Poggio al Vento Si & Coroncina

Discussion about fairness-stuff. Advices of breach of rules and so on.

Moderators: systemmods, fairplaymods

Post Reply
Sammar1990
Posts: 5
Joined: Wed May 09, 2012 11:24 pm
Contact:

Poggio al Vento Si & Coroncina

Post by Sammar1990 » Tue Jul 03, 2012 4:13 pm

Ciao scrivo per chiarire una situazione. L'anno scorso ho cominciato a giocare e ho preso la squadra Poggio al Vento Si. A gennaio si è iscritto anche il mio compagno di studi. Viviamo nello stesso appartamento con un pc solo. Nel regolamento c'è scritto che si può avere solo una squadra per giocatore, ma il modo per verifacare riguarda sull'utilizzo del pc per una squadra. Quindi sembra che io e Coroncina siamo la stessa persona. Fino adesso ci sembra si essere stati corretti evitanto di correre gare nella stessa ora e quando è capitato non abbaiamo corso come una sola squadra. (tira una per far vincere l'altra) Come si può risolvere la situazione? Comprare un altro pc solo esclusivamente per giacare ci sembra una cavolata...

TRADUZIONE CON GOOGLE:

Hello I am writing to clarify a situation. Last year I started playing and I took the team Poggio al Vento Yes, he enrolled in January also my classmate. We live in one apartment with one PC only. In the regulation it says that you can have only one team per player, but how about using the computer to check for a team. So it seems that I and Chaplet are the same person. Until now we seem to have been corrected and not to take races in the same time and when it happened we did not progress as one team. (pulls the other one to win) How can you resolve the situation? Buy another PC just seems to play only a bullshit ...

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Poggio al Vento Si & Coroncina

Post by auxilium torino » Tue Jul 03, 2012 4:31 pm

un altro pc non risolve comunque la situazione, l'ip resta lo stesso, continua a correre ognuno per se, e non c'e problema!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

User avatar
superemre
Posts: 392
Joined: Thu Apr 14, 2011 4:32 pm
Location: Sardegna
Contact:

Re: Poggio al Vento Si & Coroncina

Post by superemre » Wed Jul 04, 2012 12:04 am

ho avuto modo di correre con poggio al vento tempo fa, quando coroncina non esisteva ancora, e son convinto che sia una persona corretta, penso , anzi diciamo che sono quasi sicuro, (senza quasi) che siano due persone diverse, nella gara dove sono stati accusati, circa una settimana fa io son entrato da spettatore, e poggio ha detto il suo nome e cognome, ed ha detto il nome e cognome di coroncina, nonostante ciò è stato invitato ad uscire dal gioco e lo ha fatto andando off-line.
detto cio' consiglio di correre in orari diversi, perché prima o poi capiterà una gara dove gli interessi di uno collimeranno ( mmm sta parola è difficile per chi conosce un po' di italiano.....)allora, diciamo.... coincideranno con quelli dell'altro, e siccome parecchi manager stentano a capire il perché di una azione, anzi anche dopo che gli è stata spiegata non la capiscono, è meglio non avere asterischi per non creare problemi !!!

ps... ho appena vinto una tappa :D
”This land is unlike any other place. Sardinia is another thing: enchanting space and distance to travel around, nothing done, nothing definitive. It's like freedom itself ". (D.H.Lawrence, 1921)
BIKE AUSTIS

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Poggio al Vento Si & Coroncina

Post by auxilium torino » Wed Jul 04, 2012 9:12 am

superemre wrote:
ps... ho appena vinto una tappa :D
sei una pippa lo stesso, anche se vinci :D
complimenti ;)
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests