'ho fatto per evitare le corse parallele al tour...I primi 2 anni di RSF non ho fatto il tour, ma poi... troppo noioso, troppo facile, troppe nuove squadre che non sanno cosa fare. Sempre cosi durante il tour, e il grande problema sono quelli nuovi.Toccherebbe a noi spiegargli cosa fare un po durante le corse.

1. Dobbiami aiutare i nuovi durante la corsa, non guardando alla nostra squadra, ma cosa serve per loro. Il 50% ti ascolta, e prova, 10% ti insulta, 30% ti dice che sa cosa fa (senza capire il gioco) e 10% non risponde... ma bisogna provare (ma non lo faccio piu veramente neanche io... mi sono stancato. I primi x anni credo di aver comunque provato ad aiutare durante la corsa molto, ma ormai... E durante il tour ogni giorno la stessa cosa.... brr)
2. Dobbiamo aiuttare i nuovi dopo le corse, nel foro, nel chat, come "mentore" (cosa che per voi Italiani il premio Nobel (Aux) ha fatto molto bene.)
3. NON dirgli di fare a e b senza spiegazione, e troppo spesso pensando solo ai propri interessi. Tipo Heidfeld, che dira hai nuovi di fare l'andatura quando lo aiuta, e di attaccare o non fare l'andatura in gruppo quando e davanti... E contraproduttivo perche poi chi ascolta quelli che provano davvero ad aiutare?
4. Non insultarli "noob", "cretino" "idiota" ecc. Sono nuovi, non sanno cosa fanno, con gli insulti sicuramente non impareranno.

Multi, di sicuro ce ne sono molti anche durante il tour... tra i nuovi, prime 5 corse... arrivi 30esimo, yeah. cazzo, troppo forti gli altri, mi faccio una seconda squadra... impareranno, per me il problema non sono i multi ma semplicemente che in ogni corsa ci sono 5 esperti, e 10 novelli che hanno 0 chances e non sanno cosa fare.
E durante il tour e orribile, ciclismo popolare... Agosto gia meglio, a settembre tutto piu normale...

Allora: Bisogna ricominciare! Bike Austis deve tornare in D1 al piu presto possibile, perche quest'anno avevi fatto vedere che quello e il tuo posto.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS

Post by Moscow Team Pro » Thu Aug 02, 2012 3:00 pm

Come spesso mi capita sono d'accordo con la "piccola scimmia" :)

Il gioco ha bisogno di Austis, noi abbiamo bisogno di Austis. Purtroppo io a differenza di Singe non ho l'opportunità di aiutare molto, perchè ancora ho moltissimo da imparare, ma cazzo... AUSTIS DEVE TORNARE!

Siamo in crisi, nessuno in D1, poche vittorie, è un periodo strano, ci sono i giri, i migliori per farli purtroppo non ci sono: te, Moto smantella, Aux idem, io non ho squadra... Continuo ad aspetterti, a guardare le news, e sperare di vedere uno dei tuoi tra i primi 5, magari 1°.

FORZA BIKE AUSTIS

Vea Olio
Posts: 108
Joined: Sat Apr 28, 2012 4:02 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS (momentaneamente chiuso )

Post by Vea Olio » Sat Sep 15, 2012 9:40 pm

torna ke ci servi!!! ;)

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS (momentaneamente chiuso )

Post by Moscow Team Pro » Wed Sep 19, 2012 11:41 am

TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: BIKE AUSTIS (momentaneamente chiuso )

Post by Pirkio » Wed Oct 24, 2012 5:58 pm

psss, non dirlo a nessuno ma bike austis sta comprando giovani fenomeni per il ritorno ;)
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests