Animal House
Moderator: italianmods
Re: Animal House
punti premi -> fine di giro -> categoria 5
----------------------------------------------
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
-
Hey bro, good luck with your Tour ! I'm in 14.00, was better for me
Hi All!
Nooooo i'd like play with you in the tour!!!
Good Look!
We see post the tour in other race
Nooooo i'd like play with you in the tour!!!
Good Look!
We see post the tour in other race
-
No problem, i hope i'll be in Div 5 after the Tour, or not too far !
Domani si entra nel vivo del Tour.Per ora la 26esima posizione in classifica generale è andata bene.ma domani si fa sul serio.la prima grande salita.
Obiettivo entrare almeno nei primi 20.
Obiettivo entrare almeno nei primi 20.
ma anche primi 5
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
già un miracolo se tra i primi 10
Grande tappone finito.l'obiettivo di arrivare tra i primi 20 in classifica è svanito per soli 4 secondi.
La situazione però non spaventa visto che la condizione è ancora mediocre ed è stata preparata la forma per arrivare al meglio a metà seconda settimana di tour, perciò piu avanti si andrà come treni!
La situazione però non spaventa visto che la condizione è ancora mediocre ed è stata preparata la forma per arrivare al meglio a metà seconda settimana di tour, perciò piu avanti si andrà come treni!
Dopo 10 tappe siamo alla posizione 15 con il leader della squadra a poco meno di due minuti e mezzo dalla maglia gialla.
L'obiettivo top dieci è difficile ma è ancor afattibile.domani tappa tranquilla mentre tra giovedi e sabato tre tapponi di montagna che stravolgeranno la classifica!
L'obiettivo top dieci è difficile ma è ancor afattibile.domani tappa tranquilla mentre tra giovedi e sabato tre tapponi di montagna che stravolgeranno la classifica!
Grandissima tappa oggi con tre salute micidiali!
E grande prova di forza di Logocic.
11esimo a poco piu di 1 minuto di distacco. Ma la grande notizia è un'altra...raggiunta la decima posizione in classifica a 1 e 57 dalla maglia gialla.
E si prosegue!!!
E grande prova di forza di Logocic.
11esimo a poco piu di 1 minuto di distacco. Ma la grande notizia è un'altra...raggiunta la decima posizione in classifica a 1 e 57 dalla maglia gialla.
E si prosegue!!!
Sempre meglio! Quinto all'arrivo e quinta posizione in classifica.Ieri alcuni hanno dato troppo e oggi hanno pagato, mentre io ieri sono andato su col mio passo e oggi ero fresco come una rosa.
E la forma migliora sempre di piu visto che il 100% sarà sulle alpi!
E la forma migliora sempre di piu visto che il 100% sarà sulle alpi!
Grazie ad un miracolo vittoria di tappa sabato e quarta posizione al tour! è iun tour fantastico!!!
Ottima prima tappa delle alpi.si arriva sesto in un gruppo da sei.
Recuperato 1 secondo al secondo in classifica.Non è molto, però c'è stata la dimostrazione che tutti possono essere battuti.
DOmani sarà una guerra!La prima di 3
Recuperato 1 secondo al secondo in classifica.Non è molto, però c'è stata la dimostrazione che tutti possono essere battuti.
DOmani sarà una guerra!La prima di 3
Seconda tappa sulle alpi con arrivo in italia.
Gara dura ma che ha portato un quarto posto con arrivo in gruppetto di 5 al fianco della maglia gialla.
La notizia è che Logocic ha recuperato 8 secondi sul secondo e terzo...anzi ex terzo perchè per due secondi ora il nostro Logocic è terzo!
Domani la tappa della verità..il mostro delle alpi ci aspetta!
Gara dura ma che ha portato un quarto posto con arrivo in gruppetto di 5 al fianco della maglia gialla.
La notizia è che Logocic ha recuperato 8 secondi sul secondo e terzo...anzi ex terzo perchè per due secondi ora il nostro Logocic è terzo!
Domani la tappa della verità..il mostro delle alpi ci aspetta!
chiedo scusa se sono stato poco attivo sul forum ma sono stato molto impegnato a lavoro!ci saro fino a venerdi perche poi finalmente una decina di giorni di vacanza
Rieccomi.Dopo mesi di assenza.mi sono sposato e sono andato in viaggio di nozze.poi non ho scritto prima di ora perchè ho avuto molto poco tempo.Xo sono tornato piu attivo che mai!!!
mi siete mancati!!!
mi siete mancati!!!
Wow! tanti auguri per il matrimonio dove sei andato in viaggio?
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
sTATI UNITI E pOLINESIA. hO FATTO nEW yORK, wASHINGTON, SAN FRANCISCO E LOS ANGELES.
CON UNA GIORNATA ALLE CASCATE DEL NIAGARA.
iN POLINESIA SONO ANDATO A MOOREA!
CON UNA GIORNATA ALLE CASCATE DEL NIAGARA.
iN POLINESIA SONO ANDATO A MOOREA!
Grande prova di Radovanovic che si infila nella fuga giusta a 30 km dalla fine e arriva secondo dietro la nuova maglia gialla.
Due posti guadagnati e siamo sesti, tiene invece la seconda posizione della classifica giovani.si lotta per la prima cercando di tenere in montagna e non perdere troppo per dare tutto nella crono finale.
Il quinto posto e la vittoria della maglia bianca è ancora tutto aperto!
Due posti guadagnati e siamo sesti, tiene invece la seconda posizione della classifica giovani.si lotta per la prima cercando di tenere in montagna e non perdere troppo per dare tutto nella crono finale.
Il quinto posto e la vittoria della maglia bianca è ancora tutto aperto!
Gara in sofferenza ma ci teniamo attaccati alla quinta posizione in classifica e non perdo nulla dalla maglia bianca(nonchè quarto posto).domani ultima tappa di montagna.se tengo ho molte possibilità di vincere la magliaq bianca e arrivare quarto nella generale grazie allac crono di domenica.
-
Mantieni la calma, e stai tranquillo, che c'e' la fai!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor
Grande tappa oggi.ho recuperato qualche secondo sul diretto avversario.e la fiducia aumenta per la crono.
Miracolo in Cile!La crono di ieri è aqndata alla grande, quinto posto finale di tappa ma la grande notizia è stata l'aver superato 3 avversari in classifica generale...ciò mi ha portato sul podio dietro solo a Samurais!
Concluso il tour quindi secondo in classifica generale e maglia bianca dei giovani!
Tour fantastico! e il 4 dicembre si va in Yemen con formazione stravolta da nuovi acquisti e sopratutto con la promozione in quarta divisione!
Concluso il tour quindi secondo in classifica generale e maglia bianca dei giovani!
Tour fantastico! e il 4 dicembre si va in Yemen con formazione stravolta da nuovi acquisti e sopratutto con la promozione in quarta divisione!
ottimo lavoro stare dietro samurais non è da tutti.. anzi
Motorizzati Corse
We're back!
Motorizzati Corse
We're back!
anche se 7 minuti...xò arrivare secondo dietro samurais secondo me è come vincere i tour