Supermax, insults, riding for his multi

Discussion about fairness-stuff. Advices of breach of rules and so on.

Moderators: systemmods, fairplaymods

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Sun Sep 08, 2013 6:07 pm

ALLORA AVETE CAPITO CON QUALE SQUADRA HO CORSO ALLE TRE? AVETE DUBBI? BANNATO QUALCUNO? SICCOME HO TANTE SQUADRE....IN DIVERSE PARTI DEL MONDO...FATE VOI....
LA STUPIDITA' VA DI MODA...SIETE COME PECORE,DOVE VA UNA VAN TUTTE....BEEEE BEEE


lesossies
Site Admin
Posts: 1945
Joined: Wed Feb 10, 2010 10:49 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by lesossies » Mon Sep 09, 2013 2:40 pm

How long should be the ban for Supermax ?

In general, we need a ban time too !

Inactive
Posts: 11
Joined: Wed Jul 17, 2013 8:59 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Inactive » Mon Sep 09, 2013 2:53 pm

lesossies wrote:How long should be the ban for Supermax ?

In general, we need a ban time too !

"Eternal" isn't a good answer?

@Supermax

When i play by HDSPA (Do you know the meaning of this word? wikipedia can help you, or do you like a link?) i result from Russia/Armenia/Uzbekistan (a Mod asked me what's happening in another online game), so masking IP's with TOR or similar to have 2 or more accounts in this game is a waste of time.

However, in forum, didn't know why, there is an IP matching with your user IP connection and last Allians IP-connection. How do you justify that?

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 4:49 pm

CERTO CHE ANCHE QUESTO INACTIVE NON C'HA CAPITO UN CAZZO DELLA SITUAZIONE. HOW MANY LONG IS THE BAN?
NO VOGLIO SAPERLO PER REGOLARMI...

Robyklebt
Posts: 10069
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Robyklebt » Mon Sep 09, 2013 4:52 pm

Prova una altro colore forse!
Tutto questo rosso ci fa paura, e non riusciamo a concentrarci. Per questo probabilmente inactive non ha capito la situazione. (e probabilmente nessuno, aparte il grande SUPERMAX
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 4:56 pm

SE POTESSI SCRIVEREI PIU' GRANDE
P.S.: MA TU L'HAI CAPITA LA SITUAZIONE?

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by auxilium torino » Mon Sep 09, 2013 5:07 pm

SuperMax: guarda un po chi non parla e non lavora e fai 1+1
SuperMax: quello originale
SuperMax: later ti sbagli....corsa finita per il primo team

visto che ripeti che non sei un multi, beh spiega questa frase!

cosi di primo acchito, io capisco:
ho ammazzato la mia seconda squadra per quella che si gioca la vittoria, se volete sapere queale e´sarebbe quella che non scrive nulla in chat ( chiaro, essendo tu impegnato nella terza guerra mondiale), e non tira ( visto che distruggi la seconda)

Ora, leggendo simili dichiarazioni, si capisce che tu hai due squadre ( o piu´)

ti viene detto che i multi sono vietati... la tua risposta NON e´stata non ne ho (questo lo hai detto dopo che ti e´stato spiegato che non si puo´), ma che NON e´possibile provarlo e che comunque multi e´solo dallo stesso IP...quindi che se tu hai 10 IP diversi, potresti (secondo te) avere 10 squadre, ma queste non sarebbero multi :/

fino ad oggi hai sempre risposto in maniera volgare, accusativa (quando tu sei l´accusato) e strafottente.
abbassare un po´i toni, comportarti meglio ed ammettere l´errore, sarebbe il modo migliore per chiudere il discorso, e permettere di riflettere serenamente sulla tua punizione ( dopo tutto quello che e´successo, comunque inevitabile e giustamente dura).
continuare su questo livello, non ti serve a molto , anzi...
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

team fl
Posts: 5037
Joined: Tue Mar 02, 2010 10:43 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by team fl » Mon Sep 09, 2013 5:14 pm

Puh, this is hard for a guy like me that only knows things like "Ciao", "Si", "No", "Va Bene", "Piu meno" or "Vaffanculo" in that language.

Anyway, somebody is going to get out of energy soon if he keeps up writing with red intensity. :)
I didn't mean to say it. But I meant what I said.

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 5:20 pm

aUXILIUM tORINO GRANDE MAESTRO DI NON SO COSA....MA SECONDO TE QUALE SAREBBE LA MIA SECONDA SQUADRA? Vuoi percaso il mio indirizzo IP reale? da dve sto scrivendo ora? Così fate controlli per bene? Così prendete i cosiddetti "dubbi" e li sciogliete? Vuoi il mio numero di ufficio? Cosa vuoi?
Ma tu sei uno che crede alla massa e va dietro a ciò che legge?Se uno ti dice ammazzati tu che fai ti ammazzi?


Se io ti dico che ho piu' squadre tu ci credi vero? Pero' se dico che non le ho non ci credi?E perche' mai credere ad una cosa e non ad un altra?Perchè segui la massa x caso?

Per rispondere alla tua prima domanda sinceramente...volevo vedere se in chat credevate veramente che io avessi altri team. Ho detto corsa finita per il primo team x rosicare siccome avevo fatto una cazzata col mio spompandoli ho voluto far credere che avessi un altra squadra in modo da farvi uscire fessi. Ma non e' così non ho altre squadre se non quella che mi avete bannato. Come lo devo dire? Se poi voi siete stupidi che andate appresso ad uno che dice cazzate in chat fate voi. Magari i veri multi account son liberi e io che ne ho uno bannato.
La mia unica colpa è solo quella di aver fatto credere che ho altri team(che poi non è vero x nulla) e quella di aver insultato Mosca,Luques, e Bengals.
Altre colpe non ne ho,non ho altre squadre come lo devo dire?Poi vedo cervelloni qui dentro che mi spiegano che cosa sia un multi...io non ce li ho i multi come caspita devo dirlo??? Voi vi basate e bannate per una chat? se io avessi minacciato qualcuno che mi mandavate la polizia? finchè si cazzeggia ok e io in chat ho cazzeggiato finendo x essere bannato per una cosa non vera ossia un multi che non esiste

bergwerk cycling
Posts: 1470
Joined: Tue Apr 06, 2010 10:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by bergwerk cycling » Mon Sep 09, 2013 5:25 pm

i dont know, what here happened but i make a translation italian = german from google:

SICHER, DASS DIESE AUCH NICHT inaktiv ist, die hat einen Schwanz DER LAGE GOT. WIE VIELE LONG ist das Verbot?
Nein Ich will wissen, dass es eingestellt ...



Now i understand everything .... great translation thks google!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by auxilium torino » Mon Sep 09, 2013 5:38 pm

beh, sei stato bannato per multi, sei tu stesso il colpevole...se io vado dalla polizia e dichiaro che sono il colpevole della strage di bologna mi arrestano, e punto...io stesso lo ho dichiarato...se poi per difendermi inizio ad insultare tutti, verro´prosciolto delláccusa di omicidio, pero´restano pur sempre minacce ed insulti, e questo e´ il tuo caso...probabilmente non sei un multi, volevi fare il fighetto ed hai sbagliato, ma resta pur sempre che hai corso contro per fare dispetto ( il che e´pur sempre vietato, senno´ chiunque lo fa e si rovina il gioco) e gli insulti, ripetuti varie volte...in questo momento vedo il Ban come logica conseguenza, certo non definitivo, ma devi comunque capire che il Ban e´una conseguenza delle TUE azioni, che non erano corrette...

Quando ti iscrivi accetti delle regole di gioco...devi solo seguirle e rispettarle...grazie..ed ora per favore basta con sto rosso e testo grande.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10069
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Robyklebt » Mon Sep 09, 2013 5:42 pm

I think Supermax demands that all the money earned is shared equally between all players, that's why he posts red all the time.
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 5:46 pm

Il rosso mi piace si legge meglio. Il testo grande posso evitarlo
Io non ho corso per fare dispetto,dispetto a chi?Ho corso come volevo correre,poi se mi accusano rispondo ed offendo. A me mai nessuno ha dato ordini ne tantomeno un ammiraglio di marina per il quale mi son fatto 2 gg di consegna ma almeno gliene ho dette 4.
Ma questo non importa.
Primo,non sono un multi. Secondo non ci sono regole che mi vietano di correre come io voglio. Esiste il fairplay,ma non è obbligatorio in gara se uno mi dice di non tirare,che io tiri. Se voglio tirare è per un motivo. Avrò i miei interessi ad arrivare allo sprint oppure in quel caso a distruggere una fuga che per merito mio ho ripreso e poi non ho fatto lo sprint.
Terza cosa,qui si parla di multi,di offese,ma una cosa importante non la so. Quanto sono bannato? No sai,perchè ho pagato la licenza e vorrei saperlo. Perchè altrimenti devo per forza di cose farmi una nuova squadra,che faccio sto qui a guardare in eterno?Ditemi

Robyklebt
Posts: 10069
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Robyklebt » Mon Sep 09, 2013 5:46 pm

auxilium torino wrote: ma resta pur sempre che hai corso contro per fare dispetto ( il che e´pur sempre vietato, senno´ chiunque lo fa e si rovina il gioco) e gli insulti, ripetuti varie volte...in questo momento vedo il Ban come logica conseguenza,
Bellissimo questo passagio! Aux accusa Supermex di correre come Aux!
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by auxilium torino » Mon Sep 09, 2013 5:47 pm

e comunque, chiedere scusa???
non ha me, ma a quellli che hai insultato...mi sembra corretto, da parte tua , cerca di vedere pure i tuoi errori, e non solo quelli degli altri ;)

ed il rosso da mal di testa a dire il vero, di appiopperei due settimane di ban extra, per il mal di testa che hai dato a tutti noi :D
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 5:51 pm

Blu va meglio?Uffa pure sul colore mi criticate cavolo!
Aux io scusa l'ho chiesto ma cosa devo fare? L'ho ammesso di aver usato un linguaggio non consono e detto anche che se il ban fosse stato per insulti mi sarei stato zitto,ma il ban era dovuto al vostro dubbio causato da una mia frase fatta apposta x ingannarvi!
Ma insomma come devo comportarmi?
Ok

Luques SCUSAMI!
Team Moscow SCUSAMI!
Bengals Udine SCUSAMI!

Ora magari mi dici che le mie scuse son false,io non so cosa dire,non accetto la sconfitta ne l'essere criticato.

IN GENERALE SCUSA A TUTTI

auxilium torino
Posts: 3102
Joined: Sun Feb 21, 2010 1:21 am
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by auxilium torino » Mon Sep 09, 2013 6:00 pm

SuperMax wrote:Il rosso mi piace si legge meglio. Il testo grande posso evitarlo
Io non ho corso per fare dispetto,dispetto a chi?Ho corso come volevo correre,poi se mi accusano rispondo ed offendo. A me mai nessuno ha dato ordini ne tantomeno un ammiraglio di marina per il quale mi son fatto 2 gg di consegna ma almeno gliene ho dette 4.
Ma questo non importa.
Primo,non sono un multi. Secondo non ci sono regole che mi vietano di correre come io voglio. Esiste il fairplay,ma non è obbligatorio in gara se uno mi dice di non tirare,che io tiri. Se voglio tirare è per un motivo. Avrò i miei interessi ad arrivare allo sprint oppure in quel caso a distruggere una fuga che per merito mio ho ripreso e poi non ho fatto lo sprint.
Terza cosa,qui si parla di multi,di offese,ma una cosa importante non la so. Quanto sono bannato? No sai,perchè ho pagato la licenza e vorrei saperlo. Perchè altrimenti devo per forza di cose farmi una nuova squadra,che faccio sto qui a guardare in eterno?Ditemi
diciamo che ad un certo punto ti sarai pure rteso conto che forse forse se te lo dicevano in molti, favorito non eri...un po per ripicca, lo hai fatto, vabbo, capita, incazzarsi capita pure, pero´ credo ti darai conto tu stesso che hai esagerato, e non poco...a volte bisognerebbe staccare due minuti, pensarci su, e rileggere le cose

se rivedo le cose, non ti hanno offeso loro, e il principio del gioco e cercare di simulare il piu´ fedelmente possibile le gare vere, quindi la fuga sfida il favorito, cercando di rimescolare le carte in gioco, il che puo´indirettamente anche giocare a favore di chi resta tranquillo e non ne e´coinvolto..che non sei un multi, diciamo che personalmente inizio a crederti, pero´dopo le tue prime dichiarazioni ero straconvinto pure io che lo eri...
che corri come vuoi, va bene, ma almeno darlo a capire in una forma diversa... ;)
conoscendo i ragazzi con qui correvi, non sono certo i tipi che ti dicono cavolate...se hai possibilita´ti lasciano fare, e se ti danno un consiglio, non lo fanno certo per dispetto, anzi!

bannato sei da ieri, credo per una settimana???
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

Robyklebt
Posts: 10069
Joined: Thu Feb 11, 2010 6:50 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Robyklebt » Mon Sep 09, 2013 6:06 pm

SuperMax wrote:Aux io scusa l'ho chiesto ma cosa devo fare? L'ho ammesso di aver usato un linguaggio non consono e detto anche che se il ban fosse stato per insulti mi sarei stato zitto,ma il ban era dovuto al vostro dubbio causato da una mia frase fatta apposta x ingannarvi!
SuperMax wrote:LOL

A ban for what? For multi? You have test or only suppositions?

A ban for insul? Have you any pint screen or image for what or not? Only suppositions without photo...pint screen or test.

Bye bye... :mrgreen:
Long live consistency!

Plus I start thinking Supermax doesn't know where to find the colors by himself... I write red, he writes all red. I write blue, a bit later he goes to blue. Maybe I should try yellow?
Hello!
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 6:11 pm

Allora,io non volevo la fuga...e l'ho ripresa. Mi han detto di farmi i cavoli miei perchè ho 300 gare e non ho mai vinto ecc ecc...mi son sentito preso nell'orgoglio e ho ripreso DA SOLO la fuga....straconvinto che poi sul 5% non mi staccavano invece mi son lasciato staccare perchèho sbagliato gli aiuti. Ma se non era x me arrivavano da soli al traguardo e io non volevo questo e di fatti li avevo ripresi calcolando male chi seguire...
Ma in ogni caso nessuno deve dirmi se devo o non devo tirare...lo faccio solo per mio interesse,volevo riprenderli cosa c'è di sbagliato? ho solo dimostrato di esser più forte di loro e di tutti a riprenderli e di essere il più fesso di tutti a farmi staccare. Semplice.
Poi la cosa strana,si son bannato da ieri,ma due giorni fa mi avevano sbannato...e ho corso una gara Petit Singe mi ha scritto una cosa sul faiplay con segno positivo...io ho risposto a lui dicendo una frase e mi son ritrovato poi bannato il giorno seguente vado a scoprire per la frase che ho scritto a Petit Singe cioè come se dubitavano sulla mia corsa. Roba da matti,per una cretinata che scrivo mi credevo il Signor Multi Account o chissà chi di male.

luques
Posts: 2233
Joined: Wed Apr 17, 2013 7:39 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by luques » Mon Sep 09, 2013 6:13 pm

SuperMax wrote:Ecco se allora di aprire un topic contro SuperMax lo aprivi in generale e mi mettevi in mezzo cambiarono i toni e i modi.
Il topic è stato aperto per gli insulti e per il fatto che tu stesso (nella chat) avevi dichiarato di correre per qualcun altro, e lo capisci già dal modo in cui l'ho scritto, fossi stato sicuro del tuo multi avrei scritto MULTI SuperMax, e non mettendolo per ultimo, l'ordine delle parole ha un senso.
Il topic sarebbe stato aperto comunque da qualunque altra persona offesa, siccome X Later non parla inglese ho riportato io, così come avrebbero potuto molti altri, il forum è internazionale, i giudici del Fair Play pure, parlare in inglese aiuta tutti a capire.

In più è stata la tua prima risposta, molto "sfuggente" a farmi dubitare, inizialmente non dicevi mai che non eri un multi ma che non potevamo dimostrarlo, il che era un'altra implicita confessione.
La mia unica colpa è solo quella di aver fatto credere che ho altri team(che poi non è vero x nulla) e quella di aver insultato Mosca,Luques, e Bengals.
No a me hai insultato sul forum, gli insulti li hai fatti ad X Later ;) E comunque, nonostante io continui a pensare che qualunque tipo di insulto in un gioco online in cui non si vince nulla ma ci si "dovrebbe" divertire sia davvero una cosa cretina, a me gli insulti entrano da un orecchio ed escono dall'altro... a meno che tu non sia una top-model bionda di 20anni, allora lì le cose cambierebbero assai :D

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 6:20 pm

Appunto non ricordo nemmeno chi ho insultato ciò sta a dire che non vedo quando mi parte la brocca

X LATER SCUSAMI!

Per il resto hai quasi ragione su tutto...però non è che bisogna credere a ciò che uno dice senza un minimo di prova!
Avete accusato me di gestire anche avance e allianz,cioè messo in mezzo due poveri che non c'entrano nulla.
Bisogna esserne certi quando dubitare poichè se si sbaglia(come in questo caso) si rischia di punire gli innocenti(allianz e avance) e chi ha fatto credere di essere colpevole e non lo è (IO)

Buhmann
Posts: 3215
Joined: Wed Feb 10, 2010 10:28 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Buhmann » Mon Sep 09, 2013 6:42 pm

Really hard to follow. But good comments!
If you would be honest, the chance of getting your team back would be much bigger.

SuperMax
Posts: 31
Joined: Tue Sep 03, 2013 2:17 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by SuperMax » Mon Sep 09, 2013 6:52 pm

Buhman I'm honest in this case...i'm not a multi player...only i was much very offensive with any player...

Only this...

Moscow Team Pro
Posts: 682
Joined: Thu Jun 23, 2011 5:39 pm
Contact:

Re: Supermax, insults, riding for his multi

Post by Moscow Team Pro » Tue Sep 10, 2013 12:28 am

Ho letto tutto con interesse, visto anche che sono stato parte in causa perchè partecipavo a quella gara e perchè sono stato vittima degli insulti di SuperMax.

Per quanto mi riguarda a me interessa poco di essere o meno insultato da qualcuno, chi mi insulta non merita la mia considerazione.

Quello che mi interessa è migliorare il gioco e di conseguenza la qualità dei giocatori. Non credo che SuperMax abbia compreso il perchè in quella gara in molti abbiamo criticato il suo stile di gioco. Io ho uno sprinter team come SuperMax, credo e lo dico per numero di corse e per numero di vittorie forse migliore del suo, e quella gara l'ho corsa senza sprinter, andando in fuga per gli abbuoni e per attaccare il favorito non essendoci alcuna possibilità di portare la corsa allo sprint vista la presenza in gara di 3 team con hill-sprinter e visti parecchi km con pendenza superiore al 5%.

Abbiamo provato a spiegare questo a SuperMax durante la corsa, non aveva alcuna possibilità di vittoria, ne di piazzamento visto che tutti i suoi corridori, essendo uno sprinter team, hanno valori bassissimi in montagna, era chiaro che quando i team con hill-sprinter avessero siebbato nessun corridore di Supermax sarebbe rimasto nel primo gruppo, come era chiaro che davanti si sarebbero poi coalizzati per non farsi riprendere dopo il sieb e portare la corsa in volata per gli sprinter con montagna.

SuperMax in risposta alle nostre annotazioni/critiche ha tirato per 100 chilometri senza alcun senso. E qui non si tratta di dire a qualcuno cosa deve fare o meno, poi io, che mi ritrovo 9 gare su 10 a dover tirare per l'80% della corsa da solo! Qui si tratta di giocare con un senso oppure no.

A me interessa partecipare al gioco e divertirmi. Non mi diverto necessariamente se vinco, ma se partecipo a gare belle e che hanno un senso logico. Quando vedo corse come quella, rovinate da uno che decide di farlo, mi innervosisco e non poco. Se poi quell'uno è un giocatore che ha corso 300 gare e che non ha ancora capito quando può vincere e quando è impossibile allora m'innervosisco ancora di più.

Con questo non ho niente contro SuperMax e non mi tangono i suoi insulti come non mi rallegrano le sue scuse, semplicemente eviterò di iscrivermi a corse dove è iscritto anche lui a meno che non siano corse per sprinter. In quelle non mi preoccupano quelli bravi davvero, figuriamoci se mi preoccupa un Supermax qualsiasi.

Amo questo gioco, lotto per renderlo migliore.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests