[IG] Conferenze stampa

Moderator: italianmods

Post Reply
Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

[IG] Conferenze stampa

Post by Pirkio » Sat Jul 23, 2011 6:08 pm

Una sala stampa da 200 posti è appena stata donata alla comunità italiana, c'è posto per tutti, organizzare una conferenza stampa è gratuito (basta soltanto rispondere alle domande che verranno poste)

Non si possono fare domande a chi non sta facendo una conferenza stampa, e non è possibile avviare più di una conferenza stampa alla volta. Una conferenza stampa può durare al massimo 3 giorni poi verrà chiusa dal moderatore (auxi)
Comunque i manager possono in qualunque momento chiudere le conferenze stampa.

È una bella iniziativa, i nuovi possono domandare i veterani possono dare consigli e discutere sulle tappe appena eseguite. Evitate lo spam c'è il trhead adatto (ma si scriverà poi così trhead? ..Non credo!)

Inoltre sarà possibile prenotare una conferenza stampa mandando un pm in privato a me o ad auxi (che siamo gli unici due che possono modificare la conversazione)

Vi auguro un buon divertimento e ricordatevi potete anche avvalervi della facoltà di non rispondere (ma alla fine qual'è il divertimento se si fa così?)

P.S. si scriveva Thread!
Last edited by Pirkio on Sat Jul 23, 2011 6:13 pm, edited 1 time in total.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Pirkio » Sat Jul 23, 2011 6:08 pm

Conferenze prenotate:
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by auxilium torino » Fri Oct 14, 2011 6:48 pm

ok, visto che nessuno lo fa apro io la prima conferenza:
piu' che altro e' una dichiarazione mezzo stampa dell'Auxilium nel caso Italia cycling, e vorrei una risposta dai membri italiani, con annesssa discussione.

2 mesi fa un italiano , la cui squadra era Italia Cycling, e' stato espulso, su consiglio mio e di Pirkio, in quanto si era lasciato andare a ripetuti insultinei confronti di un altro giocatore, sempre italiano.
per intenderci, potete leggere qui il topic:
viewtopic.php?f=16&t=2180

per essere chiari, i motivi che avevano spinto all'espulsione erano:
1-Termini razzisti-il dare del terrone, condividibile o no, a seconda se siamo0 del nord o del sud e' un discorso di strada, qui nel gioco mi sembra superfluo e di cattivo gusto.
2-Minacce-
Italia ciclyng: dammi la tua imail che così ti vengo a trovare
questa la frase della discordia.certo, detta cosi da sola ha un significato, ma messa nel contasto globale della discussione assume un significato differente.
e su questo punto ci sono discussioni infinite, inn quanto, un paio di giocatori stranieri,che parlano un italiano accettabile, dicono che la frase non e' una minaccia, mentre tutti gli italiani sono concordi nella definizione data da me e Pirkio.
3-Ripetivita' del comportamento-non era la prima volta che ricorreva a minacce ed insulti.

per farla corta, un comportamento del genere e' ritenuto da noi indegno e vergognoso, e vediamo l'espulsione come giusta.
specialmente minacce e razzismo(un insulto puo' scappare nello stress agonistico, basta scusarsi, e si prende una piccola multa), ed il ripetersi dei "complimenti"(coglione, frocio), sono un comnportamento che non puo' essere tollerato.
che ne pensate?
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10057
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Robyklebt » Fri Oct 14, 2011 8:16 pm

Non sono Italiano, ma visto che Aux non sembra in grado di capire il mio punto....
auxilium torino wrote:e su questo punto ci sono discussioni infinite, inn quanto, un paio di giocatori stranieri,che parlano un italiano accettabile, dicono che la frase non e' una minaccia, mentre tutti gli italiani sono concordi nella definizione data da me e Pirkio.
Sbagliato, e come quasi sempre purtroppo, disonesto.

Pirkio ha dato un interpretazione. Non una traduzione. "Dimmi il tuo indirizzo che ti vengo a uccidere". E sicuramente una differenza tra "dammi la tua imail che così ti vengo a trovare" e "Dimmi il tuo indirizzo che ti vengo a uccidere" c'e. Come tu mi hai dato del coglione senza dirlo direttamente cento volte negli ultimi giorni, come io ti daro del coglione senza dirlo direttamente per vent'anni se non smetti di rompere le palle e non cominci a imparare a comunicare e dialogare come una persona sana e normale. La differenza c'e.

Pirkio da l'interpretazione, che al 99,99% e quella giusta. Pero ripeto, tra ti vengo a uccidere e ti vengo a trovare una differenza c'e. Poi nel thread io dico che secondo me non ha detto "ti vengo a uccidere", ma ti vengo a visitare.. Deuseburger ti chiede la traduzione TRE, ripeto TRE volte. E tu cosa fai? Con un arroganza incredibile, gli ripeti 2 volte "siamo Italiani, sappiamo cosa ha detto". Dagli la traduzione, se lo credi scemo, dagli anche un interpretazione... ma se uno ti chiede qualcosa e NORMALE di rispondere. Solo nel mondo di Auxilium sembra non essere necessario. Ed e questo il problema. I tuoi colleghi nel comitato non avevano le informazioni necessarie. Visto che tu ti sei rifiutato di darle. Di fare una semplicissima traduzione. Poi secondo Pirkio gli hai detto di tradurre l'intero chat, assolutamente innecessario, bastava una frase.

Risultato: La traduzione giusta finalemente c'era, piccola piccola in un grande post. Quanti membri del comitato l'hanno vista? Non si sa. E le parole esatte di quella frase probabilmente hanno influito molto sul resultato del vostro voto. Non sul tuo voto, non su quello di Pirkio, ma su quello degli altri

Per il resto, nessuno vuole tollerare il razzismo e l'omofobia. Ma ci sono piu possibilita di un espulsione per punire qualcuno. Alla prima infrazione documentata direttamente l'espulsione non c'e mai stata (credo) e non era necessaria nemmeno in questo caso.
E quello che io, Deuseberger e forse altri chiedono non e di dare un premio a Italia o di non punirlo, ma di non escluderlo dal gioco per la prima infrazione documentata. Quello che chiediamo e di riaprire il caso. Se poi il voto sara la stesso, sara cosi. Almeno questa volte sapremmo tutti che il motivo per l'espulsione e : 1. razzismo e omofobia. In questo momento anche se tu lo dici, non credo che questo sia stata la ragione.


Quando un turco insultava i tedeschi, non e stato espulso alla prima infrazione. E stato espulso quando la sua reazione alla multa era di continuare come prima. E interessantissimo, con il link volevi far vedere che c'era del razzismo anti-Italiano. Quello che il link fa vedere e:

1) Offendi i tedeschi, una multa. Offendi un Italiano in maniera molto simile=espulsione
2) Aux quando uno insulta i tedeschi dice: Lasciamolo stare, capira da solo che il gioco non e per lui. Quando si chiede una multa e non un espulsione diretta per un Italiano lo stesso Aux mi da del razzista.

Ma scusa, il razzista chi e? Chiaramente tu e nessun altro. Insulta i tedeschi, non e grave, se ne andra da solo. Insulto a un Italiano o l'espulsione e tutti che non sono d'accordo sono razzisti? Ipocrita maleducato.

Intanto va a guardare nel thread del calendario... mi dicevo di lasciar perdere, anche se e peccato che dopo l'Emilia anche il Lombardia non e disegnato bene, ma visto che tanto non si possono aspettare risposte e prendi tutto personalemente... bah, lasciamo perdere, se era un altro disegnatore avrai protestato ore fa quando mi sono accorto dello sbaglio. Ma visto che continui a rompere le palle, raccontare menzogne, cambiare quello che dico.. . vai, va a spiegare un po come sei riuscito a farci fare un bagno nel lago di Como...

Vi lascio disutere tra di voi, pero attenzione a capire quello che dico e non cambiarlo ancora in cazzate auxesche! Dico quello che dico e sopporto malissimo quando una crede di dover cambiare il significato di quello che dico.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by auxilium torino » Fri Oct 14, 2011 9:52 pm

e' inutile che scrivi, visto che manipoli sempre le cose. questo e' un settore per gli italiani, tu non lo sei, astieniti. grazie!
sei, l'unico che continua a dare un 'interpretazione alle cose a suo piacimento, quindi, lascia perdere.se fossi razzista, come tu dici, avrei coperto italia, visto che e' italiano, prova a usare il cervello, anche se e' difficile.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Pirkio » Sat Oct 15, 2011 12:38 am

Dal mio punto di vista:

Itala cycling aveva già insultato equipe ed alessandro 3 mesi fa ai campionati nazionali italiani, in quel momento nelle fasi di gioco concitate evidentemente non venne preso alcun provvedimento.

Da lì tuttavia noi italiani in qualità di comunity piccola e con orgoglio oserei dire indipendente, abbiamo monitorato italya cicling (così come monitoriamo i multigiocatori italiani e li segnaliamo)

Italia cycling ha insultato ancora pirati, poi equipe, poi alessandro, al che ci siamo detti ok alla prossima lo mandiamo fuori.

Caso ha voluto che l'ultima volta sia stata la più grossa abbiamo pubblicato la conversazione sul forum e simultaneamente ho tradotto le parti più importanti sulla giuria fairplay e votato per l'esclusione (nella giuria c'è anche un'altro ragazzo tedesco che come roby un poco di italiano ne capisce, è stato d'accordissimo con noi sull'esclusione sin da subito come tutti gli altri membri)

Da membro interno della giuria posso confermare che mai come quella volta c'è stata totale unanimità di voto, e mai come quella volta buhman ha preso la decisione in fretta.

Credo che noi italiani dobbiamo essere orgogliosi della nostra comunity unita e compatta, tempo fà avevamo invitato anche italia cycling ma lui in maniera scorbutica cancellò l'invito.

Provo orgoglio a dire che i nostri ragazzi stanno imparando a giocare ed ogni 2 - 3 mesi arrivano un paio di giocatori che con il tempo diventeranno bravi e ci aiuteranno a diventare una famiglia sempre più grande.

