Italia Cycling

Discussion about fairness-stuff. Advices of breach of rules and so on.

Moderators: systemmods, fairplaymods

flockmastoR

Re: Italia Cycling

Post by flockmastoR » Tue Oct 11, 2011 10:07 am

Okay sry for not writing till now but i thought it would be better to first talk to Aux before writing here. I tried to ask Aux about it and finally got an answer and i feel free to post here about our PMs, hope Aux doesnt feel bad about it but its nothing thats not mentioned in thef forum anyway. Will be mostly in German or Aux-German if you know what i mean ;)
Pirkio wrote:Racist and insulting, he's one of the crap italian of this game i think we can ban him for this:" tell me your adress and i come to kill you" this is not good i don't like it and i think he have to be banned
1) The question now is: Is there any line where Italia Cycling said this? If yes the ban is hard but i can understand it good, we dont need any threatens of life in this game even if we all know its not meant that hard but these words dont deserve a place in the chat.
Robyklebt wrote:Well, I'm sure he's a nosehole, after all 99% of players here are , but he didn't really say he'll go and kill the other guy... just the old cool, let's meet in real life, then we'll see thing.

Doesn't deserve a ban.
Here we have a second opinion of what Italia said! Really? Now whats the truth?
ad 1) If this is whats really been said he doesnt deserve a ban at all. But maybe the comittee managers believed what Pirkio said and voted for a Ban for that reason!
Aux via PM wrote:ich hatte fur ban pladiert, war nicht der einziges, BSE, Pirkio, z.b.
und in komitee waren alle 6 stimme ban.
hier scheint ich hatte italia alleine gebannt
Aux said he wasnt the only one, just one out of 6 who voted for a ban, but here the important question is: Where they able to understand what Italia said or did they believe the translation of Pirkio?

DEuse asked Aux in the Forum if he could give us a translation because he was confused about the 2 different translations (and he wasnt the only one) but he got some not friendly answeres sounding like: "Kümmer dich um deinen eigenen Scheiß ", sounding like he doesnt need any help of us German and he knows better what was meant with it:
Flocke wrote:BTW. Kannst du mir vielleicht mal erklären warum du im "Italia Cycling" Fall es nicht für nötig siehst uns nicht italienisch sprechenden eine passende übersetzung für: "dammi la tua imail che così ti vengo a trovare" zu liefern bzw zu anderen Aussagen die er getätigt haben soll? und damit meine ich nicht eine Einschätzung von dir was er damit aussagen wollte oder wie es gemeint war oder wie du es interpretierst sondern einfach klipp und klar eine möglichst objektive Übersetzung? Würd mich nämlich brennend interessieren
AUX wrote:was italia fall, wire von Motorizzati ubersetz, wenn ich nicht falsch erriner mir, und ich bin auch nicht die ganze zeit hinten pc am RSF, habe auch eine normale leen, sorry, das meine leben ist nicht alle 100% RSF , so wie roby.

was er meinte is sowas wie , wenn ich weis wo du lebst , ich komme bei dir und bring dich um!
das ist was er meinte mit dieses worte, das in sich sind naturlich nicht volgar.
war auch nicht die erste mal( hatte schon fruher bei andere italiener das gleiche masche), aber keine sorge, Italia war sowieso sein zweites team, wird nicht weinen, er spielt mit die andere weiter.
saying the same as always, just what he MEANT not what he SAID bye the line "dammi la tua imail che così ti vengo a trovare" and telling Pirkio did make the translation (So he seems to agree with it)
AUX wrote:hier war die ubersetzung, direkt von Pirkio, als erste antwort:

ubrig, das sind worte von pirkio, nicht meine...
Racist and insulting, he's one of the crap italian of this game i think we can ban him for this:" tell me your adress and i come to kill you" this is not good i don't like it and i think he have to be banned
FLOCKE wrote:Tja Roby meint nach dem Wortlaut wäre es eher in die Richtung: "Sag mir wo du wohnst und ich besuch dich mal" gegangen, eine Drohung die natürlich auf sowas hinausläuft wie du meinst aber wichtig hier ist ja nicht die botschaft sondern was genau gesagt wird, es ist eben schon ein unterschied zwischen: "Wenn ich weiß wo du wohnst dann komm ich zu dir und schlachte dich und deine Familie ab" und "Sag mir wo du wohnst und ich komm dich mal besuchen" (klar beides überspitzt gerade aber ich hoffe du verstehst was ich sage. Hast halt wiieder nicht den genauen Wortlaut erklärt, sondern was er damit gemeint hat. Und im Forum zu sagen man solle sich mal raushalten wenns um Probleme mit italienern geht find ich schon sehr dreist von dir. Wenn leute helfen wollen bzw ergründen wollen was genau gesagt wurde und von dir so ein "kümmer dich um deinen SCheiß und lass mich die italiener bewerten/bestrafen" kommt dann kannst dir das in Zukunft sparen, find ich schon sehr Dreist von jemandem im Fairplay-Komitte.
FLOCKE wrote:where is the word kill? I mean the italian word for it, where did he wirte it?
Mir gehts ja nur darum zu erfahren ob im Forum von eurer Seite das auch richtig übersetzt wurde, laut Roby ja alles was gesagt wurde weniger dramatisch (ohne jetzt einem von euch mehr oder weniger glauben zu schenken, will nur die Wahrheit wissen)
And then he said this:
AUX wrote:was italia sagt ist :gib mir deine Email, und ich komme dich besuchen.

und ich habe nicht gesagt das ist eine sache unten italiener, sonder, wir italiener, verstehen es bessere was gemeint wird, weil kenne wir dieses freundliches worte.
bei uns sag "der ton mach die musik", ton ist auch wichtig, nicht nur die worte auswahl.
SO! Aux agrees with the translation of Roby but thinks its more important whats meant with it than what he really said. Pirkio and Aux didnt ban him alone there where others too who did that (cannot even remember if i did it) but i want to know for what reasons! NOW i believe Pirkio just made an incorrect translation of whats been said and just did the same as Aux: Fining what he meant and not what he said, for me its nothing to be punished and a FAILURE of the comitte, Failure of the comunication in the comitte.

What to do now?
Boaz Trakhtenbrot:
  • Winner Giro 2022
  • 10 GC wins
  • 16.609 Eternal Points

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 11:08 am

orry, das meine leben ist nicht alle 100% RSF , so wie roby.
Attenzione Aux, che stai veramente cominciando a rompermi le palle....
Kraftsystemrevision! Include the distance!
Basics reform: Give blue a chance!
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 11:19 am

Of course it's a failure of the committee.

Pirkios translation is an interpretation. Of course in the end that is what is meant. And in forevers answers too btw. In every language btw, has nothing to do with italian. But Pirkio interpreted for us what Italia said, he didn't translate it.
und ich habe nicht gesagt das ist eine sache unten italiener, sonder, wir italiener, verstehen es bessere was gemeint wird, weil kenne wir dieses freundliches worte.
This btw is unbelievably arrogant. Give the correct translation to non Italians and they ALL will understand the implicit message.

What to do now? Open a case about yourselfs.

ps: Posting Aux PNs without his explicit approval is not really ok either.
Don't punish bugusers. We all have to use bugs, since most of them are declared as "features"!

Rockstar Inc

Post by Rockstar Inc » Tue Oct 11, 2011 11:21 am

flockmastoR wrote:PN-Talk
almost as bad as the failure of the fc in this case
"I'm an old-school sprinter. I can't climb a mountain but if I am in front with 200 metres to go then there's nobody who can beat me.” Mark Cavendish, at the 2007 Eneco Tour

pirati

Post by pirati » Tue Oct 11, 2011 1:25 pm

Roby, te lo dico in italiano e poi provo a tradurlo in Inglese.

Tra tedesco e inglese ormai mi sono perso. Ma se ho colto il senso, tu vuoi punire Ale perchè secondo te avrebbe usato il comitee per scopi personali, esatto?

Allora, se tu vuoi dimostrare questo, non basta dire che Italia C. è stato meno offensivo di quello che Aux e Pirkio hanno fatto credere a tutti.Perchè Italia è stato offensivo e lo è stato ripetutamente. Puoi negare questo??
Certamente non puoi negare, sia che la traduzione sia fatta con google oppure da Aux.

Allora il problema dov'è? Tu dovresti sapere che i giudizi sono sempre soggettivi, quindi per me è pena di morte per te e assoluzione. Ma le prove per il giudizio? Italia ha insultato ripetutamente? Si!! allora decidi se pena di morte o no, ma non puoi fare un giudizio contro il giudice. Puoi dire cambiamo il modo di giudicare, questo si!!!

E da ultimo, hai tanto desiderio di giustizia, ma davanti alle offese di Claw non ti sei degnato nemmeno di dire una parola. Dov'è il tuo senso di giustizia??

grazie

pirati

Post by pirati » Tue Oct 11, 2011 1:25 pm

Roby, I tell you in Italian and then try to translate it into English.

Between German and English now I'm lost. But if I get the drift, you want to punish Ale because you think he would use the Comité for personal, right?

So, if you want to prove this is not enough to say that Italy C. was less offensive than Pirk Aux and made ​​to believe. Because Italy has been offensive and has been repeatedly. You can deny this?
Certainly you can not deny, is that the translation is done by google or from Aux.

So where is the problem? You should know that the judgments are always subjective, so for me it's the death penalty for you and absolution. But the evidence for the trial? Italy has repeatedly insulted? Yes! then decide whether the death penalty or not, but you can not make an assessment against the judge. You can say we change the way of judging, that is!

And finally, you so desire for justice, but before the Claw of offenses do not even deigned to say a word. Where is your sense of justice?

thanks

vagaderi

Post by vagaderi » Tue Oct 11, 2011 3:00 pm

Italia Cycling must be expelled, "COGLIONE" in any case, is ever an insult, and also "TERRONE".

The traduction of Moto and Auxilium is correct, nothing abuse of power and nothing justice for italian, I repeat Italia Cycling must be expelled.

NO EXCUSES.

deuseburger

Post by deuseburger » Tue Oct 11, 2011 3:48 pm

moin miteinander,

i considere this to be a serious and sensible topic, so can we please all think twice before pressing the "send post" button or at least restrain from posting utterly bullshit like the post above mine?

just to clarify why the mentioned post is nothing but utterly bullshit the following is put in brackets so you can ignore it if not interested and the discourse can focus on it self again...

(
vagaderi wrote:Italia Cycling must be expelled, "COGLIONE" in any case, is ever an insult, and also "TERRONE".
no one denies that those are insults. one of the the question that remain is does those justify a ban? if you are saying - and you are if i get it right - that an insult automaticly justifies a ban please dont insist on beeing taken seriously, at least not by me furthermore i strongly demand every member of the fairplay commitee that shares your opinion to be kicked out of duty...
vagaderi wrote: The traduction of Moto and Auxilium is correct
äh this is just dumb, first of all aux (as far as i remember) translated nothing in this thread, we just have a translation in a pm to flocke and this one contradicts the first translation by moto, ergo, they cant, by no means, be correct both!
)

cheers deuse
"Listen to everyone, read everything, believe nothing unless you can prove it in your own research."

Milton William Cooper

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 3:54 pm

Post in my strange italian, no translation, it's basically the same post as I've written before in english..

Pirati: Mi fai riscrivere un post intero in Italiano piu o meno.
pirati wrote:Allora, se tu vuoi dimostrare questo, non basta dire che Italia C. è stato meno offensivo di quello che Aux e Pirkio hanno fatto credere a tutti.Perchè Italia è stato offensivo e lo è stato ripetutamente. Puoi negare questo??
Infatti non ho la minima intenzione di negare questo. E non l'ho mai fatto. Rileggi il mio messagio. Li dico chiaramente che Italia C. ha offeso forever ripetutamente.
1) lo chiama coglione ripetutamente. Piu un "jerk"
2) Terrone, razzismo
3) e homofobo (homophobe, non so come si dica in Italiano..)

Per questo andava punito. nr 1 una multa, niente di piu. Numero 2 e 3 invece piu grave, secondo me ci stava una grossa multa o un ... "temporary ban" una settimana.

Buhmann dopo la recomandazione del comitato ha deciso un "ban" per sempre. Io dico che la punizione e troppo severa.

Sopratutto perché le informazioni date qui (e non sembra che ci siano state piu informazione ingame nel comitato) non sono state veramente corrette. E una grande ragione per il ban e stato:

4) ha minacciato forever.

Guarda il post di Pirkio
Pirkio wrote:Racist and insulting, he's one of the crap italian of this game i think we can ban him for this:" tell me your adress and i come to kill you" this is not good i don't like it and i think he have to be banned
Qui si riferisce a questa frase probabilmente:
Italia ciclyng: dammi la tua imail che così ti vengo a trovare
Però Pirkio non traduce la frase, la interpreta. Non ce scritto dammi la tua imail (email... che poi non serve veramente per trovare qualcuno..) e poi vengo a ucciderti. E non e la stessa cosa. Certo, implicitamente minaccia di prendere forever a botte, di ucciderlo, non ha intenzione di andare a trovarlo per parlare di poesia, lo capiscono tutti. Pero non lo minaccia direttamente, e una minaccia diretta sarebbe molto piu grave. Questa non la e. E la vecchia stupidaggine che si legge sul internet 10'000 volte al giorno... e 9'999 volte nessuno si sente minacciato davvero. Se l'altro conosce il nome, l'indirizzo ecc. si, pero non e il caso qui. Per di piu forever che non a risposto agli insulti con altri insulti, al razzismo con razzismo all "homofobia" col "homofobia" a queste "minaccie" a risposto con "minaccie". Semplicemente da ignorare secondo me.

Pero il ban come detto credo sia soppratutto dovuto alle minaccie, alla traduzione non corretta di Pirkio, al interpretazione. Non ai punti 1-3.

Fin qui il caso ITALIA C. Per me l'espulsione e troppo dura. Va rivisto il verdetto.

Il caso Aux?
pirati wrote:Ma se ho colto il senso, tu vuoi punire Ale perchè secondo te avrebbe usato il comitee per scopi personali, esatto?

Allora, se tu vuoi dimostrare questo, non basta dire che Italia C. è stato meno offensivo di quello che Aux e Pirkio hanno fatto credere a tutti.
Ancora una volta non e quello che ho detto: Il problema non he che Italia C. e stato meno offensivo, il problema e il comportamento, la manipolazione del comitato da parte di Aux.

Vediamo cos'e successo in questo thread

1) Aux posta il chat e chiede una punizione. Giustissimo. Sopratutto per i punti 2+3. Semplicemente insulti che quelle che s'e fatto insultare lo posti lui stesso, pero il razzismo e l'homofobia.. piu grave secondo me, va postato da tutti che lo vedono.

2) Pirkio fa un interpretazione, non una traduzione. E chiede l'espulsione. Ci vorrebbe una traduzione.

3) Tutti d'accordo, solo io no, non d'accordo con la traduzione. E ho ragione. Ho vuoi negare che Italia C. non ha minacciato forever dirattemente?

4) Aux posta la frase che Pirkio a interpretato, e da qualche dettaglio in piu. "Non e la prima volta che Italia si comporta cosi, ho anche una Email dove offende." Il primo problema qui: Quello che Aux e Italia si scrivono nelle email e tra loro due. Niente a fare con il caso Italia-forever o con altri casi Italia-x dove Italia offende altri. Email-PN, privato. Il secondo problema: Fa vedere che Aux e Italia non sono amici.

5) Deuseburger chiede qual'e la traduzione corretta. Quella di Pirkio o quella di Robyklebt.

6) Aux invece di rispondere, dice "siamo Italiani, sappiamo cosa vuol dire questa frase". Poi ripete che c'erano insulti, pero non risponde alla domanda di Deuseburger

7) Deuse richiede la stessa domanda

8) Aux per la seconda volta non risponde.

9) Deuse chiede per la terza volta.

10) Aux non risponde.

11) Pirkio invece traduce l'intero chat (o gran parte) bravo.

Poi finito, c'e il giudizio, nessuno lo sa.

Ancora una volta: Aux che fa:

1 apre il topic
2 da informazione supplementari che non hanno nienta a fare con il caso. Che pero fanno vedere che Italia e tutt altro che un amico
3 Rifiuta ripetutamente di rispondere a una domanda molto semplice, rifiuta ripetutamente di tradurre una frase. La frase che era stata indentificata da Pirkio come una ragione per un espulsione da gioco
4 Non si sa se ha dato la traduzione nel comitato. Io credo di no.
5 A votato, sembra che abbia votato per l'espulsione

Qui non e un problema del sistema, e un problema Auxilium Torino.

Non so se sia per arroganza, incapacita di comunicare con gli altri o per far fuori un nemico (Italia C.) pero le azioni di Aux in questo caso sono semplicemente inaccettabili.

Pirkio, che prima ha fatto un interpretazione, poi ha fatto la traduzione, come richiesto da Deuseberger. Lui ha comunque votato per l'espulsione, io non l'avrei, pero ok, e la sua opione, e nel comitato, niente da dire.

Aux invece ha chiaramente manipolato il resto del comitato.
Prima con l'informazione del'email. Ok, non grave.
Poi rifiutando di fare la traduzzione corretta, ripentendo "noi sappiamo cosa ha detto". Bravo. Davvero. Gli altri che fanno un giudizio devono avere TUTTE le informazioni. Non basta che qualcuno dica: Ha detto questo, un altro protesta, il primo invece lasciar giudicare ognuno per se e tradurre la frase, si rifiuta e semplicemente dice: Noi sappiamo cosa ha detto. E semplicemente scandaloso. E non era una frase qualunque...
I tedeschi, francesi che non avevano capito la frase devono avere TUTTE le informazione. Aux che ha le capacita linguistiche di dare questo informazione non l'ha fatto.
Le ragioni? Solo lui le sa. Come gia scritto, arroganza, incapacita di comunicare, vendetta contro Italia (e la ragione c'era) o forse un altra ragione. Se vuole puo dircela. Pero ormai non importa piu veramente. Il fatto resta che il suo comportamento nel forum in questo caso e semplicemente inaccetabile. Uno chiede qualcosa, si risponde. Semplice.
Sicuramente va sospeso immediatamente.

Poi:
1) Il verdetto del caso Italia C. va rivisto. Se il comitato con tutte le informazione questa volta comunque crede che italia vada espulso, e Buhmann è d'accordo... ok, non sono d'accordo, pero e Buhmann con l'aiuto del comitato che decide.
2) Aux dev essere sospeso immediatamente (dal comitato, non dal gioco ovviamente) Poi va rivisto cosa ha fatto esattamente. L'unica domanda che resta davvero e se abbia dato la traduzione corretta nel chat del comitato. Se l'ha fatto, bene. Comunque perche non e riuscito a farlo nel chat? Come Pirkio ha fatto? Se non l'ha fatto 1) espulsione dal comitato. Per me chiarissimo, non ci serve un Berlusconi nel comitato, non voglio essere giudicato da un Berlusconi, e nessuno qui merita di esserlo 2) al comitato e a Buhmann di decidere se altri provvedimenti siano necessari. Secondo me a questo punto si, un bella multa o una sospensione di 3 giorni sarebbe meritata.

Perché non ho commentato nel caso Claw? E perché dovrei? Se scrivo qualcosa qui sono obbligato di scrivere la mia opinione in ogni thread? E allora, tu perché non hai commentato 10000 altri casi? Perché sei ancora riuscito a dare un opinione sulle azioni di Aux? Qualche commento generale, poi mi fai riscrivere un intero post... Nel caso claw, se il verdetto non mi piacera, se ci saranno strane cose come qui, commentero, senno non ho ragioni per farlo. Qualche volta lo faccio lo stesso, qualche volta no. Ho comunque un opinione, ma sono io che decide quando darla e quando no.

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 4:02 pm

vagaderi wrote:Italia Cycling must be expelled, "COGLIONE" in any case, is ever an insult, and also "TERRONE".

The traduction of Moto and Auxilium is correct, nothing abuse of power and nothing justice for italian, I repeat Italia Cycling must be expelled.

NO EXCUSES.
Ok:

What is the correct translation for this sentence:

dammi la tua imail che così ti vengo a trovare

a) tell me your adress and i come to kill you
b) give me your IMAIL i come to find you

Both by Pirkio btw.

team fl

Post by team fl » Tue Oct 11, 2011 4:05 pm

First of all: I think we all agree that Italia Cycling insulted forever. For this, Italia Cycling should ge a fine. The fine's height itself is up to the fairness committee.

Second: Italia Cycling makes rude remarks ("dammi la tua imail che così ti vengo a trovare"), which I translate as the usual "give me your adress and I'll find you". What he implied here is not up to anybody, because we can't tell for sure. So for me, it is only bragging around, as annoying as it is.

Third: the fairness committee banned Italia Cycling (is this right?), because of that. I think, this is overreacting because parts of the fairness committee were personally biased in this case. No user should be banned because of the things mentioned above. A severe penalty ok, but no a ban.

Fourth: Auxiliums behaviour in this case should be lead to a discussion for better structures for the fairness committee. I suggest that we open a new thread about this and continue this discussion there. I don't think that Auxilum should be fined or anything, but I think the beaviour of fairness committee members should be clearly stated in such cases were some members are biased. But as just written before, this should be discussed in a new thread.

Conclusion:
- withdraw the ban for Italia Cycling, instead give him a heave penalty or at least make the ban temporary (one week for example). In short the same that Roby wrote:
repeat:
1) Overturn the verdict, reopen Italias account, inform him by email of that, apologize for this miscarriage of justice. No fine anymore, but warn him to behave and give him an official -100 fairness points.
- Give Italia Cycling warning. Next time, you can discuss a ban.

- Give Auxilium the chance to reconsider his behaviour. Here, I am not with Roby, as long as there are not clear structures, etc. for the behaviour of the fairness committee

Therefore: Discussion and development of binding rules for the fairness committee in a new thread!!!

So much so far from my side.
Last edited by team fl on Tue Oct 11, 2011 5:28 pm, edited 1 time in total.
I didn't mean to say it. But I meant what I said.

auxilium torino

Post by auxilium torino » Tue Oct 11, 2011 4:39 pm

So, hatte mir extra aus gehalten, um zu sehen wie viel mr. robyklebt seine personlicher krieg gegen mich (weil hier hat Italia Cycling nicht zu tun damit ) weiter zieht.
Ich werde euch nur zu info sagen.
Erstens:Lesen die erste post, meine.Ich nenne die drohung uberhaupt nicht!
zweitens:fast alle italiener sind einverstanden das Italia muss gesppert werden, aber , warscheinlich sind wir zu dumm unsere eigene sprache zu verstehen, zum gluck gibt google traductor, dann konnen wir was lernen.
Drittens:hatte ich lange gesucht, hatte ich schon vermutet, ware in alte forum, aber zum gluck ist hier:
viewtopic.php?f=40&t=759

komisch,wenn man deutsche beleidigt, ist ban in ordnung....ich als italiener fuhle ich mich diskriminiert von dieses kampagne von roby(was eine richtiges mobbing kampagne ist, fast rassistich gegen italiener).keine andere kommentare

Mi sono tenuto fuori a proposito per un pezzo da sto discorso, in quanto la storia di Italia cycling non ha niente a che vedere con quello che vuole roby, perche' la sua e' solo una battaglia personale contro di me.
per vostra informazione:
primo, io non sono quello che ha parlato di minacce nel primo post, ma pirkio nel secondo post.
secondo,quasi tutti gli italiani sono concordi che la espulsione di IC sia corretta, ma qui sembra quasi, che noi siamo cosi scemi da non capire il nostro linguaggio
terzo, ho ritrovato un vecchio thread, dove un turco insultava i tedeschi, e guarda che sorpresa:ESPULSO...beh, si se insulti i tedeschi la paghi, se insulti gli italiani no, questo e' cio' che dobbiamo capire da tutta sta discussione...il razzismo nei nostri confronti a quanto pare esiste.
Allenatore Italia - Manager Dainese OG 10 bronzo TTT
Manager SantiNelli WC 10/10 argento TT
Manager SantiNelli WC 3/11 6/11Oro TT
Allenatore Italia WC 9/11 Oro RR
Non contare mai il numero dei tuoi avversari... affrontali!
Multi hostes, multus honor

forever

Post by forever » Tue Oct 11, 2011 4:41 pm

Robyklebt wrote:Post in my strange italian, no translation, it's basically the same post as I've written before in english..

Pirati: Mi fai riscrivere un post intero in Italiano piu o meno.
pirati wrote:Allora, se tu vuoi dimostrare questo, non basta dire che Italia C. è stato meno offensivo di quello che Aux e Pirkio hanno fatto credere a tutti.Perchè Italia è stato offensivo e lo è stato ripetutamente. Puoi negare questo??
Infatti non ho la minima intenzione di negare questo. E non l'ho mai fatto. Rileggi il mio messagio. Li dico chiaramente che Italia C. ha offeso forever ripetutamente.
1) lo chiama coglione ripetutamente. Piu un "jerk"
2) Terrone, razzismo
3) e homofobo (homophobe, non so come si dica in Italiano..)

Per questo andava punito. nr 1 una multa, niente di piu. Numero 2 e 3 invece piu grave, secondo me ci stava una grossa multa o un ... "temporary ban" una settimana.

Buhmann dopo la recomandazione del comitato ha deciso un "ban" per sempre. Io dico che la punizione e troppo severa.

Sopratutto perché le informazioni date qui (e non sembra che ci siano state piu informazione ingame nel comitato) non sono state veramente corrette. E una grande ragione per il ban e stato:

4) ha minacciato forever.

Eccomi ho saputo che il problema avuto con italia sta creando troppe discussioni, quindi eccomi qui.
Visto che io sono la parte in causa, ritengo di potere dire quello che penso.

Direttamente non sono stato io a chiedere l'espulsione di italia cycling, ma ritengo che sia stata un punizione severa e giusta.
La semplice multa, poteva essere corretta nel momento in cui ad italia fosse scappata detta qualche brutta parola, ma il suo atteggiamento "omofobo" non era dovuto ad una arrabbiatura momentanea,
Il suo comportamento offensivo, razzista è continuato per tutta la gara e non può e non deve essere tollerato MAI!.

Per una piccolezza come un gioco, lui oltre offendere minaccia di picchiare le persone.
La mia domanda è la seguente, roby, e se io mi fossi comportato come lui, cosa sarebbe successo?.

Per un gioco più pulito, dei giocatori come italia cycling si può fare sicuramente a meno.

Per quelli che pensano che l'offesa TERRONE sia una piccola cosa, vi prego di venire nella mia città e dirla in mezzo alla strada e vedere cosa succede.

L'educazione è il pane dell'anima.
Giuseppe Mazzini

mai mettersi in competizione con un ignorante
1 ti metti al suo livello
2 ti batte in esperienza

forever

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 5:56 pm

Mi sono tenuto fuori a proposito per un pezzo da sto discorso, in quanto la storia di Italia cycling non ha niente a che vedere con quello che vuole roby, perche' la sua e' solo una battaglia personale contro di me.
Invece di rispondere alle accuse, con fatti, cerchi delle scuse. Roby vuole solo una battaglia personale. Difesa facile... perché non rispondere alle accuse? Non hai argumenti? Certo, piu facile semplicemente dire: e una cosa personale. Ma chi credi di essere? Dio? Berlusconi? Ogni volta che qualcuno non e d'accordo con te deve essere personale? Perche sei infallibile?
primo, io non sono quello che ha parlato di minacce nel primo post, ma pirkio nel secondo post.
Primo, nessuno, NESSUNO ha mai detto che tu abbia parlato delle "minacce" nel primo post. Allora perche lo scrivi?
secondo,quasi tutti gli italiani sono concordi che la espulsione di IC sia corretta, ma qui sembra quasi, che noi siamo cosi scemi da non capire il nostro linguaggio
Ancora, chi ha detto che siete scemi? Chi ha detto che non capite l'italiano? NESSUNO. Il problema e: I tedeschi non capiscono l'Italiano. Pirkio non ha tradotto ma interpretato la frase. "dammi la tua imail che così ti vengo a trovare". E ha scritto "dimmi il tuo indirizzo che cosi ti vengo a uccidere. Invece di quello che Italia C. ha scritto. Io non d'accordo. Tu poi invece di tradurre questa frase hai ripetuto 3 volte: Siamo Italiani, sappiamo cosa scrive. Perche non hai semplicemente TRADOTTO la frase per Deuse che te la chiesto TRE volte? Dai ai tedeschi le informazioni che tu hai. Non sono scemi, l'interpretazione la potranno fare loro stessi. La domanda resta: Perche non sei stato capace di dare la traduzione ai tedeschi e francesi? Pirkio ci e riuscito dopo che Deuse ha chiesto tre volte, tu no. Perche il rifiuto, e rifiuto e, di tradurre una frase per i tuoi colleghi nel comitato, per gli user come Deuse?
auxilium torino wrote:terzo, ho ritrovato un vecchio thread, dove un turco insultava i tedeschi, e guarda che sorpresa:ESPULSO...beh, si se insulti i tedeschi la paghi, se insulti gli italiani no, questo e' cio' che dobbiamo capire da tutta sta discussione...il razzismo nei nostri confronti a quanto pare esiste.
Questa perla qui e semplicemente incredibile. Sei proprio un uomo disonesto. Vogliamo un po tradurre cosa ce scritto in quel thread?
23 Agosto apri il thread, ci sono insulti
Altri post con esempi di altri insulti, razzismo e homophobia.
31. Agosto Buhmann dice: multa e ammonizione. Come proposto da FL.
SORPRESA! Non un BAN. E aspetta, tu qui ci hai detto che se si insultava i tedeschi la paghi... invece no, il turco che insulta i tedeschi riceve una multa. Come proposta da un certo Robyklebt anche nel caso Italia C. Addiritura questo Robyklebt a proposto un "temporary ban" per Italia C. FL sembra proporre esattamente lo stesso che propone qui.
POI la storia continua

1 settembre: T. continua a offendere tutti con una serie di post razzisti (dopo aver ricevuto la multa)
2 settembre: Ban

Alla seconda infrazione l'espulsione. Come lo dice FL anche qui. Io non ho detto niente su cosa secondo me dovrebbe succedere in caso di una seconda infrazione, ma son d'accordo con FL.
Ma per te? No, e razzismo quando non si fa come vuoi tu. Addiritura posti un link che fa vedere che quello che ha insultato un italiano e stato punito piu severamente che il turco che ha insultato i tedeschi. E poi dici esattamente il contrario. Questo e disonesto Aux.

auxilium torino wrote:So, hatte mir extra aus gehalten, um zu sehen wie viel mr. robyklebt seine personlicher krieg gegen mich (weil hier hat Italia Cycling nicht zu tun damit ) weiter zieht.
Instead of answering to the accusations you just claim that it's personal. Very easy. Who do you think you are? God? Berlusconi? As soon as somebody disagrees with you or criticizes you it has to be personal? Can't have other reasons because you are infaillable?
auxilium torino wrote:Erstens:Lesen die erste post, meine.Ich nenne die drohung uberhaupt nicht!
And nobody, NOBODY, is claiming you did. So why mention it?
auxilium torino wrote:zweitens:fast alle italiener sind einverstanden das Italia muss gesppert werden, aber , warscheinlich sind wir zu dumm unsere eigene sprache zu verstehen, zum gluck gibt google traductor, dann konnen wir was lernen.
Who says you are too stupid to understand your own language? Again, NOBODY. The problem is.. the germans don't understand it. So why couldn't you just communicate with them? Why couldn't you just translate that phrase? Pirkio first interpreted it, from Give me your email, so I come and visit/find you. he changed it to tell me your adress, I come and kill you. That's an interpretation. I didn't agree with that as a translation, you in three posts didn't manage to translate it. Deuse asked you THREE times. you didn't answer THREE times. Pirkio did after the third and after the interpretation gave the translation.
auxilium torino wrote:Drittens:hatte ich lange gesucht, hatte ich schon vermutet, ware in alte forum, aber zum gluck ist hier:
viewtopic.php?f=40&t=759

komisch,wenn man deutsche beleidigt, ist ban in ordnung....ich als italiener fuhle ich mich diskriminiert von dieses kampagne von roby(was eine richtiges mobbing kampagne ist, fast rassistich gegen italiener).keine andere kommentare
This is unbelievable.You really are a dishonest person Aux. Actually this thread shows the exact opposite.
You opened the thread on 23. august insults.
later more examples of insults, racism and homophobia by turkye posted
31 august, Buhmann says fine and warning. like FL proposed

So Turkye WASN^t banned at the first documented offense. Italia C. yes (as far as I know was the first documented one) So exactly the opposite of what you claim happened. You insult germans, a fine and a warning. Surprise, that's what a certain Robyklebt said would have been a good punishment here. Even was stricter with the guy who insulted the Italian and proposed a temporary ban. FL seems to be very consistent and seems to propose the exact same thing for both. Then the story with Turkye continues:
1 september: A whole barrage of racist insults
2 september: Ban

Second offence ban. Again what FL says here too. SEcond offence in the same vein and you can talk about a ban. I haven't said anything about it, but would be my opinion too.

But for you, no, it's racism if something doesn't go exactly the way you want. You even post a link that shows that the guy who insulted an italian was punished more severly than the turc who insulted the germans. That's dishonest Aux.

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 5:57 pm

forever wrote: La mia domanda è la seguente, roby, e se io mi fossi comportato come lui, cosa sarebbe successo?.
la mia domanda e: perche questa domanda a me?

forever

Post by forever » Tue Oct 11, 2011 6:20 pm

la domanda che ti ho rivolto sopra era dovuta alle tue conclusioni.

"Per questo andava punito. nr 1 una multa, niente di piu. Numero 2 e 3 invece piu grave, secondo me ci stava una grossa multa o un ... "temporary ban" una settimana. "

Penso, come già espresso, atteggiamenti del genere non debbano essere tollerati, la multa ho il ban di una settimana, sarebbero serviti a poco. Sicuramente non sarò stato l'unico ad avere a che fare con Italia Cycling. questo lo posso capire dal suo fair play.

L'arma più potente dell'ignoranza: la diffusione di materiale stampato.
Lev Tolstoj

auxilium torino

Post by auxilium torino » Tue Oct 11, 2011 6:40 pm

sei semplicemente ridicolo, e disonesto seitu, perche' sai bene che lo fai con altri scopi.
italia, come ti dice anche forever, non era la prima volta che insultava, anzi, il terrone lo aveva gia' sparato in altre gare ad altri italiani(probabilmente avra' problemi personali contro i suditaliani), per cui non mi sembra il caso di farlo santificare o beatizzare.e' un razzista, e come tale va trattato, io proposi la squalifica per razzismo, non per il vengo a trovarti.il tutto fu tradotto da pirkio, per cui bastava cosi.

Pirkio

Post by Pirkio » Tue Oct 11, 2011 6:59 pm

posso assicurare che tradussi tutto in italiano su richiesta esplicita di aucsilium
mi chiese se potevo tradurre io perchè lui in quel periodo aveva moltissimo lavoro e non trovava proprio il tempo

Inoltre posso assicurare anche che forever aveva già insultato altri italiani (equipe) durante i campionati italiani dandogli sempre del terrone.

Questa discussione è inutile finiamola quì tutti quanti per cortesia

P.S. è il primo esempio che mi viene ma se non ricordo male italia litigò un paio di volte anche con aucsilium sempre insultando molto pesantemente (lui però è del nord italia non può essere stato chiamato terrone)

Ovviamente ho scritto forever ma intendevo italia c
Last edited by Pirkio on Tue Oct 11, 2011 11:24 pm, edited 1 time in total.
----------------------------------------------
Motorizzati Corse

We're back!

auxilium torino

Post by auxilium torino » Tue Oct 11, 2011 7:31 pm

grazie!

Robyklebt

Post by Robyklebt » Tue Oct 11, 2011 7:38 pm

Forever

la tua domanda: Non lo so. Reazzione? Multa per lui, grossa, multa per te, piu piccola. Ban per tutti e due? Non credo.
Se avresti cominciato come ha cominciato lui? La stessa cosa che e successo adesso, ma ban per te e non Italia C. E io che dico che un ban alla prima infrazione e troppo severo... non la prima infrazione? La prima documentata credo. Le infrazioni vanno documentate. Italia C.? Probabilmente sarebbe stato espulso piu tardi se continua cosi... pero forse non continuava.. c'e stata gente che sembrava sicura di essere espulsa che poi e riuscita a controllarsi. Forse Italia C. si sarebbe riuscito, forse no. Nessuno lo sa. Certe cose non vanno tollerate? Ok, in questo caso giocate in 5. E ne io ne Aux saremmo piu nel gioco.
Ognungo dovrebbe aver piu di una chance. Per di piu Aux dice che Italia a un altra squadra.. 1) Quale? 2) da prima o fatta adesso? Anche questo il problema del ban, si fa una nuova squadra e si rigioca.

Aux:

Aux, fai ridere. O piangere...

Contro turkyie non volevi il ban TU! perche insultava i tedeschi forse?. Invece quando quello insultato e Italiano il ban ci vuole immediatamente. Razzista? Se si segue il tuo ragionamento si. Offendere un tedesco, ban, offendere un italiano niente ban=razzismo ci hai appena detto.

Impara a comunicare. Quando Deuse ti chiede TRE volte ti tradurre qualcosa semplicemente non c'e nessuna ragione di non farlo. Tu non ci riesci. perché? Lo sai solo tu. Il fatto resta che non sei stato capace di semplicemente tradurre una frase quando Deuse te la chiesto per TRE volte. Ed era una frase importante, guarda cosa scrivono Deuse e Mathe. Non solo io, ma anché loro due dicono che Ah, e personale anche con loro o razzismo. :roll: Lo stesso qua. Io dico che secondo me non ci vuole un ban... subito l'ironia, si diamoli un premio... o anche nel ultimo post, non e il caso di santificare Italia... bravo... invece di rispondere alle cose che la gente di chiedi provi a fare il comico? Cosi difficile rispondere alle domande DIRETTE e abbastanza semplici?

"il ban lo chiesto per razzismo". No, non l'hai fatto. Non qui. Forse nel chat del comitato, per questo che chiedo a buh di postare il chat su questo caso qui. Ma non si fa, non si danno informazioni. Si prova solo a farne una battaglia personale tra di me e te, che all inizio non l'era. Hai sbagliato, ammetilo. Quale sarebbe la tua reazione se c'e una traduzione contestata, olandese diciamo. chiedi a un olandese 3 volte di tradurre la frase, l'altro di dice 3 volte che lui e olandese e sa cosa ce scritto. Devi imparare a COMUNICARE, invece di sentirti sempre attacato alla prima critica alla prima domanda. Finche non riesci a farlo, sei assolutamente non adatto al lavoro nel comitato di fairplay.

il tutto fu tradotto da prirko, si, dopo che tu abbia rifiutato 2 o 3 volte. Lui ha fatto la cosa giusta, tu no, per questo non chiedo la testa di pirkio ma la tua. Per te e personale... veramente incredibile il tuo attegiamento. Proprio non vedi che hai chiaramente sbagliato in piu di un momento in questo caso? Non sbagli mai, sei perfetto, hai sempre ragione e per di piu tutti sono razzisti e le critiche tutte con motivi ulteriori.

Bravo, sei riuscito a farlo personale adesso, e Roby vs Aux in Italiano, non piu "power abuse", dormi calmo, non succedera niente, terrai il tuo posto cosi importante nel comitato, sei un grande! Vinci tu, perde la giustizia. Sei contento?

Oh, nuovo post di pirkio

mi state stancando con il vostro italiano.....
posso assicurare che tradussi tutto in italiano su richiesta esplicita di aucsilium
mi chiese se potevo tradurre io perchè lui in quel periodo aveva moltissimo lavoro e non trovava proprio il tempo
Bene, ma 2 domande: Nessuno aveva chiesto ad Aux di tradurre tutto. Semplicemente UNA frase. Nemmeno ad aux, a un Italiano. Aux risponde 2 volte senza dire niente. Poi ti chiede ti tradurre tutto. COMUNICAZIONE. 1) Leggere 2) Capire cosa vuole l'altro. Aux proprio non sembra riuscirci.
terza domanda, perche in questo caso non scriverlo subito dopo il mio post? Ancora: Comunicazione. Aux e comunicazione, fallimento totale.
Inoltre posso assicurare anche che forever aveva già insultato altri italiani (equipe) durante i campionati italiani dandogli sempre del terrone.
Ai ai ai, anche forever??? :lol: ok ok, Italia probabilmente
Si, ma in questi casi si deve documentarlo. E chiederi una multa o di piu gia la.
P.S. è il primo esempio che mi viene ma se non ricordo male italia litigò un paio di volte anche con aucsilium sempre insultando molto pesantemente (lui però è del nord italia non può essere stato chiamato terrone)
Il che fa le azioni di Aux ancora piu sospette.
Questa discussione è inutile finiamola quì tutti quanti per cortesia
Rifate un voto nel comitato sul caso Italia, date tutte le informazioni a tutti. LInk con la tua seconda traduzione. Vediamo un po se il risultato sara lo stesso.
Sospendete Auxilium per il momento. Poi se fate come propone FL.... ok, se Aux riesce a imparare a comunicare, riesce a capire quando non dovrebbe votare visto che ha una storia personale.... che resti. Pero dubito che ci riesca.

NoPikouze

Post by NoPikouze » Tue Oct 11, 2011 8:22 pm

Fuck you all, this is ridiculous. If you speak in italian it's of course personal, since you're adressing only to mr. klebt.

But I guess it's only another damn tactic to get rid of 90% of the debating people and make it a personal discussion with him. How easy.

Anyway, the problem isn't about italia cycling insulting someone, everybody agrees and he has to be punished. Case closed, almost. The case to open is Auxilium having no clue about an objective fairplay judgement, about abusing his powers, about misleading the other fairness comittee members, etc... Imo he's not a bad guy (even if he pisses me off sometimes), but he's simply not the kind of person who should be in the fairplay comittee. Because of his behaviour in the italia cycling case, but also in races, and in fairplay votes.
Qui sème le vent récolte le tempo...

Robyklebt

Post by Robyklebt » Thu Oct 13, 2011 10:01 am

Agree with NoPikouze.

deuseburger

Post by deuseburger » Fri Oct 14, 2011 3:53 pm

Robyklebt wrote: I repeat:
1) Overturn the verdict, reopen Italias account, inform him by email of that, apologize for this miscarriage of justice. No fine anymore, but warn him to behave and give him an official -100 fairness points.

2) Suspend Aux from the committee immediately and investigate how exactly he behaved in this case
Actually for this here Aux deserves his own thread... and certainly if my suspicions about his behaviour in the ingame fairness chat and his vote turn out to be true a punishment too.
has anything of the proposed been done in the meantime? if not, why not? is there at least an intern (fc) discussion bout those two points?

cheers deuse
"Listen to everyone, read everything, believe nothing unless you can prove it in your own research."

Milton William Cooper

Rockstar Inc

Post by Rockstar Inc » Fri Oct 14, 2011 5:03 pm

deuseburger wrote:
Robyklebt wrote: I repeat:

2) Suspend Aux from the committee immediately and investigate how exactly he behaved in this case
Actually for this here Aux deserves his own thread... and certainly if my suspicions about his behaviour in the ingame fairness chat and his vote turn out to be true a punishment too.
has anything of the proposed been done in the meantime? if not, why not? is there at least an intern (fc) discussion bout those two points?

cheers deuse
because the Buhmann isn't around?
"I'm an old-school sprinter. I can't climb a mountain but if I am in front with 200 metres to go then there's nobody who can beat me.” Mark Cavendish, at the 2007 Eneco Tour

Robyklebt

Post by Robyklebt » Sat Oct 15, 2011 6:35 pm

You see, that's communication. They don't actually need Buhmann for this.

1) Reopen the Italia case, have another internal vote. No Buhmann needed. you can do that on your own. Is that happening? Yes? No? Does somebody need to open a new thread for it to happen? Why don't we hear anything?

In my opinion it should be reopen.

First time around there was a fairly important translation 'missing' Mathematique confirmend that Pirkios translation of the full chat somehow went under in the end.

Revote, if the result is the same, ok, this time around at least everybody should have had the correct informations. For me Italia Ciclyng is guilty of

1 racism and homophia
2 repeated personal insults
3 childish lame internet "I come to meet you" (that was answered in kind in the chat), to me to be ignored.
4 inability to write cycling (but ok, maybe doesn't deserve a penalty for that)

What penalty is appropriate for that? If you think it's a ban, ok, then it is a ban. I think it isn't but just a different opinion, as long as he is judged for what he actually did, ok. In my opinion in the first round he wasn't judged for that.

2) of course you need Buhmann for that. But then a question, if somebody, wanted to open a fairness case about this, in a separate thread, would that increase the chances of it being taken up? Of course with Aux reading then would be kind of akward to have an open discussion, for this actually there would need to be a suspension. And yes, by now of course it's personal between me and Aux. BUT, attention, he made it personal. I attacked his action, his role in this case. Not his person.