Supermax, insults, riding for his multi

Discussion about fairness-stuff. Advices of breach of rules and so on.

Moderators: systemmods, fairplaymods

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Tue Sep 10, 2013 9:24 am

Mi fa piacere ciò che hai detto Moscow team pro...sarà un piacere allora sfidarti nelle sfide...a certe non si possono rifiutare.
P.s.:solo una piccola annotazione...in quella corsa uno sprinter con gli stessi valori del mio in montagna ha tenuto al sieb...io seguivo proprio quello(senza far riferimenti)ma ho solo sbagliato con gli aiuti e ho sbagliato a farlo stancare più del dovuto(anche se stava ancora a circa 962 non ricordo bene). Se non stancavo la squadra seguivo tranquillamente,ma cmq è andata così.
Tu dici che mi eviterai...beh opinioni che accetto...io invece dico che ti cercherò per renderti le vittorie meno agevoli(dato che vinci molto più di me),ma in modo sportivo e senza offendere. Per sportivo non intendo non tirare oppure non aiutare oppure far altro. Per sportivo intendo accettare tutto senza controbattere,poi ognuno è libero di giocare o rovinarsi la squadra come meglio crede.Capiterà a volte che tirerò per 100km...solo x il gusto di non veder andar in porto la cosa...oppure capiterà che non tirerò mai...o che tirerò in determinate situazioni.
Questo non può vietarmelo nessuno.
Mi limiterò solo a non insultare più e a non sparlare in chat...per il resto,se gioco male è un mio problema non è che se tiro rovino le altre squadre,rovino solo me.
Buon gioco Mosca!A presto

Pirkio
Posts: 1056
Joined: Mon Aug 30, 2010 9:40 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Pirkio » Tue Sep 10, 2013 12:19 pm

Ti dico la mia.. anche io all'inizio mi incazzavo, e capita ancora che mi incazzi con qualcuno, solo che prendo e chiudo il gioco non mi metto a litigare o insultare, alla fine è un gioco e noi siamo già una piccola parte, se poi iniziamo a scannarci tra di noi non ci facciamo ne una bella figura ne un piacere a noi stessi..

Ora quando tu mi hai mandato il pm con scritto ho esagerato, non sono multy ecc ecc io ti ho creduto ed ho cambiato il mio voto da ban a warning.. tuttavia ho visto che la questione è continuata e non ho potuto fare altro che rivotare per il ban..

Mi piace ciò che hai scritto in questo ultimo messaggio, meglio una sana rivalità, ci stà prendersi un pochino e sfottersi, lo facciamo tutti, ma sempre dobbiamo cercare di contenerci.

Conclusione

Per me è ok se ti restituiscono il team, a patto però che non si ripetano più situazioni del genere.

English sub needed?
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Tue Sep 10, 2013 1:30 pm

Pirkio fa piacere trovare gente come te (anche Auxilium) che giustamente mi criticano,ma che sanno anche capirmi e credermi.
Se ho fatto il gradasso è solo colpa mia,se mi son spacciato per un multi è solo colpa mia,ci ho rimesso soltanto io. le scuse le ho fatte e le faccio su quello che ho sbagliato,ho insultato e mancato di rispetto giusto. Però appena mi si dice che io gestisco altre squadre li non ci ho visto...e da uno scherzo è diventata un'accusa reale.
Va bene,anche questo è la conseguenza del mio errore e accettiamo anche questo.
Queste situazioni non si ripeteranno in chat non scriverò più nulla a patto che gli altri utenti non inizino a dirmi cosa fare o cosa no. Gioco solo per me non per favorire alcuni,non ho amici...come puoi vedere,nesuno mi ha difeso.

Ti saluto,spero di continuare a giocare

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by auxilium torino » Tue Sep 10, 2013 2:20 pm

SuperMax wrote:Mi fa piacere ciò che hai detto Moscow team pro...sarà un piacere allora sfidarti nelle sfide...a certe non si possono rifiutare.
P.s.:solo una piccola annotazione...in quella corsa uno sprinter con gli stessi valori del mio in montagna ha tenuto al sieb...io seguivo proprio quello(senza far riferimenti)ma ho solo sbagliato con gli aiuti e ho sbagliato a farlo stancare più del dovuto(anche se stava ancora a circa 962 non ricordo bene). Se non stancavo la squadra seguivo tranquillamente,ma cmq è andata così.
Tu dici che mi eviterai...beh opinioni che accetto...io invece dico che ti cercherò per renderti le vittorie meno agevoli(dato che vinci molto più di me),ma in modo sportivo e senza offendere. Per sportivo non intendo non tirare oppure non aiutare oppure far altro. Per sportivo intendo accettare tutto senza controbattere,poi ognuno è libero di giocare o rovinarsi la squadra come meglio crede.Capiterà a volte che tirerò per 100km...solo x il gusto di non veder andar in porto la cosa...oppure capiterà che non tirerò mai...o che tirerò in determinate situazioni.
Questo non può vietarmelo nessuno.
Mi limiterò solo a non insultare più e a non sparlare in chat...per il resto,se gioco male è un mio problema non è che se tiro rovino le altre squadre,rovino solo me.
Buon gioco Mosca!A presto
sui 5% il sieb diventa un misto tra salita, pianura, energie, forma!...oltre al valore del ciclista che effettua il sieb stesso...generalmente, sotto i 50 salita, se siebba un 80+ salita, non c´e´ sprinter che tenga, visto che di massima trovarne uno con 60+ pianura e´rarissimo!
Mosca in sto momento e´uno dei migliori sprinter in circolazione (squadra + comprensione del gioco)...certe volte se ti diranno qualcosa, prova a cercare di apprendere il perche´ ,o chiedi in caso non sei sicuro il perche´ di cio´ che ti stanno dicendo
puo´pure essere che si sbaglino gli altri, comunque sia, nessuno e´ perfetto...basta vedere cosa combina Alk in sti giorni...

sulla squalifica, e´temporale, in poco riavrai la squadra, cerca di gestirla al meglio...alla fin fine sto gioco e´sicuramente uno dei migliori giochi browser in circolazione, ha un gruppo molto ristretto di giocatori, sparso per il mondo...siamo una piccola comunita´godiamoci il nostro mondo virtuale!
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Tue Sep 10, 2013 2:24 pm

A parte le valutazioni tecniche, messaggio recepito ;)

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Wed Sep 11, 2013 3:36 pm

Sono tornato con una vittoria!!! Ero carico di rivalsa... :D

Beh grazie a chi mi ha fatto rigiocare....ciao ragazzi! ;)

Team ART
Posts: 86
Joined: Sun Sep 05, 2010 11:02 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Team ART » Wed Sep 11, 2013 4:48 pm

...and it is already the seventh in your career... you amazing superman! :roll:

Buhmann
Posts: 3215
Joined: Wed Feb 10, 2010 10:28 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Buhmann » Wed Sep 11, 2013 6:52 pm

Your ban is over now. The fairness commission has decided.

team fl
Posts: 5041
Joined: Tue Mar 02, 2010 10:43 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by team fl » Thu Sep 12, 2013 1:06 pm

A question: wouldn't it be nice to see such penalties in the fairplay history? like a warning?
I didn't mean to say it. But I meant what I said.

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by luques » Thu Sep 12, 2013 1:41 pm

team fl wrote:A question: wouldn't it be nice to see such penalties in the fairplay history? like a warning?
Like it ;)

If a warning goes in the fairplay history, also a time ban should go.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 40 guests