Mi dispiace per la discussione tra roby ed alessandro ma io penso che italia c. andava cacciato perchè scorbutico e rissoso. Un giocatore simile non fà bene alla nostra immagine già abbastanza derisa da alcuni giocatori.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Robyklebt
Posts: 10057
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Robyklebt » Sat Oct 15, 2011 12:57 am

auxilium torino wrote:e' inutile che scrivi, visto che manipoli sempre le cose. questo e' un settore per gli italiani, tu non lo sei, astieniti. grazie!
sei, l'unico che continua a dare un 'interpretazione alle cose a suo piacimento, quindi, lascia perdere.se fossi razzista, come tu dici, avrei coperto italia, visto che e' italiano, prova a usare il cervello, anche se e' difficile.
Viva il razzismo!

Quante volte hai scritto nella parte tedesca? Quante volte qualcuno t'ha detto di andartene perche non sei tedesco? Zero?
Qui invece mi si dice di andarmene... bravo. Sei scemo? Mi scrivi che non sei razzista per poi dire allo straniero d'andarsene? Autogol, al minimo il secondo. Poi in effetti non e una parte per italiani, e una parte per la lingua italiano.. e finche riesco scrivere in maniera piu o meno comprensibile... resto... grazie.

Il cervello? Almeno io ce l'ho :lol:

E guarda, non ho problemia lasciare parlare voi su questo topic... ma solo se tu riesci a non cambiare il mio argumento.. finche non ci riesci, resto qui..

In ogni caso, perche non un altro voto nel caso Italia?

E al inizio ti assicuro non era personale. Avevi problemi con Italia da prima. non traduci una frase ti chiede di farlo, poi vai a votare, non e cosi che un membro del comitato deve agire. Adesso e personale, l'hai fatto personale e lo restera. Complimenti.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by auxilium torino » Sat Oct 15, 2011 1:09 am

chi la fatta personale sei tu, perche' se fosse stata personale, non chiudevo un occhio la prima volta, con lui, come con tutti.pero' se mi vuoi far passare per cattivo, che me ne frega.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10057
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Robyklebt » Sat Oct 15, 2011 1:16 am

Manca la logica nel argomento. Come sempre.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

UC PonteVecchio
Posts: 89
Joined: Wed Sep 07, 2011 5:13 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by UC PonteVecchio » Sat Oct 15, 2011 7:50 pm

Io vorrei fare una conferenza stampa, chi dovrebbe farmi le domande? :D

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Pirkio » Sun Oct 16, 2011 10:33 am

chi capita basta essere disponibili a rispondere
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: [IG] Conferenze stampa

Post by Moscow Team Pro » Fri Feb 03, 2012 1:15 am

In occasione del Besseges pubblichiamo l'intervista fatta al Manager del Moscow Team Pro.

-Come nasce il team?
Il team nasce con la voglia di dare spazio ai corridori dell'ex blocco sovietico, inizialmente con l'obiettivo di gareggiare nelle classiche e nelle corse di un giorno, poi si è cominciato anche a prendere parte ai piccoli giri.

-Che politica è stata attuata?
Ci abbiamo messo almeno 4/5 stagioni per comprendere quale fosse la strada che volevamo seguire. Poi abbiamo capito che volevamo investire sui giovani, anche a discapito dei risultati, le nostre soddisfazioni sono quelle di poetr vedere i nostri prodotti gareggiare con buoni risultati contro il gota del ciclismo mondiale.

-Soddisfatti della vostra squadra?
abbiamo 4 o 5 ragazzi veramente interessanti, purtroppo però manca un pò d'esperienza.

-Come pensate di risolvere il problema?
Dopo il Besseges dovrebbero arrivare due corridori d'esperienza, questo ci porterà a dover rinunciare ad uno dei nostri giovani, che speriamo possa trovare squadra al più presto.

-La vittoria più importante, la più bella e la più sentita?
la più importante è sicuramente quella al Melinda. La più bella è quella al giro di Hainan di Jill al termine di una lunghissima fuga scalando molti colli insieme a due compagni di fuga. Alla fine abbiamo anche vinto il giro. La più sentita sono in realtà due: la vittoria in Colombia e la maglia verde in Marocco conquistate da Oleg vaiktus, sono le prime vittorie di un corridore che abbiamo lanciato nei professionisti e che ancora corre con noi.

-Cosa pensate di fare qui al Besseges?
Speriamo bene. Puntiamo alla maglia bianca ma se venisse anche una vittoria sarebbe bellissimo. Stamattina l'abbiamo sfiorata, domani sarà molto dura. Speriamo di riuscire a tenere la maglia bianca.

-Quali sono i vostri modelli?
Sicuramente stimiamo molto Auxilium Torino che è una squadra amica con la quale ci confrontiamo spessissimo. Stessa cosa con motorizzati. Stimiamo veramente molto Ariostea che è un grandissimo manager.

-Un nome per il futuro?
Speriamo il nostro Gorobsov e poi ci piace molto Lidums di Luna e Kashanov di Austis.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests